Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
Speriamo che non esauriscano anche il 3 visto che potrò comprarlo solo dopo le feste. :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai il 2, spero che il 3 si esaurisca :sad2:Speriamo che non esauriscano anche il 3 visto che potrò comprarlo solo dopo le feste. :sad2:
Ma dai che ********.Se hai il 2, spero che il 3 si esaurisca :sad2:
:blbl:
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngComplimenti per l'Avatar e la firma natalizi, mi piacciono!
Si davvero, è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd il #2 viene segnato come esaurito. Ora la domanda è: "arriverà mai?"
Possibile che del 2 agvessero così poche copie che sono subito finite in magazzino? Inoltre è anche edizione Planeta, quindi non c'è nemmeno la speranza di una ristampa.
Se sono finite le copie siamo fottuti, non lo trovo in nessun sito internet, sia come nuovo che come usato.
A tantissimi non è arrivato il 2.. Ormai è un mezzo mistero. Sono più a quelli che manca, rispetto a quei culoni (maledetto papa Waigo) a cui è arrivato.Si davvero, è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi sa che il 3 manco lo prendo a sto punto, capace che lo continuo direttamente in originale
Non è colpa mia se ho uno spacciatore migliore del vostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono più a quelli che manca, rispetto a quei culoni (maledetto papa Waigo) a cui è arrivato.
Non è colpa mia se ho uno spacciatore migliore del vostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La cosa brutta è che alla mia fumetteria era arrivato il giorno che andai a prendere il primo numero, infatti il fumettaro mi disse pure che era uscito anche il secondo. Mia risposta: "Si ho visto, però intanto vorrei leggermi il primo e vedere se mi piace e poi, in caso, prendere il secondo", mortacci mia non l'avessi mai fatto dato che non l'ho più trovatoA tantissimi non è arrivato il 2.. Ormai è un mezzo mistero. Sono più a quelli che manca, rispetto a quei culoni (maledetto papa Waigo) a cui è arrivato.Ho pure scritto sulla pagina della Lion più di una volta, ma non si degnano mai di rispondere. Poi si domandano perchè la gente parla spesso male di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il 3 l'ho preso, perchè l'amica che lavora in fumetteria mi ha detto che proverà in ogni modo a procurarmelo, ma io la vedo difficile.
Se in inglese lo leggi bene di sicuro fai meglio a prenderlo in originale. Morrison è anche un po' difficoltoso se non si ha tanta domestichezza con al lingua, quindi io sono mezzo tagliato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non lo trovo più, so che feci una ricerca lunga per cercare il 2 ed era spuntato fuori in diverse parti anche il 3.Sin non lo trovo il 3 su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPuoi linkare please?
A me in fumetteria hanno detto che per arrivare arriva, ma non si sa quando.non so se sia così ovunque, ma ha detta del mio fumettaro il 2 di invisibles è in ritardo perché, almeno quelli che devono arrivare a lui, sono in un magazzino che hanno sbloccato da poco e quindi in mezzo a tutta la roba devono ancora tirare fuori sti benedetti numeri due, sapendo però che ci sono.
ora, o questo magazzino ha l'estensione di un campo da calcio di holly e benji, ovvero tendende a +∞, oppure credo proprio che a quest'ora se i fumetti ci fossero li avrebbero già trovati... ma visto che l'alternativa sarebbe accettare il fatto che non ci sono, preferisco illudermi e continuare a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io so che molte copie devono ancora essere "sbloccate", però in teoria per essere disponibili sono disponibiliA me in fumetteria hanno detto che per arrivare arriva, ma non si sa quando.Certo che la Lion potrebbe anche rispondere sulla sua pagina, come fanno tutti gli altri editori.
Se qualcuno gli manda un email ci faccia sapere a tutti.
L'importante è che mi arrivi il 2, sennò smattoIo so che molte copie devono ancora essere "sbloccate", però in teoria per essere disponibili sono disponibiliPer il 3 invece sapevo che al momento del primo inventario ce n'erano poche copie, non so se adesso ce ne sono di più![]()
Pure io sto aspettando il 2, che non facciano stronzate:l4gann:L'importante è che mi arrivi il 2, sennò smattoIl #3 che ho pèreso era pure l'ultimo, perchè l'amica mia me l'ha messo da parte avantaggiandomi con un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Poi una volta presi i primi 3 non ci sarebbe più da preoccuparsi dei restanti numeri che sono tutti disponibili.