Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Acquisti fumettosi del Natale 2015:

• Daredevil Collection - Wilson Fisk/Kingpin
  • Joker L'Uomo che Ride
  • Prison School 10
  • La Storia dei Tre Adolf (cofanetto)

35alzkn.jpg
Leggo praticamente dappertutto che La Storia dei Tre Adolf è ritenuto uno dei capolavori, se non IL capolavoro, di Tezuka, adesso posso finalmente verificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Storia dei tre Adolf lo devo recuperare pure io, mo vedo se Hazard fa la tipica promozione di inizio anno e agisco di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Storia dei tre Adolf lo devo recuperare pure io, mo vedo se Hazard fa la tipica promozione di inizio anno e agisco di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Sul sito della Hazard vedo che ci sono offerte praticamente su tutti i cofanetti e le serie complete, valuterò se acquistarne una tra Black Jack o La Fenice. Ma accettano solo bonifico bancario come pagamento? Che rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Direi che a noi un Adolf è bastato e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL ma lo sai che al momento dell'acquisto il mio fumettaro mi ha detto la stessa cosa? Non è che eri tu sotto mentite spoglie ;p ?

/cutLOL ma lo sai che al momento dell'acquisto il mio fumettaro mi ha detto la stessa cosa? Non è che eri tu sotto mentite spoglie ;p ?
Mah, chi lo sa?! :.bip: Cmq colgo l’occasione per farti i migliori auguri di buon natale :babbo2: e confermarti che le serie „Jacula“ e “Zora” non sono più disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Sul sito della Hazard vedo che ci sono offerte praticamente su tutti i cofanetti e le serie complete, valuterò se acquistarne una tra Black Jack o La Fenice. Ma accettano solo bonifico bancario come pagamento? Che rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

LOL ma lo sai che al momento dell'acquisto il mio fumettaro mi ha detto la stessa cosa? Non è che eri tu sotto mentite spoglie ;p ?
Uhm sembrerebbe di si, mi pareva si potesse anche con postepay ma forse ricordo male :morristend:

Ultimi acquisti del 2015! E chiudiamo col botto!

• I Giorni della Sposa 1-6 (recuperato)
  • All Star Batman e Robin
  • Food Wars 1 (preso solo perché in offerta e per le bacchette)

2qleutt.jpg

• Ubel Blatt 0 (completo e in pari!)
  • The Climber 2-6

eknajr.jpg

Svuotamento della casella fatto in questi giorni :

Avengers 45

Iron man e new avengers 31;32

Vedova nera 7;8

Secret Wars 0;1;2

Multiversity 9 ( finalmenti direi )

Wet Moon 3

Pandora Hearts 23

Clench Open 6
( dopo tipo un anno che se ne erano perse le traccie in pochi mesi li stanno buttando fuori tutti , gg gp )

L'uomo che cammina

Books of magic

jscUdox.jpg

Dm6xwby.jpg

31zrxEW.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
I Vostri Acquisti 2016

Anno nuovo, topic nuovo.

Propongo di inaugurare il thread con un minuto di silenzio per la vita sociale di Gouki, che a mezzanotte e mezza non ha altro da fare.

Propongo di inaugurare il thread con un minuto di silenzio per la vita sociale di Gouki, che a mezzanotte e mezza non ha altro da fare.
Veramente avevo da fare, ma aprire il topic degli acquisti poco dopo la mezzanotte è un dovere.

sono io allora il primo compratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deadpool: la sfida di Dracula 1

Deadpool: la sfida di Dracula 2

EDIT: Via tapatalk non mi ero accorto che era la sezione fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato via tapatalk

Ecco i primi acquisti manga del 2016: Akira, Sidooh, Master Keaton, Golgo 13 Readers' Selection!

205xc2w.jpg

Tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grandissimo per Sidooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrandissimo per Sidooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Adoro Tsutomu Takahashi. Ormai mi mancava solo questo titolo scritto e disegnato da lui.

Ecco i primi acquisti manga del 2016: Akira, Sidooh, Master Keaton, Golgo 13 Readers' Selection!
205xc2w.jpg
Eh vabbe' mi inchino davanti a cotanta magnificenza, non potevi inaugurare meglio questo topic per me, complimenti vivissimi :dajee: .

Non sai quanto mi attizza quell'edizione di Akira, ho la collection nel relativo cofanetto che mi è sempre stata sulle balle, gli ultimi tre volumi sono dei mattoni scomodissimi da leggere :gururoll: . Di Tsutomu Takahashi quindi adesso hai l'opera omnia?

Eh vabbe' mi inchino davanti a cotanta magnificenza, non potevi inaugurare meglio questo topic per me, complimenti vivissimi :dajee: .
Non sai quanto mi attizza quell'edizione di Akira, ho la collection nel relativo cofanetto che mi è sempre stata sulle balle, gli ultimi tre volumi sono dei mattoni scomodissimi da leggere :gururoll: . Di Tsutomu Takahashi quindi adesso hai l'opera omnia?
Sì, a parte Muyung che sto per recuperare ma che non è disegnato da lui.

Una volta ho scritto a Takahashi-sensei e mi ha risposto con tanto di schizzo (tutto via e-mail), sembra uno alla mano!

Io ho i volumoni di Monster e trovo questa versione un po' scomoda da leggere perché troppo pesante. Però, certo anche le collection sono bellissime da vedere in mostra!

Mi chiedo, ad esempio, se mai riuscirò a leggere la nuova edizione di Gen di Hiroshima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro