Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Bè costa, per fortuna lo presa al prezzo del pre order

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti in fumetteria:

• Devil Bendis Collection 4-5 (finito!)
  • L'Emblema di Roto PE 7
  • The Seven Deadly Sins 13
  • Gantz NE 4
  • Soul Keeper 6 (-2!)
  • Rough NE 3
  • I Fiori del Male 2-3 (così, a caso, adesso devo recuperare il primo volume che è esaurito)

MIO4vIk.jpg

La fine e l'inizio

W0M4uAc.jpg

La variant è molto più bella di quello che sembra, e la scritta fuoriesce!!!

Però per apprezzarla bisogna aprire interamente l'albo.

mpUBxba.jpg

Sei coraggioso a farlo con un albo planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono migliorati molto rispetto al passato. Il problema è che adesso gli albi sono grossi il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me la variant non piace proprio..!
Quoto, mi fa veramente schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho in jap solo One Piece 0 (ma ha troppe poche pagine per poter giudicare l'effettiva qualità della rilegatura) e Fairy Tail 50 (che però non è Shueisha).

Quindi mi baso solo sui racconti, i miti e leggende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Acquisti di today

R1YPlqC.jpg

Batman #47 variant BvS - Di solito non prendo queste variant cinecomics, però mi piaceva troppo Batffleck rispetto al "Flower-Joker" della regular

Daredevil vs Punisher

One Punch Man #1 regular - Sì, alla fine ho ceduto

Ma che ***** ste cover prese dal film che non ci azzeccano niente con questo Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La normal è mia giusto? così me lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che ***** ste cover prese dal film che non ci azzeccano niente con questo Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa normal è mia giusto? così me lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' che sto coso non mi va proprio giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

uscite-lion-comics-2.jpg

Giammai, entrambe le copie sono mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

x-statix cofanetto completo

patience

habibi (con dedica)

concrete 4

lost girls 1-3

kingdom come absolute

XIII 13

devil: rinascita deluxe

freccia verde: cacciatori dell'arco lungo

paperi - paperugo

FBP 4

H1gDqeZ.jpg

Q8j03XY.jpg

XndUKcG.jpg

the noise basic pack, fumetto emergente e praticamente autoprodotto del quale ho incontrato gli autori. il pack contiene:

the noise 0-2

bloodbath (antologico)

2 stampe

dedica sulla scatola

nGgi645.jpg

Bhe oddio la carta usata con Solanin è giallastra e trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si a parte questa che fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi riferisco a punpun, la ragazza in riva al mare, the hunt for energy ecc

x-statix cofanetto completopatience

habibi (con dedica)

concrete 4

lost girls 1-3

kingdom come absolute

XIII 13

devil: rinascita deluxe

freccia verde: cacciatori dell'arco lungo

paperi - paperugo

FBP 4

H1gDqeZ.jpg

Q8j03XY.jpg

XndUKcG.jpg

the noise basic pack, fumetto emergente e praticamente autoprodotto del quale ho incontrato gli autori. il pack contiene:

the noise 0-2

bloodbath (antologico)

2 stampe

dedica sulla scatola

nGgi645.jpg
Spendaccione :buemi:

H1gDqeZ.jpg

Q8j03XY.jpg

XndUKcG.jpg

nGgi645.jpg
E la madonna tutta questa roba micidiale in un solo colpo mi ha fatto venire un infarto!!! :phraengo:

Attendo un tuo commento su Patience, Kingdom Come e Devil Rinascita quando li leggerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! E poi ti volevo chiedere: Craig Thompson oltre alla dedica per caso ti può fare anche qualche schizzo?

è stato un periodo abbastanza di fuoco, tra uscite e recuperi di roba usata che sarebbe stato un peccato lasciare lì per poi pentirsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì thompson fa di base anche un disegno:

12963395_10208545492062315_1765326492096352128_n.jpg

a scelta sua o, da quello che ho visto e nei limiti del buon senso, su richiesta. per dire uno a milano gli ha chiesto frank miller:

12961216_2203143243159716_934988966531480460_o.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kingdom Come tra i migliori comics sui super letti in vita mia. Sta tipo in top 3, forse secondo posto per quanto mi riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti:

vo075g.jpg
- Kid eternity

- La Pro

- Daredevil VS Punisher

- The boys #41

- MPH

- Incredibili Avengers Vol. 3

- Fairy tail new edition #4

- The seven deadly sins #13

- Ghost in the shell 2.0

- Ghost in the shell 2: Innocence