Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Visto che avevo un po' di tempo mi son messo a girare le fumetterie di Trento per trovare i numeri che mi mancano di Rat-man gigante. Ne ho trovato solamente uno alla Magman (se non sbaglio me l'aveva consigliata qualche anno fa anche Magna) e mi hanno trattato come un re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tizio mi ha fatto gratuitamente la tessera per il 10% di sconto e mi ha messo l'albo in una bustina protettiva. Mi sa che ci tornerò molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grandissimo, è la mia fumetteria di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salutami Antonio (il proprietario coi capelli ricci), digli che sono Marco (magnamanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che ha ricevuto un nuovo cliente grazie al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, a parte gli scherzi è una signora fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne ho provate tante ma quella è dove mi trovo meglio (buste gratis a iosa, manga gratis di tanto in tanto, tessera gratuita per i veterani, spedizione pacchi tracciabili e sicuri per pochi soldi di spese postali, sconti e omaggi di fine anno e altro ancora). Hai trovato l'Eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivati un bel po di arretrati comprati online

715wef.jpg

ok1xtw.jpg

nqr3w6.jpg

2yko1hc.jpg

Magi 2-3-4-5-7-8-9-10-11-13 (mi manca ancora il 5)

Angeloid 1-11-12-19

The Seven Deadly Sins 3

Silver Spoon 9

Code Breaker 26

Sket Dance 24

I Giorni della Sposa 4

Vinland Saga 13

Blood Lad 3-5

Karneval 1-2-3-4-5-6

Ultimi acquisti

2mzcw9l.jpg

- Guardiani della galassia monster deluxe #2 (completato!)

- Superior spider man #14 (ultimo numero!)

- Miracleman #8

- The walking dead #24

- Cat's Ai #5

- Rainbow #13

Ultimi acquisti

2mzcw9l.jpg

- Guardiani della galassia monster deluxe #2 (completato!)

- Superior spider man #14 (ultimo numero!)

- Miracleman #8

- The walking dead #24

- Cat's Ai #5

- Rainbow #13
Ryo com'è la qualità di questi monster deluxe? Stanno ristampando tutta la gestione cosmica degli ultimi anni in questo formato, se il formato è buono potrei prenderli tutti anche se è roba che ho già letto e amato:ahsisi:

Cmq ultimi arrivi di casa vertigo

uVZBqJ7l.jpg

Ryo com'è la qualità di questi monster deluxe? Stanno ristampando tutta la gestione cosmica degli ultimi anni in questo formato, se il formato è buono potrei prenderli tutti anche se è roba che ho già letto e amato:ahsisi:Cmq ultimi arrivi di casa vertigo

uVZBqJ7l.jpg
Come numero di pagine è ottima. Due-tre numeri e ti chiudi un bel pò di roba.

L'edizione è buona. Per 17€ però si poteva irrobustire maggiormente la carta di copertina. In compenso però il volume è morbidissimo da sfogliare, cosa per me fondamentale quando parliamo di volumi corposi. No come quella robaccia fatta con Akira :bah!:

PKNA Speciale '98

PKNA Speciale '99

PKNA Speciale '00 (tra i numeri più rari)

Visualizza allegato 150650

Il tutto a poco meno di 22€ spedizione inclusa. Collezione di PKNA completa e tutti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti di oggi:

- Superior Spider-Man #14

- Spider-Man Universe #34

- Wolverine #3

- Wolverine e gli X-Men #1

- The Walking Dead #24

- GTO: Paradise Lost #1

- Makenki! #8

28r2uk8.jpg

- Transmetropolitan #11

- Kingdom Come

- Fables #4

jim34x.jpg

:blbl:

Appena spediti da Amazon i Giganti 1, Arise 1-2, Gundam Unicorn 7 e SAO Extra Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una botta da 90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi acquisti a pochissimo.

nun si vede, caricalo su qualche ost pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro