Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa tipo si sa il 4 quando esce?
Purtroppo no, grosso modo ne rilasciano una all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo no, grosso modo ne rilasciano una all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabeh aspetterò, tra l'altro devo recuperarmi l'altra novel di Haruhi che ho solo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti di oggi:

- Devil e i Cavalieri Marvel #23

- Indistruttibile Hulk #5

- Guardiani della Galassia #4

- Alice in Hell #4

- Samidare Lucifer & Biscuit Hammer #8

teu9.jpg

Alice in Hell e Samidare ormai ci avvicinano alla loro conclusione.. per entrambi mancano solo 2 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:blbl:

Acquisti di oggi:
- Devil e i Cavalieri Marvel #23

- Indistruttibile Hulk #5

- Guardiani della Galassia #4

- Alice in Hell #4

- Samidare Lucifer & Biscuit Hammer #8

teu9.jpg

Alice in Hell e Samidare ormai ci avvicinano alla loro conclusione.. per entrambi mancano solo 2 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alice ha raggiunto picchi di violenza inaspettati :rickds:

Samidare sinceramente solo nei primi 3 numeri mi è piaciuto molto. CI volevano meno personaggi secondo me. Spero in un bel finale però. Può darsi pure che rivaluto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alice ha raggiunto picchi di violenza inaspettati :rickds:Samidare sinceramente solo nei primi 3 numeri mi è piaciuto molto. CI volevano meno personaggi secondo me. Spero in un bel finale però. Può darsi pure che rivaluto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli ultimi 3 volumi di Samidare sono tutto

Alice ha raggiunto picchi di violenza inaspettati :rickds:Samidare sinceramente solo nei primi 3 numeri mi è piaciuto molto. CI volevano meno personaggi secondo me. Spero in un bel finale però. Può darsi pure che rivaluto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece sono piaciuti bene o male tutti i numeri di Samidare che ho letto fino ad ora (al 7, mi manca giusto l'8 preso poco fa :rickds:). Vedo tutto aumentare sempre di più, la profondità dei personaggi, i loro sentimenti, le loro emozioni e i loro dubbi. Almeno fino ad ora è sempre qualcosa che va via via maturando, dai personaggi alle situazioni che devono vivere.

Alice in Hell mi è dispiaciuto quando ho visto che sarebbe terminato col #6 per come si stà evolvendo la storia mi immaginavo una lunghezza maggiore, ma va da se che avendo letto solo i primi 3 per ora potrei ricredermi e grazie agli ultimi numeri trovarmi concorde nel fatto delle poche uscite.

Acquisti di oggi:

• Buonanotte Pun Pun 12 (con copertina nera, è rigido come un sasso :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
  • Il sentiero dei fiori 1
  • La figlia dell'otaku 11 (è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
  • Magi 13
  • Mangneto Testamento (marvel bestseller)
  • The Boys 10, 11, 12
  • Dylan Dog 327

è più da spaziolibri ma posto lo stesso qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
trHN7GB.png
No direi che ha più senso metterlo qui

È una light novel non un romanzo classico

Ultima modifica:
Acquisti di oggi:

- Batman #20

- Lanterna Verde #20

- Flash/Wonder Woman #2

- Orange Road #10 (finito :tragic:)

dhq7.jpg

PS4 + BF4 + Plus annuale

0cra.jpg

le4w.jpg

Per un attimo ho rosicato per la cover corretta di Devilman 5, che da me tarda ancora ad arrivare, ma poi ho visto la cover dorata di Pun Pun. Il karma ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mania da cover fallate? :rickds:

mania da cover fallate? :rickds:
Con Me.Li. Distribuzione (J-Pop/GP) è una cosa atroce. La roba arriva in media 2-3 settimane dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sono pure scordato di chiedere al fumettaro la cover corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti tenerla ricomprare una seconda copia in nero :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro