Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,427
confermo su wolverine, la seconda parte della run di cornell(quella dopo l'inizio dell'all new marvel now per intenderci) è terribile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mani sulla tastiera, zozzone. :reg2:Appena arrivato, NSFW :.bip:
E' un autore di doujinshi che ha partecipato a svariate visual novel e light novel fra le quali Soukou Akki Muramasa e Hitsugi no Chaika:leon:
Gallery: http://imgur.com/a/lpjQ1#0
Non mi sembra troppo spinta.. in caso cancellate il link
![]()
grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAppena arrivato, NSFW :.bip:
E' un autore di doujinshi che ha partecipato a svariate visual novel e light novel fra le quali Soukou Akki Muramasa e Hitsugi no Chaika:leon:
Gallery: http://imgur.com/a/lpjQ1#0
Non mi sembra troppo spinta.. in caso cancellate il link
![]()
namaniku ATK :leon:grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif(però dimmi come si chiama che...hem...mi ci informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
BTW, arrivato oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Buono, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnamaniku ATK :leon:Trovi i suoi lavori anche con un altro autore e assieme si fanno chiamare pandaniku
A me il BD l'hanno spedito ieri..
Bella, a parte quel povero piccolo volumetto blu in mezzo alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisualizza allegato 152400Arrivati ieri,finalmente ho trovato una buona offerta,quasi 1,40€ l'uno fino al numero 63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono stati mesi peggioriSin fai prima a dire cosa "non " hai comprato
Miei acquisti, solo roba bbona :pffs:
![]()