Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
PKNA dal #12 al #25

PK2 dal #6 al #18

Il tutto a 43€. Collezione completa e tutti a casa :kep88:

Ultimi acquisti visto che avevo voglia di spendere un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

118j47b.jpg

25ps209.jpg

Nuovi acquisti di aprile.

156r69j.jpg

Kenichi hanno provato a rifilarmelo anche a me, personalmente mi pare una schifezza di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovi acquisti di aprile.
156r69j.jpg
Bellissimo Due Come Noi, ho finito di leggerlo oggi. Molto simili (pure troppo) a Shonan Junai Gumi che è il mio manga preferito, però è quest'ultimo che ha preso tantissimo spunto essendo uscito dopo.

Kenichi hanno provato a rifilarmelo anche a me, personalmente mi pare una schifezza di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me in fumetteria hanno cercato di vendermelo dicendomi: "è bello e costa solo 1 euro" ed io ho risposto: "si ok, ma a me non interessa minimamente ed inoltre 1 euro il primo numero e di sorbirmi 4.30 al mese per chissà quanti anni per qualcosa che mi ispira 0 non mi va" devono aver tutti una paura che faccia il flop questo manga :rickds:

Comunque acquisti di oggi:

- Infinity #2

- Avengers #10

- Incredibili Avengers #12

- Capitan America #11

- X-Men Deluxe #2

- Superman #24

- Justice League #24

- Batman il Cavaliere Oscuro #12

- Tex #642 Appuntamento con la Vendetta

2q03u3m.jpg

:blbl:

Ultima modifica:
Ma pure a me kenichi a pelle sta proprio sul cavolo. Sarà lo stile, bhò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le serie da oltre 50 numeri poi mi terrorizzano. E un amico mi ha detto pure che cala parecchio negli ultimi numeri.

Poi di arti marziali a scuola sinceramente non me ne frega niente XD

Povero Kenichi, siete tutti delle cattive persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma pure a me kenichi a pelle sta proprio sul cavolo. Sarà lo stile, bhò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe serie da oltre 50 numeri poi mi terrorizzano. E un amico mi ha detto pure che cala parecchio negli ultimi numeri.

Poi di arti marziali a scuola sinceramente non me ne frega niente XD
Ho già Inferno e Paradiso per quello :rickds:

A me di Kenichi non ispira proprio il tipo di storia, la lunghezza ed il disegno. Cioè 50 mesi di spesa a 4.30 non mi vanno con tutto quello che già devo seguire e a Giugno inizierò pure Suzuka tra le altre cose. Ho preferito senza troppi pensieri inziiarmi Due Come Noi che aspettavo da una vita e provare il primo numero di 7 Deadly Sins (almeno per ora sono usciti solo 7 numeri e la spesa non è mensile)

:blbl:

Acquisti di marzo/inizio aprile

znvs7o.jpg

sm7p8l.jpg
- Master Keaton 6

- Ichi 9

- Green Blood Deluxe 5

- Rainbow 5

- Aku no Hana 5

- Alice in Hell 5

- Nine 1

- Sakamichi 5

- Bleach 60

- Toriko 14

- Nisekoi 1

- Karakuri 2

- Pin to Kona 2

29xgb5j.jpg
- Trinity Seven 2

- Prophecy 2

- Judge 3

- Kenichi 1

- Yamada-kun 1

- Alice Academy 7

2wn3bxz.jpg

x5y41y.jpg
- 6000 Rokusen 3

- Lo Squalificato 1

- Una Stella Cadente ecc 3

- Rainbow 6

- Nisekoi 2

- Kuroko's Basket 8

- Nanatsu 1

- Area D 3 Deluxe

- Due Come Noi 1

- Karakuri 3

- A Certain Magical Index 2

Acquisti Romics

scz66a.jpg
- Kajimunugatai

- Children of the Sea 1

- Sidooh 10

- Terra Formars 1-2

- Holyland 4

- PoT 16

- Worst 25-26-27

Un bagno di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un bagno di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche tu lo squalificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il primo numero mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Goditi gli ultimi numeri di ichi. Il monologo finale è davvero profondo. Mi ha lasciato pensare per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tu lo squalificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il primo numero mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGoditi gli ultimi numeri di ichi. Il monologo finale è davvero profondo. Mi ha lasciato pensare per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo devo aspettare che torni in fumetteria l'ultimo volume dato che era finito subito (cosi mi imparo a non mettere in abbonamento la roba) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non commenti mai niente :rigoreee:
Doppia copia di Yamada-kun? Ok che è bello, ma non esagerare ;p
Non me lo ricordare :rickds:

Dopo aver fatto quella foto vado a posizionarlo in libreria e mi accorgo che già lo avevo :rickds:

Fortuna me l'hanno cambiato con un altro manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono arrivati tutti gli slam dunk, però non ho preso gli ultimi 10 volumi perchè non mi ero portato dietro abbastanza soldi (non pensavo arrivassero cosi presto ) :rickds::rickds:

Mi sono arrivati tutti gli slam dunk, però non ho preso gli ultimi 10 volumi perchè non mi ero portato dietro abbastanza soldi (non pensavo arrivassero cosi presto ) :rickds::rickds:
Corri a recuperarli quanto prima che poi te li fregano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Corri a recuperarli quanto prima che poi te li fregano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Impossibile, sono nel mio cassettino personale :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro