Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
D&D è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si si, era solo per dire che mi danno un fastidio quegli elementi che si ritrovano nelle fumetterie e stanno li a impestare l'aria tutto il santo giorno a giocare a magic, senza prendere mai NIENTE. sembra proprio che fumetteria=ritrovo per giocare a magic, solo perchè vendono le bustine delle carte.

non mi sono mai capacitato di sta cosa e anzi, mi ha sempre dato un pò fastidio.

Poi vabbeh, non voglio offendere nessuno se qualcuno qui dentro ci gioca regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella mia fumetteria non si gioca a nulla.

Ci stà un altro negozio dove vanno a giocare i giocatori di giochi di ruolo o carte.

Da me è un via vai. Si entra, si compra e si stà a parlare un oretta volendo.

Io quelli che sopporto poco sono i lettori che leggono unicamente il manghetto mainstream.

Tipo che entrano prendono il loro Naruto/One Piece/Fairy Tail/Attacco dei Giganti e basta ed escono. Senza nemmeno dare una minima occhiata ad altro.

Ecco io quelli proprio da appassionato di fumetti non li sopporto.

Leggo anch'io tutti questi manga, ma non sopporto ilfatto che chi legge solo la cosa di moda se ne fotte altamente anche di cercare altro che possa piacergli, sfogliando e leggendo la mini trama dietro ai volumi.

:blbl:

Ultima modifica:
cioè......mi nomini i giocatori di magic..... e non la classe per antonomasia dei perdigiorno da fumetteria....
chi gioca a dungeons and dragons tutto il giorno....!

li odio.....io sono anni che non trovo piu un attimo per giocarci:tragic:
mai visti dalle mie parti, sempre e solo "intasamento da magic" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia fumetteria non si gioca a nulla.Ci stà un altro negozio dove vanno a giocare i giocatori di giochi di ruolo o carte.

Da me è un via vai. Si entra, si compra e si stà a parlare un oretta volendo.

Io quelli che sopporto poco sono i lettori che leggono unicamente il manghetto mainstream.

Tipo che entrano prendono il loro Naruto/One Piece/Fairy Tail/Attacco dei Giganti e basta ed escono. Senza nemmeno dare una minima occhiata ad altro.

Ecco io quelli proprio da appassionato di fumetti non li sopporto.

Leggo anch'io tutti questi manga, ma non sopporto ilfatto che chi legge solo la cosa di moda se ne fotte altamente anche di cercare altro che possa piacergli, sfogliando e leggendo la mini trama dietro ai volumi.

Ecco, già avere un locale adibito è un'altro conto. Ma entrare in fumetteria e ritrovarsi una calca di marmocchi che urla e sbraita e intralcia la via mi ha sempre dato fastidio.

Poi cerchi il fumettaro e non lo trovi, sta sempre in mezzo a loro a giocare pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sempre siano lodati quei marmocchi. Senza quelli chiude la fumetteria con tutti i fumetti :gix:

Io per un periodo ho giocato sia a Yu-Gi-Oh! che a Magic (molto di più il primo) e posso dire che non sopporto quei giocatori che si emozionano e urlano e si disperano ogni minuto di una partita. Nelle varie fumetterie che consentono di giocare a carte o a giochi di ruolo ci sono i bimbiminkia dai 12 in su che non sopporto e poi quelli più grandi, dai 23-24 anni in su, che sanno come comportarsi per lo meno. Comunque sia reputo che si debbano separare fumetti e carte, insieme fanno un duo molto pericoloso per la salute fisica e mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se poi si considera fumetti, carte e giochi di ruolo tutti assieme allora il caso è senza cura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei aver offeso nessuno, ma penso che fare tutte queste cose contemporaneamente non sia una buona cosa.

ne potrebbe saltar fuori una bella discussione, si potrebbe fare un topic a parte del tipo "fumetti e carte da gioco/collezionismo: un duo inseparabile?" o qualcosa di simile volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne potrebbe saltar fuori una bella discussione, si potrebbe fare un topic a parte del tipo "fumetti e carte da gioco/collezionismo: un duo inseparabile?" o qualcosa di simile volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con sottotitolo....vi è andata bene , ci sono anche le action figures:ahsisi:

Preso:

Devil: Notti Oscure #3

image_gallery

George A. Romero: L'Impero Dei Morti #2

qXRxIvn.jpg

Presi Occhio di falco 10 e Avengers 30. Volevo prendere anche Lady Snowblood ma il cofanetto non c'era più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Acquisti di oggi:

- Inhumanity

- Superman #29

- Justice League #29

- Forever Evil #4

- Tex #647 Il Riscatto di Slade

- Suzuka #4

- GE: Good Ending #10

21mt8c5.jpg

Nuovi acquisti

bikv5.jpg

- Dark air #2

- Vinland saga #13

- Yu degli spettri #4

- Goumaden shutendoji #6

- Avengers - mondo avengers #1

- The boys #22

DVD La Collina Dei Papaveri – disco difettoso

Buon giorno a tutti. Non avendo trovato il topic vi trasmetto qui questa info importante (recensione in amazon.it e avviso della stessa amazon) di cui sono venuto a conoscenza solo stamattina per caso e apprezzerei se altri acquirenti di DVD mi sapessero riferire se hanno avuto lo stesso problema. Grazie!

Per fortuna, il mio DVD funziona perfettamente.

P.S. per MagnaManga: lo pubblico anche nel topic “Studio Ghibli”?

Il DVD è difettoso

Di Andrea il 31 luglio 2014

Formato: DVD Acquisto verificato

Ho potuto vedere solo le prime sei scene del film, perché il DVD è difettoso e tutte le scene successive non si possono riprodurre.

A una ispezione visiva, la superficie del disco non appare danneggiata, sembra che sia proprio difettosa la codifica del DVD, e si manifesta sia su un lettore DVD che su computer.

Le prime sei scene che ho potuto vedere sono MOLTO belle, è un film assai poetico, pienamente degno della fama dello Studio Ghibli; sono davvero dispiaciuto di non poter vedere il resto.

Purtroppo non ho potuto effettuare un reso perché ho visionato il film oltre il limite di 30 giorni; colpa mia, è bene ricordare di controllare sempre gli acquisti entro il limite per il reso.

Buon giorno a tutti. Non avendo trovato il topic vi trasmetto qui questa info importante (recensione in amazon.it e avviso della stessa amazon) di cui sono venuto a conoscenza solo stamattina per caso e apprezzerei se altri acquirenti di DVD mi sapessero riferire se hanno avuto lo stesso problema. Grazie!Per fortuna, il mio DVD funziona perfettamente.

P.S. per MagnaManga: lo pubblico anche nel topic “Studio Ghibli”?

Il DVD è difettoso

Di Andrea il 31 luglio 2014

Formato: DVD Acquisto verificato

Ho potuto vedere solo le prime sei scene del film, perché il DVD è difettoso e tutte le scene successive non si possono riprodurre.

A una ispezione visiva, la superficie del disco non appare danneggiata, sembra che sia proprio difettosa la codifica del DVD, e si manifesta sia su un lettore DVD che su computer.

Le prime sei scene che ho potuto vedere sono MOLTO belle, è un film assai poetico, pienamente degno della fama dello Studio Ghibli; sono davvero dispiaciuto di non poter vedere il resto.

Purtroppo non ho potuto effettuare un reso perché ho visionato il film oltre il limite di 30 giorni; colpa mia, è bene ricordare di controllare sempre gli acquisti entro il limite per il reso.
Non ho il DVD bensì il bluray, e il mio funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso guarda la media: 79 recensioni con una media di 4.6 stelle, mi sembra abbastanza evidente che il dvd difettoso sia un caso prettamente isolato e non un problema diffuso. In ogni caso se si è proprio sfigati da beccarselo l'importante è accorgersi subito del difetto ed effettuare il reso su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho il DVD bensì il bluray, e il mio funziona benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso guarda la media: 79 recensioni con una media di 4.6 stelle, mi sembra abbastanza evidente che il dvd difettoso sia un caso prettamente isolato e non un problema diffuso. In ogni caso se si è proprio sfigati da beccarselo l'importante è accorgersi subito del difetto ed effettuare il reso su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perdonami se ti contraddico. Purtroppo l'avviso di Amazon.it riguardo un problema con l'articolo di stamattina adesso non c'é più (strano).

In compenso trovo anche questo:

2.0 su 5 stelle Pessimo supporto, 17 agosto 2014
Di Luca Unali - Visualizza tutte le mie recensioni

Questa recensione è su: La Collina Dei Papaveri (DVD)

Il voto basso è riferito al dvd che risulta fallato a metà della riproduzione: il dvd si blocca è non c'è modo di passare oltre :-(
Come giá scritto, anche il mio DVD funziona perfettamente. Non volevo creare alarmismo, solo mettere in guardia e capire se tra di noi c'era qualcuno "colpito".

Comunque non c'è Topic specifico per il film, vero?!

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonami se ti contraddico. Purtroppo l'avviso di Amazon.it riguardo un problema con l'articolo di stamattina adesso non c'é più (strano). In compenso trovo anche questo:

Come giá scritto, anche il mio DVD funziona perfettamente. Non volevo creare alarmismo, solo mettere in guardia e capire se tra di noi c'era qualcuno "colpito".

Comunque non c'è Topic specifico per il film, vero?!
Avviso di Amazon? Perchè? C'era un avviso in home page che diceva del difetto? Io avevo capito si trattasse di una semplice recensione di un tizio.

Comunque per i film Ghibli nel suo complesso abbiamo il topic generale dove li raccogliamo tutti (non occorre te lo linki, già lo conosci vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro