Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Speriamo che non esauriscano anche il 3 visto che potrò comprarlo solo dopo le feste. :sad2:

Se hai il 2, spero che il 3 si esaurisca :sad2:
:blbl:
Ma dai che ********. :rickds::rickds::rickds: :sad2:

Adesso chiamo e me lo faccio mettere da parte. :sad2:

Presi i primi 4 volumi di Dragon Head (prenotato il quinto dato che era esaurito), Si alza il vento e I sospiri del mio cuore.

Complimenti per l'Avatar e la firma natalizi, mi piacciono!
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd il #2 viene segnato come esaurito. Ora la domanda è: "arriverà mai?"

Possibile che del 2 agvessero così poche copie che sono subito finite in magazzino? Inoltre è anche edizione Planeta, quindi non c'è nemmeno la speranza di una ristampa.

Se sono finite le copie siamo fottuti, non lo trovo in nessun sito internet, sia come nuovo che come usato.

Si davvero, è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sa che il 3 manco lo prendo a sto punto, capace che lo continuo direttamente in originale

Si davvero, è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi sa che il 3 manco lo prendo a sto punto, capace che lo continuo direttamente in originale
A tantissimi non è arrivato il 2.. Ormai è un mezzo mistero. Sono più a quelli che manca, rispetto a quei culoni (maledetto papa Waigo) a cui è arrivato.

Ho pure scritto sulla pagina della Lion più di una volta, ma non si degnano mai di rispondere. Poi si domandano perchè la gente parla spesso male di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il 3 l'ho preso, perchè l'amica che lavora in fumetteria mi ha detto che proverà in ogni modo a procurarmelo, ma io la vedo difficile.

Se in inglese lo leggi bene di sicuro fai meglio a prenderlo in originale. Morrison è anche un po' difficoltoso se non si ha tanta domestichezza con al lingua, quindi io sono mezzo tagliato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In bocca al lupo a quelli che vogliono leggere The Invisibles in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me nell'anno nuovo tornerà disponibile.

Sul sito comunque ancora non aggiornano a "disponibile" il terzo TP di Invisibles, quindi può darsi che il secondo lo abbiano in magazzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono più a quelli che manca, rispetto a quei culoni (maledetto papa Waigo) a cui è arrivato.
Non è colpa mia se ho uno spacciatore migliore del vostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non è colpa mia se ho uno spacciatore migliore del vostro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
papa-waigo.jpg

Il 3 su diversi siti online come Amazon però lo si vede dispinibile. Il 2 in italiano è introvabile ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho pure visto gli altri numeri, il 4 è piccolissimo e costa sui 10 euro, ma c'è un numero mi pare il 5 che costa tipo 22 o 25 euro :rickds:

A tantissimi non è arrivato il 2.. Ormai è un mezzo mistero. Sono più a quelli che manca, rispetto a quei culoni (maledetto papa Waigo) a cui è arrivato.Ho pure scritto sulla pagina della Lion più di una volta, ma non si degnano mai di rispondere. Poi si domandano perchè la gente parla spesso male di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il 3 l'ho preso, perchè l'amica che lavora in fumetteria mi ha detto che proverà in ogni modo a procurarmelo, ma io la vedo difficile.

Se in inglese lo leggi bene di sicuro fai meglio a prenderlo in originale. Morrison è anche un po' difficoltoso se non si ha tanta domestichezza con al lingua, quindi io sono mezzo tagliato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La cosa brutta è che alla mia fumetteria era arrivato il giorno che andai a prendere il primo numero, infatti il fumettaro mi disse pure che era uscito anche il secondo. Mia risposta: "Si ho visto, però intanto vorrei leggermi il primo e vedere se mi piace e poi, in caso, prendere il secondo", mortacci mia non l'avessi mai fatto dato che non l'ho più trovato :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sinceramente sono nuovo al mondo Lion e non pensavo fosse cosi disperata la situazione o me lo sarei fatto mettere da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Per l'inglese non ho troppi problemi però hai ragione, Morrison è tosto da capire (anche in italiano :rickds:)

Sin non lo trovo il 3 su Amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Puoi linkare please?

non so se sia così ovunque, ma ha detta del mio fumettaro il 2 di invisibles è in ritardo perché, almeno quelli che devono arrivare a lui, sono in un magazzino che hanno sbloccato da poco e quindi in mezzo a tutta la roba devono ancora tirare fuori sti benedetti numeri due, sapendo però che ci sono.

ora, o questo magazzino ha l'estensione di un campo da calcio di holly e benji, ovvero tendende a +∞, oppure credo proprio che a quest'ora se i fumetti ci fossero li avrebbero già trovati... ma visto che l'alternativa sarebbe accettare il fatto che non ci sono, preferisco illudermi e continuare a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se sia così ovunque, ma ha detta del mio fumettaro il 2 di invisibles è in ritardo perché, almeno quelli che devono arrivare a lui, sono in un magazzino che hanno sbloccato da poco e quindi in mezzo a tutta la roba devono ancora tirare fuori sti benedetti numeri due, sapendo però che ci sono.
ora, o questo magazzino ha l'estensione di un campo da calcio di holly e benji, ovvero tendende a +∞, oppure credo proprio che a quest'ora se i fumetti ci fossero li avrebbero già trovati... ma visto che l'alternativa sarebbe accettare il fatto che non ci sono, preferisco illudermi e continuare a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me in fumetteria hanno detto che per arrivare arriva, ma non si sa quando.

Certo che la Lion potrebbe anche rispondere sulla sua pagina, come fanno tutti gli altri editori.

Se qualcuno gli manda un email ci faccia sapere a tutti.

A me in fumetteria hanno detto che per arrivare arriva, ma non si sa quando.Certo che la Lion potrebbe anche rispondere sulla sua pagina, come fanno tutti gli altri editori.

Se qualcuno gli manda un email ci faccia sapere a tutti.

Io so che molte copie devono ancora essere "sbloccate", però in teoria per essere disponibili sono disponibili

Per il 3 invece sapevo che al momento del primo inventario ce n'erano poche copie, non so se adesso ce ne sono di più:unsisi:

Io so che molte copie devono ancora essere "sbloccate", però in teoria per essere disponibili sono disponibiliPer il 3 invece sapevo che al momento del primo inventario ce n'erano poche copie, non so se adesso ce ne sono di più:unsisi:
L'importante è che mi arrivi il 2, sennò smatto :rickds:

Il #3 che ho pèreso era pure l'ultimo, perchè l'amica mia me l'ha messo da parte avantaggiandomi con un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Poi una volta presi i primi 3 non ci sarebbe più da preoccuparsi dei restanti numeri che sono tutti disponibili.

L'importante è che mi arrivi il 2, sennò smatto :rickds:Il #3 che ho pèreso era pure l'ultimo, perchè l'amica mia me l'ha messo da parte avantaggiandomi con un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Poi una volta presi i primi 3 non ci sarebbe più da preoccuparsi dei restanti numeri che sono tutti disponibili.

Pure io sto aspettando il 2, che non facciano stronzate:l4gann:

Ricevuti come regalo:

Batman #32

Ftuev2O.jpg

Occhio Di Falco #11

image_gallery

Orfani #3 - Città Aperta

UpkPfA5XLjhIIPFBR+WScuqM5NmI4P+FWBnyxuSQhfs=--.jpg

Saguaro #32 - Colpo Di Coda

UpkPfA5XLji2gJfzLTOdewynK7atN71eNJRSrU4Iv8c=--.jpg

Super Book #64

7AUpXDSwXJoWBc=--.jpg

The Boys #25

image_gallery

Ultimi acquisti

dh8g7c.jpg

Original sin - artist edition

Original sin #0

Original sin #1

Invincible #12

The walking dead #26

Dark air #4

Vorrei sapere anche i prezzi , poi appena ci riesco metto le foto...grazie: Thor *** del tuono #1 primo numero da collezione,speciale10 anniversario il mitico thor signore di asgaro,supergirls n1la ragazza dacciaio contro lex lutor,wolverine#1cover b,capitan america#1-37cover A fantasti 4#1 345coverA,lascesa di thanos 1di 2,wolverin e gli xmen 30#1un nuovo inizio, indistruttibile Huolk#1dark devil Xx1994 2014,fantastici 4#1361cover a un nuovo inizio,lanterna verde presenta sinestrio1,thorlascesa di odino in allegato thor 1 speciale 50 anniversario Avengers ,capitab america ei vendicatori l'attesissimo numero 1,capitan america ristampa contenente capitan america n100 ho anche la ristampa del primo il valore si aggira sui 15 18euro grazie per la lettura fatemi sapere i prezzi ed se queste mid spese natalizzie sono state fatte bene scusatemi se sono poco chiaro ma tra un po se ci riesco le metto in foto sul forum ma non lo mai caricate quindi spero di ottenere una rispista soprattutto da alcuni che se ne intendono veramdnte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro