Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta roba.Monster Deluxe: 4-6-7Shonan Junai Gumi: 13-14
Ken il Guerriero: 13/20
Berserk Serie Nera: 17
Eheh, a quale opera ti riferisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTanta roba.
fanatico dei bluray ;pman of steel e kiki (bd)
![]()
eh un pò tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEheh, a quale opera ti riferisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
perchè vedere peggio quando si può vedere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffanatico dei bluray ;p
A tutte.Eheh, a quale opera ti riferisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per quanto riguarda Monster, devo ancora iniziare a leggerlo (ho dato un'occhiata solamente ad una parte del primo volume, ora aspetto che arrivino anche gli altri 2 numeri che mi mancano per poi leggermeli tutti d'un fiato)! Ma ti consiglio di provarlo perchè tutti ne parlano bene e in molti me l'hanno consigliato (inoltre su AC ha la media recensioni del 9,6! )...eh un pò tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Monster lo vorrei provare pure io T.T
Anche io le possiedo molto gelosamente (e sono lieto che piacciano anche a te), solo che devo ancora iniziare a leggerle poichè c'è qualche numero mancante sparso qua e là...Se va tutto bene entro 2 settimane inizierò sia Monster che SJG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA tutte.Le possiedo gelosamente nella mia collezione :.bip:
Rughe è bellissimo! scusa ma Gyo chi l'ha pubblicato? perchè ho letto qualcosa dell'autore e il suo stile non mi dispiace, ma quella serie la danno ancora inedita qui su alcuni sitiacquisti sparsi fatti nelle ultime settimane:
Dodici di Zerocalcare
Il campo dell'arcobaleno di Inio Asano
Rughe di Paco Roca
La lunga notte dell'investigatore Merlo di Leo Ortolani
Boogiepop Phantom
Serial Eperiment Lain
Gyo 1-2
![]()
Rughe l'avrò letto 5-6 volte: leggero, divertente e allo stesso tempo triste e riflessivo. Stupendo.acquisti sparsi fatti nelle ultime settimane:
Dodici di Zerocalcare
Rughe di Paco Roca
Boogiepop Phantom
Serial Eperiment Lain
Gyo 1-2
![]()
Dimmi dove hai preso "Gyo" o ti banno/cartellino/sparo e altre cose. :l4gann:acquisti sparsi fatti nelle ultime settimane:
Dodici di Zerocalcare
Rughe di Paco Roca
Boogiepop Phantom
Serial Eperiment Lain
Gyo 1-2
![]()
Pensavo l'avessero pubblicato in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifper Gyo, l'ho recuperato su amazon.it lol. entrambi venditori esterni ovviamente, ma prezzo onesto in media 8€ l'uno con ss comprese