- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Nel senso che me l'ha venduto a pochissimo. :morris82:Nel senso che glielo hai rubato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che me l'ha venduto a pochissimo. :morris82:Nel senso che glielo hai rubato?
Bellissimo Due Come Noi, ho finito di leggerlo oggi. Molto simili (pure troppo) a Shonan Junai Gumi che è il mio manga preferito, però è quest'ultimo che ha preso tantissimo spunto essendo uscito dopo.Nuovi acquisti di aprile.
![]()
Pure a me in fumetteria hanno cercato di vendermelo dicendomi: "è bello e costa solo 1 euro" ed io ho risposto: "si ok, ma a me non interessa minimamente ed inoltre 1 euro il primo numero e di sorbirmi 4.30 al mese per chissà quanti anni per qualcosa che mi ispira 0 non mi va" devono aver tutti una paura che faccia il flop questo mangaKenichi hanno provato a rifilarmelo anche a me, personalmente mi pare una schifezza di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già Inferno e Paradiso per quelloMa pure a me kenichi a pelle sta proprio sul cavolo. Sarà lo stile, bhò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe serie da oltre 50 numeri poi mi terrorizzano. E un amico mi ha detto pure che cala parecchio negli ultimi numeri.
Poi di arti marziali a scuola sinceramente non me ne frega niente XD
Anche tu lo squalificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il primo numero mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn bagno di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non commenti mai niente :rigoreee:Un bagno di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo devo aspettare che torni in fumetteria l'ultimo volume dato che era finito subito (cosi mi imparo a non mettere in abbonamento la roba) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche tu lo squalificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Il primo numero mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGoditi gli ultimi numeri di ichi. Il monologo finale è davvero profondo. Mi ha lasciato pensare per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me lo ricordareNon commenti mai niente :rigoreee:
Doppia copia di Yamada-kun? Ok che è bello, ma non esagerare ;p
Corri a recuperarli quanto prima che poi te li fregano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi sono arrivati tutti gli slam dunk, però non ho preso gli ultimi 10 volumi perchè non mi ero portato dietro abbastanza soldi (non pensavo arrivassero cosi presto )![]()
Impossibile, sono nel mio cassettino personale :pffs:Corri a recuperarli quanto prima che poi te li fregano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:biocaf:Arrivati i numeri di Gantz.![]()
Sia prima che seconda serie sono state ristampate da Star in edizione Deluxe. Dovrebbero essere reperibili quelliQualcuno sa perché il primo box di Rayearth è così introvabile?