Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Appena mi arriva, dato che quella è la foto del venditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora di sfogliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Can't wait. Rly.
Ah ok bene. Postale anche nel topic Artbook poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spesa?

Acquisti di oggi:

- Batman #21

- Fantastici Quattro #8

- I Nuovissimi X-Men #8

- Gli Incredibili X-Men #5

- X-Men Deluxe #226

- Transmetropolitan #9

- The Walking Dead #15

- High School DxD #1

- Samidare #9

dyfn.jpg

:blbl:

Acquisti di oggi:
- Batman #21

- Fantastici Quattro #8

- I Nuovissimi X-Men #8

- Gli Incredibili X-Men #5

- X-Men Deluxe #226

- Transmetropolitan #9

- The Walking Dead #15

- High School DxD #1

- Samidare #9

dyfn.jpg

Una nuova serie ti sei iniziato :alone:

Samidare hype. Domani arriva pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una nuova serie ti sei iniziato :alone:Samidare hype. Domani arriva pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Provo il primo numero e vedo se è divertente e cazzone.

In stò periodo ormai ho serie a cui mancano 1-2 numeri per completarle: Samidare, Alice in Hell, Worst, Dorohedoro, Green Blood ed il mese scorso ho finito Orange Road e Il Soldato d'Inverno. Mentre Medaka Box mancano giusto 4 numeri.

Da qua a Giugno penso che inizierò altre 2 serie, ma per allora si spera che avrò finito anche Elfen Lied :rickds:

Samidare mi è arrivato oggi, pensavo uscisse il mese prossimo, meglio così alla fine.

primi acquisti dell'anno finalmente arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MeuN4BV.jpg

fXznwpk.jpg

WqqaxKS.jpg

7iQFVMm.jpg

RYbBPwv.jpg

Sfaticato e scrivi pure che hai preso!!! :rickds:

Bella roba maledetto.

Pure la special di bastard. Chi lo avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

primi acquisti dell'anno finalmente arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MeuN4BV.jpg

fXznwpk.jpg

WqqaxKS.jpg

7iQFVMm.jpg

RYbBPwv.jpg

Ma stiamo scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto hai speso ? Beato te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone

Bella robetta Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io oggi ho preso:

1535445_698228206875818_925902602_n.jpg

MeuN4BV.jpg

fXznwpk.jpg

WqqaxKS.jpg

7iQFVMm.jpg

RYbBPwv.jpg
Chiedo l'autorizzazione a commuovermi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Provo il primo numero e vedo se è divertente e cazzone. In stò periodo ormai ho serie a cui mancano 1-2 numeri per completarle: Samidare, Alice in Hell, Worst, Dorohedoro, Green Blood ed il mese scorso ho finito Orange Road e Il Soldato d'Inverno. Mentre Medaka Box mancano giusto 4 numeri.

Da qua a Giugno penso che inizierò altre 2 serie, ma per allora si spera che avrò finito anche Elfen Lied :rickds:

Samidare mi è arrivato oggi, pensavo uscisse il mese prossimo, meglio così alla fine.

Solo due? Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

MeuN4BV.jpg

fXznwpk.jpg

WqqaxKS.jpg

7iQFVMm.jpg

RYbBPwv.jpg
Bella Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo due? Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti mi devo già correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A memoria dovrei aggiungere: Deadpool, Nisekoi (lo provo), Suzuka, Due Come Noi, Inhumanity e Infinity.

Infinity però è il crossover Marvel 2014, ma per la sua uscita avrò finito Age of Ultron.

Come bilancio sono più quelle che finiscono di quelle che inizio, almeno spero, sicuramente finirò per aggiungerci altre cose :rickds:

Sfaticato e scrivi pure che hai preso!!! :rickds:Bella roba maledetto.

Pure la special di bastard. Chi lo avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non lo ho mai fatto e mai lo farò. Troppo sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di Bastard ovvio che ci comprerei pure i preservativi (soprattutto quelli anzi...)

Ma stiamo scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto hai speso ? Beato te comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone
Al solito, sui 200/250 ogni mese/mese e mezzo.

Considera che solamente quelli in piedi sullo schermo (i 2 Sandman Absolute e il Bastard) arrivano a quasi 100€ di spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo l'autorizzazione a commuovermi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su "Le mie palle"? Autorizzazione concessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok bene. Postale anche nel topic Artbook poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpesa?
35/40 + EMS inclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, hai comprato le mie palle :rickds:

35/40 + EMS inclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, hai comprato le mie palle :rickds:
Non male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, non potevo evitarlo, è stupendo :rickds: Forse il primo e unico ecchi/hentai che reputo di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sub ita? :kaname:

Belli comunque. Il librone che è?

IRkarJM.jpg

GLrITn0.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo i bd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro