Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Presi oggi Clench/Open 3 ( che mi ero ripromesso di comprare a Lucca ma era già arrivato dal fumettaro e non ho saputo resistere ) e Dylan Dog 326 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Elfen Lied 7, Hit-Girl 3 (finito) e Fables pocket 1.

Ultima modifica da un moderatore:
man of steel e kiki (bd)
ALAS1Ff.jpg
fanatico dei bluray ;p

Eheh, a quale opera ti riferisci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
eh un pò tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Monster lo vorrei provare pure io T.T

eh un pò tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Monster lo vorrei provare pure io T.T
Per quanto riguarda Monster, devo ancora iniziare a leggerlo (ho dato un'occhiata solamente ad una parte del primo volume, ora aspetto che arrivino anche gli altri 2 numeri che mi mancano per poi leggermeli tutti d'un fiato)! Ma ti consiglio di provarlo perchè tutti ne parlano bene e in molti me l'hanno consigliato (inoltre su AC ha la media recensioni del 9,6! )...

A tutte.Le possiedo gelosamente nella mia collezione :.bip:
Anche io le possiedo molto gelosamente (e sono lieto che piacciano anche a te), solo che devo ancora iniziare a leggerle poichè c'è qualche numero mancante sparso qua e là...Se va tutto bene entro 2 settimane inizierò sia Monster che SJG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi la fumetteria era aperta quindi ho pensato di farmi un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

The Walking Mad! #1

Rainbow #1

Y The last man #1

Somnia #1

Il Soldato d'Inverno #7

Giant Killing #1

Highscool of the dead #2

acquisti sparsi fatti nelle ultime settimane:
Dodici di Zerocalcare

Il campo dell'arcobaleno di Inio Asano

Rughe di Paco Roca

La lunga notte dell'investigatore Merlo di Leo Ortolani

Boogiepop Phantom

Serial Eperiment Lain

Gyo 1-2

70TmfPT.jpg
Rughe è bellissimo! scusa ma Gyo chi l'ha pubblicato? perchè ho letto qualcosa dell'autore e il suo stile non mi dispiace, ma quella serie la danno ancora inedita qui su alcuni siti

Dodici di Zerocalcare

Rughe di Paco Roca

Boogiepop Phantom

Serial Eperiment Lain

Gyo 1-2

70TmfPT.jpg
Rughe l'avrò letto 5-6 volte: leggero, divertente e allo stesso tempo triste e riflessivo. Stupendo.

Anche Il Campo dell'Arcobaleno, ma non è proprio il massimo dell'user friendly.

Dodici di Zerocalcare

Rughe di Paco Roca

Boogiepop Phantom

Serial Eperiment Lain

Gyo 1-2

70TmfPT.jpg
Dimmi dove hai preso "Gyo" o ti banno/cartellino/sparo e altre cose. :l4gann:

concordo su tutto quello detto su Rughe, è veramente splendido! Il campo dell'arcobaleno una volta l'ho letto, ne sono rimasto mezzo traumatizzato e mezzo estasiato e mezzo non ci ho capito tutto (troppi mezzi, ma rendono l'idea).

per Gyo, l'ho recuperato su amazon.it lol. entrambi venditori esterni ovviamente, ma prezzo onesto in media 8€ l'uno con ss comprese

per Gyo, l'ho recuperato su amazon.it lol. entrambi venditori esterni ovviamente, ma prezzo onesto in media 8€ l'uno con ss comprese
Pensavo l'avessero pubblicato in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Btw, goditelo, Junji Ito è il migliore nel campo dei Manga Horror.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro