L
Lelouch vi Britannia
Non credo, non trovo info da nessuna parteStupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa tipo si sa il 4 quando esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, non trovo info da nessuna parteStupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa tipo si sa il 4 quando esce?
Purtroppo no, grosso modo ne rilasciano una all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngStupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa tipo si sa il 4 quando esce?
Oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabeh aspetterò, tra l'altro devo recuperarmi l'altra novel di Haruhi che ho solo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo no, grosso modo ne rilasciano una all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Alice ha raggiunto picchi di violenza inaspettatiAcquisti di oggi:
- Devil e i Cavalieri Marvel #23
- Indistruttibile Hulk #5
- Guardiani della Galassia #4
- Alice in Hell #4
- Samidare Lucifer & Biscuit Hammer #8
![]()
Alice in Hell e Samidare ormai ci avvicinano alla loro conclusione.. per entrambi mancano solo 2 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:blbl:
gli ultimi 3 volumi di Samidare sono tuttoAlice ha raggiunto picchi di violenza inaspettatiSamidare sinceramente solo nei primi 3 numeri mi è piaciuto molto. CI volevano meno personaggi secondo me. Spero in un bel finale però. Può darsi pure che rivaluto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me invece sono piaciuti bene o male tutti i numeri di Samidare che ho letto fino ad ora (al 7, mi manca giusto l'8 preso poco faAlice ha raggiunto picchi di violenza inaspettatiSamidare sinceramente solo nei primi 3 numeri mi è piaciuto molto. CI volevano meno personaggi secondo me. Spero in un bel finale però. Può darsi pure che rivaluto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No direi che ha più senso metterlo quiè più da spaziolibri ma posto lo stesso qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Per un attimo ho rosicato per la cover corretta di Devilman 5, che da me tarda ancora ad arrivare, ma poi ho visto la cover dorata di Pun Pun. Il karma ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAcquisti manga di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mania da cover fallate?Per un attimo ho rosicato per la cover corretta di Devilman 5, che da me tarda ancora ad arrivare, ma poi ho visto la cover dorata di Pun Pun. Il karma ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Con Me.Li. Distribuzione (J-Pop/GP) è una cosa atroce. La roba arriva in media 2-3 settimane dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmania da cover fallate?![]()
Potresti tenerla ricomprare una seconda copia in nero :pffs:Mi sono pure scordato di chiedere al fumettaro la cover corretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stima per i Dorohedoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif