Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
L'acquisto della morte, di quelli irresistibili che ti ruggono dentro all'una e quaranta di notte (edit: aggiunti anche l'ordine jpop e gli acquisti da edicola di stamattina):
- Terra Formars 2

- Osama Game 1, 3, 4

- Assassination Classroom 1

- Destroy & Revolution 1

- Avengers 26

- Iron Man & New Avengers 13

- Incredibili Avengers 13

- Thor 182

- Vanilla Fiction 1

- Occhio di Falco 8

- Y l'ultimo uomo 6-8

- C'era una volta Fables 9

- Infinity 3

- Lo squalificato 1

- Doubt 1-4

- Judge 3-4

- He-Man and the Masters of the Universe #2

- The Walking Dead #19

- Le Storie #20

- Long Wei #11

- Tex Nuova Ristampa #352

- Trent #1

- Orfani #8

e per finire il piatto forte:

- Naruto il mito 1-56

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Hai voluto farti male con Naruto?

Io personalmente ormai sono quasi 30 numeri che non vedo l'ora finisca presto..

Ogni volta sento dire, manca pochissimo, manca pochissimo ed invece quel maledetto Kishimoto continua ad allungare il brodo il più possibile.

:blbl:

L'acquisto della morte, di quelli irresistibili che ti ruggono dentro all'una e quaranta di notte (edit: aggiunti anche l'ordine jpop e gli acquisti da edicola di stamattina):
- Terra Formars 2

- Osama Game 1, 3, 4

- Destroy & Revolution 1

- Avengers 26

- Thor 182

- Vanilla Fiction 1

- Occhio di Falco 8

- Y l'ultimo uomo 6-8

- Infinity 3

- Lo squalificato 1

- Doubt 1-4

- Judge 3-4

- The Walking Dead #19

- Le Storie #20

- Long Wei #11

- Trent #1

- Orfani #8

- Naruto il mito 1-56

'Mmazza che buco in petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Terra Formars 2

- Osama Game 1, 3, 4

- Destroy & Revolution 1

- Avengers 26

- Thor 182

- Vanilla Fiction 1

- Occhio di Falco 8

- Y l'ultimo uomo 6-8

- Infinity 3

- Lo squalificato 1

- Doubt 1-4

- Judge 3-4

- The Walking Dead #19

- Le Storie #20

- Long Wei #11

- Trent #1

- Orfani #8

- Naruto il mito 1-56

Se sapevo ti vendevo i miei 54 volumi gold imbustati e letti solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E con quei soldi mi compravo air gear che sicuro è più figo, disegnato meglio e, sopratutto, è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- Terra Formars 2

- Osama Game 1, 3, 4

- Destroy & Revolution 1

- Avengers 26

- Thor 182

- Vanilla Fiction 1

- Occhio di Falco 8

- Y l'ultimo uomo 6-8

- Infinity 3

- Lo squalificato 1

- Doubt 1-4

- Judge 3-4

- The Walking Dead #19

- Le Storie #20

- Long Wei #11

- Trent #1

- Orfani #8

- Naruto il mito 1-56

Dies che si legge Naruto?

Il mondo sta proprio andando a rotoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per il resto tanta buona roba :kep88:

Hai voluto farti male con Naruto? Io personalmente ormai sono quasi 30 numeri che non vedo l'ora finisca presto..

Ogni volta sento dire, manca pochissimo, manca pochissimo ed invece quel maledetto Kishimoto continua ad allungare il brodo il più possibile.

:blbl:
Ho seguito l'anime fino a Shippuden ma non ho mai acquistato il manga. Diciamo che ho voluto colmare una mancanza.

Se sapevo ti vendevo i miei 54 volumi gold imbustati e letti solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE con quei soldi mi compravo air gear che sicuro è più figo, disegnato meglio e, sopratutto, è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rincuorante! :rickds:

Non stravedo per il formato dell'edizione gold, per questo ho optato per la ristampa dei volumetti classici.

Dies che si legge Naruto?Il mondo sta proprio andando a rotoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per il resto tanta buona roba :kep88:
Dies legge di tutto, since 1988. Ma in effetti la voglia di leggerlo è inversamente proporzionale alla voglia di posizionarlo sulla mensola della libreria. Del resto sono ancora in quella fase di euforia paradossa post-acquisto che precede lo sconforto nell'avere sperperato euri sonanti in qualcosa verso il quale nutrirò totale disinteresse. O_O

Dies legge di tutto, since 1988. Ma in effetti la voglia di leggerlo è inversamente proporzionale alla voglia di posizionarlo sulla mensola della libreria. Del resto sono ancora in quella fase di euforia paradossa post-acquisto che precede lo sconforto nell'avere sperperato euri sonanti in qualcosa verso il quale nutrirò totale disinteresse. O_O
Beh dai, hai già seguito l'anime per cui sai già in che direzione procede la storia, tuttavia il primo arco narrativo di Naruto manga rimane più che valido. E' da "Shippuden" in poi che a mio avviso cominciano i problemi.

Comunque non voglio smontartelo prima del tempo, vedrai da te.

Presi:

Classe di Ferro #8-12.

Una strage di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultimi acquisti

ml5y1g.jpg

- The boys # 18

- The walking dead # 19

- Rei l'oscuro lupo blu # 6 (ultimo numero!)

- Berserk collection serie nera # 35

- Lo squalificato # 2

- Gomaden shutendoji # 2

- One piece new edition # 61

- L'attacco dei giganti # 11

- Biomega super *** ultimate deluxe collection dammi pure tua madre e gli organi # 1

Ma il volume 11 dell'attacco dei giganti ha 2 copertine diverse?

Una strage di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie !!! mi dovevo mette a pari al più presto, manca solo il 61 che dalle mie parti arriva sempre con qualche giorno di ritardo

SAO #01 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vEQeRU9.jpg
Non ne sapevo niente della pubblicazione italiana :morris82:

Schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

yup
standard...

zrK6LkK.jpg

...e variant. Stesso prezzo stranamente...

WBQTVMP.jpg
Te pareva che mi prendevo la cover più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

10371426_760000790698559_7404768527744931675_n.jpg

Robe.
AC non arriverà MAI a Torino, MAI. Mi sono rassegnato oramai.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
10371426_760000790698559_7404768527744931675_n.jpg

Robe.
Com'è il volume di rat-man? (il primo) volevo prenderlo ma non so se è carino o no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro