Con piacere! Ti conosce come Sard Jack o solo Jack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai bene, salutamelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con piacere! Ti conosce come Sard Jack o solo Jack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai bene, salutamelo.
Grandissimo, è la mia fumetteria di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che avevo un po' di tempo mi son messo a girare le fumetterie di Trento per trovare i numeri che mi mancano di Rat-man gigante. Ne ho trovato solamente uno alla Magman (se non sbaglio me l'aveva consigliata qualche anno fa anche Magna) e mi hanno trattato come un re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tizio mi ha fatto gratuitamente la tessera per il 10% di sconto e mi ha messo l'albo in una bustina protettiva. Mi sa che ci tornerò molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah cavolo mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grande serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAppena arrivati
![]()
Ryo com'è la qualità di questi monster deluxe? Stanno ristampando tutta la gestione cosmica degli ultimi anni in questo formato, se il formato è buono potrei prenderli tutti anche se è roba che ho già letto e amatoUltimi acquisti
![]()
- Guardiani della galassia monster deluxe #2 (completato!)
- Superior spider man #14 (ultimo numero!)
- Miracleman #8
- The walking dead #24
- Cat's Ai #5
- Rainbow #13
Come numero di pagine è ottima. Due-tre numeri e ti chiudi un bel pò di roba.Ryo com'è la qualità di questi monster deluxe? Stanno ristampando tutta la gestione cosmica degli ultimi anni in questo formato, se il formato è buono potrei prenderli tutti anche se è roba che ho già letto e amatoCmq ultimi arrivi di casa vertigo
![]()
Io sto aspettando Konata per iniziarlo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è Creature Arcane?
nun si vede, caricalo su qualche ost pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif