- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
yes, sure ..Se non comprendi la Awesomisità Last Order non è colpa mia!:dance2::dance2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes, sure ..Se non comprendi la Awesomisità Last Order non è colpa mia!:dance2::dance2:

Il tuo avatar mi rappresenta quando compirai quell'azione.Perchè ho il presentimento che appena lo vedo, lo sfoglio, guardo i disegni assurdi e l'ambientazione lo compro pure io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gli ambienti di LO sono fantastici perché è l'unica cosa che s'è portato appresso da Battle Angel.Perchè ho il presentimento che appena lo vedo, lo sfoglio, guardo i disegni assurdi e l'ambientazione lo compro pure io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Andrebbe preso solo per i disegni, la storia finisce con BA.yes, sure ..![]()

Prendessi tutto non saremmo qui a parlarne dato che non avrei neanche i soldi per pagarmi la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAndrebbe preso solo per i disegni, la storia finisce con BA.Poi parli proprio tu che prendi tutto quello che esce in fumetteria?![]()

Affarone. Dylan Dog va comprate sempre e comunque. <3Mi uniscoSto cercando di recuperare tutti i Dylan Dog che mi mancano e ieri ho trovato:
#3 Le notti della luna piena
#26 Dopo mezzanotte
#27 Ti ho visto morire
#28 Lama di rasoio
#29 Quando la città dorme
#51 Il male
#54 Delirium
#55 La mummia
#56 Ombre
#57 Ritorno al crepuscolo
#91 Metamorfosi
3€ di spesa totale. Copertine un po' sporche essendo vecchi ma vabbè![]()
Tre euro? Hai fatto peggio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi uniscoSto cercando di recuperare tutti i Dylan Dog che mi mancano e ieri ho trovato:
#26 Dopo mezzanotte
#27 Ti ho visto morire
#28 Lama di rasoio
#51 Il male
#54 Delirium
#55 La mummia
#56 Ombre
#91 Metamorfosi
Ti sei guadagnato un posto vicino a quello di Orys nella black list di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi uniscoSto cercando di recuperare tutti i Dylan Dog che mi mancano e ieri ho trovato:
#26 Dopo mezzanotte
#27 Ti ho visto morire
#28 Lama di rasoio
#51 Il male
#54 Delirium
#55 La mummia
#56 Ombre
#91 Metamorfosi
E' Golden Boy 2 quello che vedo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAcquisti di oggi:
- Golden Boy II #1
- Devilman #3
- Tex #633 Tombstone Epitaph
- Batman #15
- Lanterna Verde #15
- Flash #15
- Watchmen #11
![]()
:blbl:
Si è luiE' Golden Boy 2 quello che vedo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
, mi dispiace però che sia un prequel dell'1 e non un seguito, visto che l'1 in pratica nemmeno finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAh è un prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi è lui, mi dispiace però che sia un prequel dell'1 e non un seguito, visto che l'1 in pratica nemmeno finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl:
Non l'ho ancora letto eh, ma da quel che ho capito si è un prequel di quanto lui aveva 18 anni e andò a lavorar per qualche programma della TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAh è un prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anch'io inizialmente lo pensavo e invece poi lessi che era un prequel dell'opera principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sapevo che Golden Boy 2 fosse un seguito, visto che a quanto so il volume 10 finisce con Continua...E poi è stato in seguito terminato da Egawa.