Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quel batman AA è una nuova edizione presentata a Lucca oppure un arretrato che hai trovato in fiera?Il bottino del mio primo giorno di Lucca :kappe: !
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrò passare da eBay anche per recuperare La Corte dei Gufi, vedo che sta già a cifre altine però :morristend: .
Arkham Asylum è una nuova edizione, che a detta del tipo che me l'ha venduta allo stand RW è uscita proprio in questi giorni. Preferivo però la copertina di quella precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma quel batman AA è una nuova edizione presentata a Lucca oppure un arretrato che hai trovato in fiera? Di batman new 52 se sapevo predevo queste edizioni al tempo, quanto ci mettono a stampare i volumi? in America stanno al 7 con tutto endgame :cry:
Ah ok, mi servirebbe per un regalo. Io ho quella vecchia, con all'interno tutta la sceneggiatura originale.Arkham Asylum è una nuova edizione, che a detta del tipo che me l'ha venduta allo stand RW è uscita proprio in questi giorni. Preferivo però la copertina di quella precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Non so risponderti precisamente sul New 52, aspetta qualcun altro, ma conoscendo la cadenza Lion di sicuro non velocemente :morristend: .
Noo, in questa nuova edizione l'hanno tolta :cry: . Però almeno costa un po' meno, 16 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Ah ok, mi servirebbe per un regalo. Io ho quella vecchia, con all'interno tutta la sceneggiatura originale.
Vabbè tranquillo, non è proprio un extra adatto a tutti. Io l'ho preso solo perchè era l'unica edizione disponibile al momento, sennò prendevo questa che costa meno. Fumetto da 10 comunque, insieme a kingdom Come è il miglior fumetto letto quest'anno. Roba da sbattere in faccia a chi ritiene ancora il media fumettistico infantile.Noo, in questa nuova edizione l'hanno tolta :cry: . Però almeno costa un po' meno, 16 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Mi sarebbe piaciuto leggere la sceneggiatura, ho apprezzato molto quella contenuta nel terzo volume di Sandman Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Mi leggerò il fumetto il prima possibile, è uno degli osannati capolavori di Batman che non ho ancora avuto il piacere di gustare :kappe: .Vabbè tranquillo, non è proprio un extra adatto a tutti. Io l'ho preso solo perchè era l'unica edizione disponibile al momento, sennò prendevo questa che costa meno. Fumetto da 10 comunque, insieme a kingdom Come è il miglior fumetto letto quest'anno. Roba da sbattere in faccia a chi ritiene ancora il media fumettistico infantile.
Ho lo stesso problemino con la mia macchinetta CANON./cutNon so perché quando la carico me la visualizza capovolta, eppure aprendola su Windows il verso è giusto :moia: .
Capito, se mi dici così allora è probabile che quando l'ho fatta stavo impugnando lo smartphone all'incontrario (ho usato quello), grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Ho lo stesso problemino con la mia macchinetta CANON.Una foto fatta in verticale, salvato sul PC, devo girarlo, ma quando lo carico da la tipo in qualche cloud o imgur è di nuovo girato. Pare che bisogna effettuare l’operazione correttiva (girarla) con il suo programma direttamente sulla macchinetta prima di scaricarlo, perché altrimenti in qualche modo si ricorda la posizione originale. Spero possa essere stato d’aiuto.