Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei coraggioso a farlo con un albo planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò per apprezzarla bisogna aprire interamente l'albo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSei coraggioso a farlo con un albo planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, mi fa veramente schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me la variant non piace proprio..!
E' che sto coso non mi va proprio giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa che ***** ste cover prese dal film che non ci azzeccano niente con questo Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa normal è mia giusto? così me lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si a parte questa che fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBhe oddio la carta usata con Solanin è giallastra e trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Spendaccione :buemi:x-statix cofanetto completopatience
habibi (con dedica)
concrete 4
lost girls 1-3
kingdom come absolute
XIII 13
devil: rinascita deluxe
freccia verde: cacciatori dell'arco lungo
paperi - paperugo
FBP 4
![]()
![]()
![]()
the noise basic pack, fumetto emergente e praticamente autoprodotto del quale ho incontrato gli autori. il pack contiene:
the noise 0-2
bloodbath (antologico)
2 stampe
dedica sulla scatola
![]()
E la madonna tutta questa roba micidiale in un solo colpo mi ha fatto venire un infarto!!!