Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
presi a lucca

i giorni prima dell'estate 4,5

liar game 14

samidare lucifer and biscuit hammer 6,7,8,9,10

prison school 4,5,6,7,8,9

vinland saga 13,14,15

a silent voice 4,5

mi sono contenuto :kep88:

Acquisti di oggi:

- Suicide Squad/Harley Quinn #6

- Amazing Spider-Man #23

- Devil e i Cavalieri Marvel #14

- Wolverines #6

- Spider-Man e gli X-Men #3

- Maison Ikkoku #8

- Naruto #71

- One Piece #77

- Kuroko's Basket #18

2vcdvo9.jpg

Acquisti di globali di Ottobre

- Flash/Wonder Woman #23

- Sinestro #10

- Devil e i Cavalieri Marvel #13

- Hulk #10

- Avengers #28

- Incredibili Avengers #2

- Impostor Capitan America #5

- Thor #6

- Superior Iron Man #5

- Amazing Spider-Man #22

- Wolverines #5

- Spider-Man e gli X-Men #2

- Vedova Nera #7

- Tex #660 - Intrighi e Veleni

- Maison Ikkoku Perfect Edition #7

- Nisekoi #8

- Sister Devil #3

30thy1f.jpg

- Batman #42

- Superman #42

- Lanterna Verde #42

- Flash/Wonder Woman #24

- Sinestro #11

- Justice League #42

- Black Vortex 2di2

- Fantastici Quattro #13

- Guardiani della Galassia #26

- I Nuovissimi X-Men #29

- Gli incredibili -Men #26

- The Walking Dead #36

- Saga #5

- Uchu Kyodai #24

- Makenki! #13

2zoz1oh.jpg

:blbl:

Presi questa mattina allo Star Comics Store:

One Piece 77

Naruto 71

Assassination Classroom 10

E con questi tre acquisti dovrei aver finito con i manga per il 2015 (lontani i tempi in cui spendevo un botto in manga ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stata fortunata. Avevo letto la serie a scrocco quando venne pubblicata da mia sorella ma ci tenevo ad averlo nella mia collezione. Almeno questa edizione è più resistente e piena di pagine a colori.

Almeno questa edizione è più resistente e piena di pagine a colori.
Vero, peccato solo per l'assenza della sovraccoperta e per il prezzo 2 euro superiore alle altre Deluxe, della serie mangiamoci sopra visto che è un'opera famosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Sì, la Planet non segue un criterio fisso qualità-prezzo. Se penso a "Le memorie di Emanon" che ha, sì, sovraccoperta e pagine a colori ma la metà delle pagne di questa edizione e costa 12,90 o Yawara che è una bunko tale e quale a Hime-chan no ribbon e costa 7,00 euro mentre l'altro 5,90...

Per Emanon diranno, sì, ma è un'opera di nicchia e quindi il costo è elevato.

Per Yawara diranno, sì, ma Urasawa è Urasawa e il nome dell'autore fa lievitare il prezzo.

Quindi, in un modo o nell'altro il prezzo sale.

Sì, la Planet non segue un criterio fisso qualità-prezzo. Se penso a "Le memorie di Emanon" che ha, sì, sovraccoperta e pagine a colori ma la metà delle pagne di questa edizione e costa 12,90 o Yawara che è una bunko tale e quale a Hime-chan no ribbon e costa 7,00 euro mentre l'altro 5,90...Per Emanon diranno, sì, ma è un'opera di nicchia e quindi il costo è elevato.
Hime-chan fu la prima (e unica) bunko a 5,90, prezzo che ci stava benissimo. Poi lievitò con Cybernonno G e Yawara, quindi non è "merito" di Urasawa. Per fortuna hanno fatto la fine delle gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le memorie di Emanon ha un prezzo esagerato, c'è poco da dire ù_ù

Ma chi te l'ha venduto DN è pazzo? Il prezzo di copertina è di quasi 90 euro :rickds: e un minimo di mercato c'è l'avrà sempre quella serie, fortunata te

Con Emanon ho bestemmiato. Per quale motivo costa così tanto? Ci stanno quelle edizioni con sovraccoperta da 6,90 bellissime tipo quelle di buonanotte punpun, e hanno pure una carta decisamente migliore. Emanon per un paio di pagine a colori e 1cm di altezza/larghezza me lo fai pagare come una deluxe? ***** si sono fumati? 12€ mi devi dare almeno un cartonato con l'unghia dell'autore come gadget :morris82:

E ora esce anche un altro volume di Emanon, ovviamente sempre a 12,90...
Speriamo non siano troppi, sennò è un suicidio monetario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

- - - Aggiornato - - -

EDIT: con "troppi" intendo i volumi della saga, perché so che ce ne sono un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Presi oggi:

- Knights of Sidonia 14

- Maison Ikkoku PE 8

- One Piece NE 62-67 (sono in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

- Dylan Dog 350

Pacco popstore:

- Billy Bat 4-7

- Violence Jack 2-4

- Sword Art Online light novel 3

Ultimi acquisti:

1440abb.jpg

- L'uomo Ragno: Finchè le stelle non si spegneranno

- Pinguino: Dolore e Pregiudizio

- Batman di Morrison #4

- Batman: I cancelli di Gothan

- Devil di Ed Brubaker #1

- Batman Cappuccio rosso #1 #2 (completa)

- Batman INC #1 #2 #3 #4 #5 #6

Ultimi acquisti:

1440abb.jpg

- L'uomo Ragno: Finchè le stelle non si spegneranno

- Pinguino: Dolore e Pregiudizio

- Batman di Morrison #4

- Batman: I cancelli di Gothan

- Devil di Ed Brubaker #1

- Batman Cappuccio rosso #1 #2 (completa)

- Batman INC #1 #2 #3 #4 #5 #6
Devil di Brubaker come sei riuscito a reperirlo? In fumetteria non è ordinabile perché è esaurito e su Internet non riesco a trovarlo da nessuna parte :deluso: .

Devil di Brubaker come sei riuscito a reperirlo? In fumetteria non è ordinabile perché è esaurito e su Internet non riesco a trovarlo da nessuna parte :deluso: .
Ehehehe un regalo del fumettaro. L'ho ordinato di recente e scavando ha trovato una copia del primo tra gli scaffali del negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo però, non è riuscito a farsi arrivare batman RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo però, non è riuscito a farsi arrivare batman RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma almeno quello su eBay si trova (prezzi altini, ma si trova), mentre i primi due volumi del Devil di Brubaker no :cry3: .

Dopo una settimana ho finalmente avuto tempo di fare le foto agli acquisti di Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti mangosi

30w4h6r.jpg

152nbjl.jpg

sdfxif.jpg

Acquisti americani & europei

sw8w90.jpg

Autografo + ritratto da parte di Kago (motivo principale per cui sono andato)

zspmw5.jpg

20r5v6c.jpg

Sketch di Furuya

2h8bko5.jpg

Autografo di Zdarsky & Fraction + Sketch di Zdarsky

116i2ps.jpg

4qiqev.jpg

Autografo/scarabocchio di Sapkowski

2ii8r60.jpg

Quanti soldi che sono partiti :fear2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità