Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz colpaccio!Death Note Black Edition completa a 20 euro*_*
Boia, e sembra tenuta molto bene! Io l'ho pagata più del doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .Death Note Black Edition completa a 20 euro*_*
Complimenti, bel colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeath Note Black Edition completa a 20 euro*_*
Vero, peccato solo per l'assenza della sovraccoperta e per il prezzo 2 euro superiore alle altre Deluxe, della serie mangiamoci sopra visto che è un'opera famosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Almeno questa edizione è più resistente e piena di pagine a colori.
Hime-chan fu la prima (e unica) bunko a 5,90, prezzo che ci stava benissimo. Poi lievitò con Cybernonno G e Yawara, quindi non è "merito" di Urasawa. Per fortuna hanno fatto la fine delle gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, la Planet non segue un criterio fisso qualità-prezzo. Se penso a "Le memorie di Emanon" che ha, sì, sovraccoperta e pagine a colori ma la metà delle pagne di questa edizione e costa 12,90 o Yawara che è una bunko tale e quale a Hime-chan no ribbon e costa 7,00 euro mentre l'altro 5,90...Per Emanon diranno, sì, ma è un'opera di nicchia e quindi il costo è elevato.
Speriamo non siano troppi, sennò è un suicidio monetario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .E ora esce anche un altro volume di Emanon, ovviamente sempre a 12,90...
Devil di Brubaker come sei riuscito a reperirlo? In fumetteria non è ordinabile perché è esaurito e su Internet non riesco a trovarlo da nessuna parte :deluso: .Ultimi acquisti:
![]()
- L'uomo Ragno: Finchè le stelle non si spegneranno
- Pinguino: Dolore e Pregiudizio
- Batman di Morrison #4
- Batman: I cancelli di Gothan
- Devil di Ed Brubaker #1
- Batman Cappuccio rosso #1 #2 (completa)
- Batman INC #1 #2 #3 #4 #5 #6
Ehehehe un regalo del fumettaro. L'ho ordinato di recente e scavando ha trovato una copia del primo tra gli scaffali del negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevil di Brubaker come sei riuscito a reperirlo? In fumetteria non è ordinabile perché è esaurito e su Internet non riesco a trovarlo da nessuna parte :deluso: .
Ma almeno quello su eBay si trova (prezzi altini, ma si trova), mentre i primi due volumi del Devil di Brubaker no :cry3: .Purtroppo però, non è riuscito a farsi arrivare batman RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png