G
Guest
No, non mi interessa Ant-Man, come anche Shield e Angela.Niente Ant-Man ? Intanto presi :
Ant-Man 1
Adam Wild 11
Vedova Nera 6
XIII 5
Superior Iron Man 3
Pk giant 10
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non mi interessa Ant-Man, come anche Shield e Angela.Niente Ant-Man ? Intanto presi :
Ant-Man 1
Adam Wild 11
Vedova Nera 6
XIII 5
Superior Iron Man 3
Pk giant 10
Diciamo che un pò di backlog lo ho, inevitabilmenteC'è da capire se riesce a stare dietro a tutte queste letture (effetto backlog). Mi segno tutto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che edizione è quella di invincible? quanti capitoli ci stanno ad ogni volume? :morristend:![]()
Vertigo & Image uber alles![]()
La "deluxe" americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe edizione è quella di invincible? quanti capitoli ci stanno ad ogni volume? :morristend:
Amazon l'ho un pò abbandonato per quanto riguarda i fumetti inglesi, nell'ultimo periodo sono diventati piuttosto cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDARK3N mi sa che entro fine anno ti seguo con le edizioni americane e mi compro i sei volumi della deluxe di Preacher, tanto qui in Italia non lo vedremo mai completato. Per curiosità, dove effettui i tuoi acquisti? Amazon o c'è qualche altro sito più conveniente?
Si anche i volumi italiani hanno almeno 5-6 pagine di extra. Visto che contiene più capitoli è ovvio che ci sono più contenuti insieme.La "deluxe" americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio contiene 13 capitoli (comunque ogni volume deluxe contiene due volumi normali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'alto ho visto prima che è piena, ma proprio piena, di extra; saranno tipo 70 pagine :morris82:
Amazon l'ho un pò abbandonato per quanto riguarda i fumetti inglesi, nell'ultimo periodo sono diventati piuttosto cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuesti qui li ho presi dal sito di mondadori (http://www.mondadoristore.it/) dove hanno dei prezzi abbordabili, anche se purtroppo sono meno forniti di amazon (se pensi di comprarci parecchio ti consiglio di farti la card, puoi farla anche in negozio, che una volta che raggiungi i 1000 punti hai 5 euro di sconto o 20 euro di sconto se arrivi a 2500) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il sito migliore, per quanto mi riguarda, rimane comunque http://www.ecomics.it Hanno a disposizione l'intero catalogo Diamond (il princibale distributore americano) e hanno i migliori prezzi del web. L'unico "difetto" è che ricevono una spedizione al mese dalla Diamond, quindi bisogna aspettare un pò :kep88:
EDIT: Poi dipende anche da quanto pensi di comprarci, alla fine se, ad esempio, si tratta solo di Preacher puoi andare di Amazon tranquillamente. Anche se magari ci spendi qualcosa in più è quello che offre il miglior servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille a tutti e due, non potevo pretendere risposta migliore :kappe: !se posso dare qualche consiglio, per la roba in inglese tenete d'occhio anche bookdepository. nel caso particolare di preacher posso dire che i deluxe in brossura sono ottimi, prezzo contenuti e buona qualità di stampa (forse pagine un po' troppo sottili, ma comunque carta lucida e non la carta da cesso che ad esempio hanno usato per daytripper :/ ). io per ora ne ho recuperati 4 tenendo d'occhio quando vengono scontati almeno al 20%. se non avete fretta di recuperarli è la cosa migliore, almeno per i primi, che ogni tanto sto sconto ce lo mettono.
Mi sa che per quel prezzo si tratta dell'edizione in brossura. Io invece, da amante delle edizioni cartonate, credo proprio che andrò di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Ma può essere che su mondadori preacher completo in inglese sia in sei volumi ognuno sui 17€ circa? Non me ne intendo molto di edizioni scusate. Se fosse così sarebbe un risparmio clamoroso, per quanto non abbiano la qualità della deluxe (credo) è un buon prezzo e si può avere la serie completa subito senza aspettare i comodi della Lion. Anche se mi rode tantissimo aver speso 34 € per il primo volume
Per quanto riguarda gli acquisti su amazon , da poco è stato stretto un accordo con le librerie Giunti: http://www.giuntialpunto.it/content/giunti-al-punto-con-amazonAmazon l'ho un pò abbandonato per quanto riguarda i fumetti inglesi, nell'ultimo periodo sono diventati piuttosto cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuesti qui li ho presi dal sito di mondadori (http://www.mondadoristore.it/) dove hanno dei prezzi abbordabili, anche se purtroppo sono meno forniti di amazon (se pensi di comprarci parecchio ti consiglio di farti la card, puoi farla anche in negozio, che una volta che raggiungi i 1000 punti hai 5 euro di sconto o 20 euro di sconto se arrivi a 2500) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il sito migliore, per quanto mi riguarda, rimane comunque http://www.ecomics.it Hanno a disposizione l'intero catalogo Diamond (il princibale distributore americano) e hanno i migliori prezzi del web. L'unico "difetto" è che ricevono una spedizione al mese dalla Diamond, quindi bisogna aspettare un pò :kep88:
EDIT: Poi dipende anche da quanto pensi di comprarci, alla fine se, ad esempio, si tratta solo di Preacher puoi andare di Amazon tranquillamente. Anche se magari ci spendi qualcosa in più è quello che offre il miglior servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif