Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ordinati i fumetti di metà luglio e agosto YEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' proprio vero che ad agosto non esce niente, ho speso poco rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

....

520€ ....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ordinati i fumetti di metà luglio e agosto YEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' proprio vero che ad agosto non esce niente, ho speso poco rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

....

E io che mi sento in colpa quando ne spendo 100... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E con tutti gli arretrati di questo mese il prossimo sarò sui 200... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Ordinati i fumetti di metà luglio e agosto YEA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE' proprio vero che ad agosto non esce niente, ho speso poco rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

....

Non so se gioirne perché non spendo manco un quinto di quanto spendi tu o deprimermi perché so che prima o poi ci arriverò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

BTW preso Saguaro 16 - Il nido dell'aquila.

Hai già qualche numero o devi partire dall'1?A me come manga piace davvero un sacco, c'è dentro un po' di tutto.

Qualche giorno fa ho letto pure Alice in Hell 2, ancora meglio del primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:
Letto oggi il primo di Samidare, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinati/acquistati oggi:
Toriko 13/14/15/16/17/18/19/20 Jap

Ora dovrò attendere paziente il pacco però :unsisi:
Invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dannata star con la sua bimestralità su titoli con 20+ volumi

Non so se gioirne perché non spendo manco un quinto di quanto spendi tu o deprimermi perché so che prima o poi ci arriverò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBTW preso Saguaro 16 - Il nido dell'aquila.
ti auguro di non arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerca di recuperarlo il prima possibile Samidare. Solitamente non ne arrivano molti in fumetteria e la Flashbook come tempi di riconsegna non mi pare sia proprio veloce.
Stamattina li ho fatti mettere tutti in casella. Fortunatamente aveva già tutti i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho preso XIII n°9
Urca Magna, hai rilevato una fumetteria per spendere quella cifra in un mese e mezzo :rickds:?

No scherzi a parte, hai fatto qualche recuperone??
no niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta roba uscita in questo mese e mezzo (con l'aggiunta di un centone per i numeri di Dylan Dog Grande Ristampa che mi mancavano)

Invidia Dannata star con la sua bimestralità su titoli con 20+ volumi
beh sto facendo la serie completa anche in jap solo per collezionismo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non li so leggere. ma toriko mi piace talmente tanto che li voglio avere anche in originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- Dragonero 3

- Long Wei 3

- Suore Ninja 1, 2, 3

- Amazing Spiderman 598, 599, 600

- Jenus 1

- Il signore dei ratti

- Dylan Dog 324

16kw36c.jpg

Ken il guerriero 12

Wolverine 2

Ma di 6 cover, perché il mio edicolante doveva prendere la peggiore?

zgyj.jpg

Ma di 6 cover, perché il mio edicolante doveva prendere la peggiore?

zgyj.jpg
Per farti capire come sarà l'intero albo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fatti un po di recuperi e ordinato What A Wonderful World, ma chissà quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tdrh.jpg

Primi acquisti di Settembre.

- Devil e i Cavalieri Marvel #20

- Indistruttibile Hulk #2

- Guardiani della Galassia #1

- The Boys #10

- Fairy Tail #26 #27 #28 #29 #30

- Shamo #29

yw2s.jpg

Ma i Guardiani è brossurato o spillato? Dalla foto pare spillato però essendo un mensile da 2,90 € mi aspettavo che fosse brossurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i Guardiani è brossurato o spillato? Dalla foto pare spillato però essendo un mensile da 2,90 € mi aspettavo che fosse brossurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche i Fantastici Quattro sono a 2.90 spillati, mi sa che è lo stesso per questo :unsisi:

Anche i Fantastici Quattro sono a 2.90 spillati, mi sa che è lo stesso per questo :unsisi:
Esatto stesso identico formato dei Fantastici Quattro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro