Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Presi oggi:

- Blame academy and so on

- Il coniglio nero 2 romanzo

- Kiseju PE 5

- Noise original edition

- Oh poveri noi! 5

- One Piece NE 58-61

Solo due piccoli acquisti prima delle uscite post Lucca. Con uno di loro finisco una serie, con l'altro, se mi piacerà, ne comincio una nuova. Quello alle spalle è un omaggio della fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2e4c8pf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti in fumetteria anche nel weekend di Lucca:

• Daredevil Collection - Il Diavolo Custode
  • Batman & Figlio
  • Batman e Il Guanto Nero

così mi becco lo sconto del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . La mia fumetteria si aggiunge alla (lunga) lista di quelle a cui Batman RIP non è proprio arrivato, ergo andrò di eBay (a meno di non trovarlo a Lucca a prezzi accettabili, ma ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

Ultimi acquisti

29ejbes.jpg

- Devil: Decalogo & Le carte di Murdock

- ION #1

- The Invisibles #4 #5 #6 #7 #8

Novità zero per colpa di Lucca, come sempre...settimana prossima si accumulano due settimane di acquisti e sarà tragica.

Il bottino del mio primo giorno di Lucca :kappe: !

2m6jyo2.jpg

2q8oyeh.jpg

2gwf0rb.jpg

20psmbq.jpg

Dovrò passare da eBay anche per recuperare La Corte dei Gufi, vedo che sta già a cifre altine però :morristend: .

Il bottino del mio primo giorno di Lucca :kappe: !

2m6jyo2.jpg

2q8oyeh.jpg

2gwf0rb.jpg

20psmbq.jpg

Dovrò passare da eBay anche per recuperare La Corte dei Gufi, vedo che sta già a cifre altine però :morristend: .
Ma quel batman AA è una nuova edizione presentata a Lucca oppure un arretrato che hai trovato in fiera?

Di batman new 52 se sapevo predevo queste edizioni al tempo, quanto ci mettono a stampare i volumi? in America stanno al 7 con tutto endgame :cry:

Ma quel batman AA è una nuova edizione presentata a Lucca oppure un arretrato che hai trovato in fiera? Di batman new 52 se sapevo predevo queste edizioni al tempo, quanto ci mettono a stampare i volumi? in America stanno al 7 con tutto endgame :cry:
Arkham Asylum è una nuova edizione, che a detta del tipo che me l'ha venduta allo stand RW è uscita proprio in questi giorni. Preferivo però la copertina di quella precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non so risponderti precisamente sul New 52, aspetta qualcun altro, ma conoscendo la cadenza Lion di sicuro non velocemente :morristend: .

Arkham Asylum è una nuova edizione, che a detta del tipo che me l'ha venduta allo stand RW è uscita proprio in questi giorni. Preferivo però la copertina di quella precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Non so risponderti precisamente sul New 52, aspetta qualcun altro, ma conoscendo la cadenza Lion di sicuro non velocemente :morristend: .
Ah ok, mi servirebbe per un regalo. Io ho quella vecchia, con all'interno tutta la sceneggiatura originale.

La seconda non era una domanda, ma un'imprecazione :rickds:

Ah ok, mi servirebbe per un regalo. Io ho quella vecchia, con all'interno tutta la sceneggiatura originale.
Noo, in questa nuova edizione l'hanno tolta :cry: . Però almeno costa un po' meno, 16 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Noo, in questa nuova edizione l'hanno tolta :cry: . Però almeno costa un po' meno, 16 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Vabbè tranquillo, non è proprio un extra adatto a tutti. Io l'ho preso solo perchè era l'unica edizione disponibile al momento, sennò prendevo questa che costa meno. Fumetto da 10 comunque, insieme a kingdom Come è il miglior fumetto letto quest'anno. Roba da sbattere in faccia a chi ritiene ancora il media fumettistico infantile.

Vabbè tranquillo, non è proprio un extra adatto a tutti. Io l'ho preso solo perchè era l'unica edizione disponibile al momento, sennò prendevo questa che costa meno. Fumetto da 10 comunque, insieme a kingdom Come è il miglior fumetto letto quest'anno. Roba da sbattere in faccia a chi ritiene ancora il media fumettistico infantile.
Mi sarebbe piaciuto leggere la sceneggiatura, ho apprezzato molto quella contenuta nel terzo volume di Sandman Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Mi leggerò il fumetto il prima possibile, è uno degli osannati capolavori di Batman che non ho ancora avuto il piacere di gustare :kappe: .

acquisti a lucca:

bruti deluxe + manualone

monster allergy deluxe

diari di massacri

uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può portare a un bacio?

due fratelli

rim city

quebrada - la città delle maschere

drifter 1

outcast 1

anubi

invisibles 5-8 (e così non ci penso più)

trama

il suicidio spiegato a mio figlio

kiseiju 6

amanchi 6

la scuola senza pudore 1

a silent voice 6

http://imgur.com/a/vG5Jv

Acquisti del secondo e ultimo giorno di Lucca Comics. Sidonia e Billy Bat a parte tutta roba J-Pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

29z7mdu.jpg
Non so perché quando la carico me la visualizza capovolta, eppure aprendola su Windows il verso è giusto :moia: .

Ultimi acquisti

5ce1b231d36df95ed104f9b2e98d611f.jpg
f1ea534dec4bd7e78f9987867adc3d83.jpg

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
/cutNon so perché quando la carico me la visualizza capovolta, eppure aprendola su Windows il verso è giusto :moia: .
Ho lo stesso problemino con la mia macchinetta CANON.

Una foto fatta in verticale, salvato sul PC, devo girarlo, ma quando lo carico da la tipo in qualche cloud o imgur è di nuovo girato. Pare che bisogna effettuare l’operazione correttiva (girarla) con il suo programma direttamente sulla macchinetta prima di scaricarlo, perché altrimenti in qualche modo si ricorda la posizione originale. Spero possa essere stato d’aiuto.

Spiderman: l'ultima caccia di Kraven

T9POzUl.jpg

Ho lo stesso problemino con la mia macchinetta CANON.Una foto fatta in verticale, salvato sul PC, devo girarlo, ma quando lo carico da la tipo in qualche cloud o imgur è di nuovo girato. Pare che bisogna effettuare l’operazione correttiva (girarla) con il suo programma direttamente sulla macchinetta prima di scaricarlo, perché altrimenti in qualche modo si ricorda la posizione originale. Spero possa essere stato d’aiuto.
Capito, se mi dici così allora è probabile che quando l'ho fatta stavo impugnando lo smartphone all'incontrario (ho usato quello), grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Acquisti da Lucca:

Arkham asylum

Batman hush

Diavolo custode

L'ultima caccia di kraven

Black science 2

Revival 1 e 2

Io ho preso:

Devil Omnibus Frank Miller e Klaus Janson

Daredevil Collection 2

Secret Wars 0 Variant Paul Renaud

Devil e i cavalieri Marvel 46