Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
La madonna sin :rickds: complimenti.
A me fortunatamente i vecchi recuperi sono finiti. Ora si respira un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E finalmente è uscito the boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ;p

Fino a ieri nemmeno sapevo uscisse questo mese il #2 di Alice in Hell tra le altre cose.

Io devo finire di recuperare dal #26 al #33 di Fairy Tail e dal #8 al #17 di Dorohedoro; poi finiti questi dovrò recuperare tutti i numeri di Vinald Saga :wush:

:blbl:

Acquisti di oggi:
- Devil e i Cavalieri Marvel #19

- Indistuttibile Hulk #1

- Dark Avengers #3

- The Boys #9

- One Piece #68

- Kuroko's Basket #4

- Arrivare a Te #11

- Pandora Hearts #10

- Alice in Hell #2

- 6000 Rokusen #1

- Dorohedoro #7

Tutti gli acquisti del mese di Luglio:

- Devil e i Cavalieri Marvel #18

- Hulk e i Difensori #13

- Stormawatch #2

- Arrivare a Te #10

- Pandora Hearts #9

- Dorohedoro #1 #2 #3 #4 #5 #6

- Golden Boy II #1

- Devilman #3

- Tex #633 Tombstone Epitaph

- Batman #15

- Lanterna Verde #15

- Flash #15

- Watchmen #11

- Avengers #1

- Capitan America #2

- Thor *** del Tuono #2

- Iron man & New Avengers #2

- Amazing Spider-Man #597 #598

- Incredibili Avengers #3

- Gli Incredibili X-Men #277

- Occhi di Falco #1

- Fairy Tail #17 #18 #19 #20 #21 #22 #23 #24 #25

- GE: Good Ending #3

- Elfen Lied #5

- Batman il Cavaliere Oscuro #3

- Superman #15

- Justice League #15

- The Walking Dead #9

- Fantastici Quattro #2

- I Nuovissimi X-Men #2

- X-Men Deluxe #220

- Il soldato D'Inverno #4

- Spider-Man Universe #19

- Wolverine #1

- Wolverine & gli X-Men #15

- Wonver Woman #15

- Naruto #53

- Medaka Box #14

- Transmetropolitan #7
Cavolo...quanti acquisti, complimenti!!!

Vedo che hai iniziato da poco il recupero di Dorohedoro!!! Siamo in due!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Cavolo...quanti acquisti, complimenti!!!Vedo che anche te da poco hai iniziato il recupero di Dorohedoro!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si dall'inizio di Luglio, oggi mi sono letto il primo numero. Davvero molto bello e particolare. Peccato che i numeri delle ristampe costino 6.90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ne hai presa di roba Sin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i mesi così più o meno :rickds:

Devo calare un po' di spesa con alcune serie che finiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi dall'inizio di Luglio, oggi mi sono letto il primo numero. Davvero molto bello e particolare. Peccato che i numeri delle ristampe costino 6.90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Esatto, costano parecchio...sabato ho preso 13 numeri e mi sono andati via più di 70 euro...:tragic: Comunque è una spesa tutto sommato accettabile dato che l'intera serie conta 19 numeri (se fosse stata longeva come One Piece avrei pianto sangue)...:rickds:

Mi chiedevo...anche a te i primi 2 numeri risultano difficili da sfogliare o è solo un mio problema???

Esatto, costano parecchio...sabato ho preso 13 numeri e mi sono andati via più di 70 euro...:tragic: Comunque è una spesa tutto sommato accettabile dato che l'intera serie conta 19 numeri (se fosse stata longeva come One Piece avrei pianto sangue)...:rickds:Mi chiedevo...anche a te i primi 2 numeri risultano difficili da sfogliare o è solo un mio problema???
No anche a me, scricchiolano di brutto, peggio di una nave pirata :rickds:

No anche a me, scricchiolano di brutto, peggio di una nave pirata :rickds:
Ahahah, allora non sono l'unico...e io che credevo fosse colpa dell'umidità in fumetteria...:rickds: Bè dai, a parte quei due numeri gli altri hanno una buona edizione...

Comunque fra poco uscirà il numero 17 (08/08)!!!

Ragazzi sono nuovo di questo "mondo", ma non vi sembra che alcuni manga costino troppo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quel che mi riguarda la media è 4-5€ e non mi sembra tanto. Mi sa che costa più mantenere Xbox, PS, Wii, 3DS e WiiU che vedo nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per tornare alla discussione:

- Dylan Dog #323

- Medaka Box #1

- Doubt #1 e #2

Ragazzi sono nuovo di questo "mondo", ma non vi sembra che alcuni manga costino troppo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune edizioni si.

Ma per il resto si possono benissimo seguire 2-3 serie mensili senza grosse spese.

Stiamo sui 5 massimo 7 euro a volume.

Alcune edizioni si.Ma per il resto si possono benissimo seguire 2-3 serie mensili senza grosse spese.

Stiamo sui 5 massimo 7 euro a volume.
Cazzàta, lo pensavo pure io prima di trovarmi con 20 serie senza neanche sapere come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cazzàta, lo pensavo pure io prima di trovarmi con 20 serie senza neanche sapere come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì dai, prendiamolo questo che tanto 4 euro non fanno la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Massì dai, prendiamolo questo che tanto 4 euro non fanno la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma sì,tanto l'uscita è bimestale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma sì,tanto l'uscita è bimestale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma tra tanti manga almeno un americano ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per quel che mi riguarda la media è 4-5€ e non mi sembra tanto. Mi sa che costa più mantenere Xbox, PS, Wii, 3DS e WiiU che vedo nel profilo
Scusate OT, ma che ne sai tu di quanti giochi compro io ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tra tanti manga almeno un americano ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Naturalmente bisogna mostrare un minimo di buon senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E pure ryo si trova nelle vostre stesse condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho tolto i vestiti dai cassetti per mettere i fumetti in eccesso.

Ora sto cercando un posto per mettere i vestiti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro