Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Bravo che prendi Makenki! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:blbl:
Si carino, il solito ecchi va... Letturina leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo iniziai quando me lo consigliasti e ora mi sono messo in pari...

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi arrivi inglesi

amwlxg.jpg

Grande per "I miei 23 schiavi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultimi arrivi inglesi

amwlxg.jpg
Grandissimo Hellboy, prima o poi mi devo decidere ad iniziare anche quello :kappe: ! Attendo pareri sulla qualità dell'edizione Deluxe di Scalped, sono in tutto quattro volumi giusto?

Ultimi acquisti:

260sf90.jpg

- All star Superman

- Transmetropolitan #5 #6

- Lanterna Verde Vol. 1: Sinestro

Ultimi arrivi inglesi

amwlxg.jpg

Grande per "I miei 23 schiavi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sono innamorato della sovraccoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimo Hellboy, prima o poi mi devo decidere ad iniziare anche quello :kappe: ! Attendo pareri sulla qualità dell'edizione Deluxe di Scalped, sono in tutto quattro volumi giusto?
Per Hellboy mi ero rotto di aspettare l'edizione magic press, altro editore affidabilissimo ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di Scalped saranno 5 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per la qualità dovrebbe essere buona ed in linea con gli altri deluxe vertigo, purtroppo sono fuori casa fino al 6 e non ho avuto tempo di aprirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultimi acquisti:

260sf90.jpg

- All star Superman

- Transmetropolitan #5 #6

- Lanterna Verde Vol. 1: Sinestro
Tutta brutta roba, chi te l'avrà consigliata deve essere un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Di Scalped saranno 5 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per la qualità dovrebbe essere buona ed in linea con gli altri deluxe vertigo, purtroppo sono fuori casa fino al 6 e non ho avuto tempo di aprirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah ok, e tra l'altro vedo che è ancora in corso di pubblicazione anche negli USA, magari aspetto che escono tutti e li compro in una sola mandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ti chiedevo della qualità perché leggo su altri siti che anche nelle deluxe la rilegatura è fatta con la colla e non cucita, con la copertina rigida la prima in effetti non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ah ok, e tra l'altro vedo che è ancora in corso di pubblicazione anche negli USA, magari aspetto che escono tutti e li compro in una sola mandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Ti chiedevo della qualità perché leggo su altri siti che anche nelle deluxe la rilegatura è fatta con la colla e non cucita, con la copertina rigida la prima in effetti non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Si il volume 2 è uscito questo mese!

Appena torno faccio qualche foto del volume, inclusa la rilegatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi arrivi inglesi

amwlxg.jpg
Bella roba, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che di Hellboy qua da noi quell'edizione sia ferma da eoni

Ristampa del volume 10 di 20th Century Boys presa, evvai :dajee: !

Appena torno faccio qualche foto del volume, inclusa la rilegatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille ma vai tranquillo, non serve che fai così, mi basta solo sapere se la qualità della carta e della rilegatura (soprattutto quest'ultima) è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Bella roba, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che di Hellboy qua da noi quell'edizione sia ferma da eoni
Eh si, infatti sono andato di versione inglese proprio per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ristampa del volume 10 di 20th Century Boys presa, evvai :dajee: !

Grazie mille ma vai tranquillo, non serve che fai così, mi basta solo sapere se la qualità della carta e della rilegatura (soprattutto quest'ultima) è buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Perfetto, ti faccio sapere allora :icebad:

Presi oggi:

- City Hunter CE 19, 20

- Maison Ikkoku PE 7

- One Piece NE 51, 52, 53

- Suicide Island 2

- L'elenco telefonico degli accolli

Le memorie di Emanon l'ho lasciato lì perché il rapporto pagine/prezzo è penoso, però sono sempre tentato di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti:

wv33tx.jpg

- Deadly Class #1

- Lazarus (14€ per 4 episodi sono un furto)

- Transmetropolitan #6

- Dr. Slump #6

- Zenith #1

- Il ritorno del cavaliere oscuro

- The walking dead #35

- Outcast #4

Ultimi acquisti online:

- Sul fondo del cielo (Osamu Tezuka)

- Pinocchio (Osamu Tezuka)

- Kaoru Mori Collection Anything & Something

- Bad Company

Ne ho approfittato per recuperare qualche volume unico a metà prezzo. Soprattutto quelli di Tezuka sono carissimi...e con questi due ho terminato la mia collezione di opere di Tezuka finora pubblicate in Italia (Mi manca solo Astroboy di cui aspetto una versione integrale).

Presi in fumetteria:

• Le Memorie di Emanon (stasera lo leggo e scrivo un parere)
  • I Miei 23 Schiavi (iniziato ;p )
  • Gintama 7
  • Maison Ikkoku PE 7
  • Dr Slump PE 6
  • Midnight Days di Nei Gaiman
  • Batman disegnato da Tim Sale

Ne ho approfittato per recuperare qualche volume unico a metà prezzo. Soprattutto quelli di Tezuka sono carissimi...e con questi due ho terminato la mia collezione di opere di Tezuka finora pubblicate in Italia (Mi manca solo Astroboy di cui aspetto una versione integrale).
Ne approfitto per farti qualche domanda sulle opere di Tezuka. Sono edite principalmente da Hazard, giusto? A parte Astroboy di cui la Planet ha pubblicato un cofanetto di cinque volumi ormai esauritissimo, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Io volevo iniziare prima o poi La Fenice e Black Jack, si trovano sempre? Nelle fumetterie della mia zona non credo di averne mai visto un volume :morris82: .

Presi in fumetteria:

• Le Memorie di Emanon (stasera lo leggo e scrivo un parere)
  • I Miei 23 Schiavi (iniziato ;p )
  • Gintama 7
  • Maison Ikkoku PE 7
  • Dr Slump PE 6
  • Midnight Days di Nei Gaiman
  • Batman disegnato da Tim Sale

Ne approfitto per farti qualche domanda sulle opere di Tezuka. Sono edite principalmente da Hazard, giusto? A parte Astroboy di cui la Planet ha pubblicato un cofanetto di cinque volumi ormai esauritissimo, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Io volevo iniziare prima o poi La Fenice e Black Jack, si trovano sempre? Nelle fumetterie della mia zona non credo di averne mai visto un volume :morris82: .
Sul sito della Hazad trovi tutta la roba di Tezuka. Se posso darti un consiglio, Black Jack, per i volumi che ho letto, non vale i soldi che costa

Sì, le opere sono principalmente pubblicate dalla Hazard (tranne, appunto, Astroboy che è, comunque, incompleta, la cronaca degli insetti umani che ha pubblicato la Hikari, Pinocchio e Don Dracula che sono state pubblicate dalla Ronin e Dororo dalla GOEN). Nelle fumetterie della mia città ne ho visti pochissimi. In effetti conviene ordinarli dal sito.

Io, però, quasi tutte le ho recuperate usate a metà prezzo o meno...visti i prezzi non è semplice completare le serie.

Al contrario di Undama3, Black Jack è una delle opere che ho amato di più di Tezuka insieme a La storia dei tre Adolf. Comunque alcuni titoli non li ho ancora letti. La Fenice è altalenante. Ci sono dei volumi molto belli (a mio avviso soprattutto quelli sul futuro) e altri meno.

Consiglio su Tezuka: la Hazard generalmente fa sconti sulle sue serie complete verso natale/inizio anno. Sono sempre parecchi soldi da spendere in un colpo solo, però se uno vuole recuperarsi qualche serie completa è un buon modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro