Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Arrivi del weekend:

rkvggi.jpg

-Civil war 1 (Le battaglie del secolo)

-Dylan dog i colori della paura 41-42

-Rat-man 114

-Star wars darth vader 9

-Dylan dog 356

-Occhio di falco vol.1

-L'ultima caccia di Kraven

-Akame ga kill! 1
Occhio di falco e l'ultima caccia di kraven due ottimi acquisti :sisi:

Intanto ho preso in settimana :

Tesori International 1 con cover variant

Southern Bastard 1

UT 2

Fatti un po' di acquisti tra fine mese scorso (Re/Member 1 e Tokyo Ghoul 10) ed inizio mese (La Saga di Zio Paperone in Variant [sto ancora sbavando], Rough 4 e World Trigger 4) e fatto un mega recupero che non mi aspettavo di fare così a breve...I Fiori del Male (della Planet, non il manwa di jPop) 1 e da 8 a 11 (i restanti li ho fatti mettere da parte da un'altra fumetteria...non ci credo che son riuscito praticamente a recuperarlo tutto in 2 giorni)!!! Me piange!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
PORCO DUE!!!

Stamane mi trovo una mail del venditore su amazon che mi dice che il volume 2 (l'ultimo che mi manca) non ce l'hanno...è stato un disservizio del loro catalogo che lo segnalava disponibile. Ora mi ritrovo con una collezione monca che *** solo sa se completerò mai grazie a questi incompetenti e a quegli altri della Planet che non ristampano un ***** di niente!

PORCO DUE!!!

PORCO DUE!!!Stamane mi trovo una mail del venditore su amazon che mi dice che il volume 2 (l'ultimo che mi manca) non ce l'hanno...è stato un disservizio del loro catalogo che lo segnalava disponibile. Ora mi ritrovo con una collezione monca che *** solo sa se completerò mai grazie a questi incompetenti e a quegli altri della Planet che non ristampano un ***** di niente!

PORCO DUE!!!
Ti sono vicino amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se trovo da qualche parte il volume 2 te lo segnalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti sono vicino amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se trovo da qualche parte il volume 2 te lo segnalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti ringrazio...compramelo anche, magari, te lo pago il doppio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questi primi di maggio ho fatto degli acquistoni:

-Il Lungo Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-Daredevil:Giustizia Cieca (finalmente!)

-Green Arrow 4

-Batman Europa 1

-Spider Gwen 1

-I Nuovissimi Avengers 1

-Avengers 0

-Spider-Man 1

-La Nuovissima Marvel Prologo

-Iron Man 1

-Capitan America 1

-Daredevil 1

-X-Mickey Legendary Collection 1 (graditissima sorpresa in fumetteria)

-One Punch Man 2

Per ora non posto foto perché è troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono rimasto dietro con gli aggiornamenti tra comicon e recuperi :morristend:

prossimamente allegherò le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fairy Tail 15-42

Prison School 1-6

Elfen Lied 1-3

Brynhildr 1-3

Tokko 1-2

Naruto 72

One Punch Man 1

Akame Ga Kill 6

Sister Devil 6

Lupin III 1

Saintia Sho 2-4

Full Metal Alchemist 2-3

Pk Il Raggio Nero

Pk Giant 20° anniversario

Le Battaglie del Secolo - Civil War 1

Tranquilli nessuno vi obbliga a postare foto, fate con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquilli nessuno vi obbliga a postare foto, fate con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma no, è che sono stati postati assieme, ma gli acquisti sono stati fatti in tempi diversi, e al momento sono sistemati in modo che potrebbe crollare tutto se sposto qualcosa, ho bisogno di fare qualche studio architettonico :rickds:

Presi:

- Deathco 3

- Freesia 9

- Knights of Sidonia 15 (fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- L'attacco dei giganti 18

- Rinne 27

- Suzuka 16

- Full Metal Panic Light novel 4

- La guardia dei topi: Le leggende 2

- XIII 4

Uack 1

Assassination Classroom 13

One Punch man 2

Ultima modifica da un moderatore:
Robin figlio di Batman 24

Occhio di falco 3

I nuovissimi Avangers 1

Gli incredibili Avangers 1

Spiderman 1

Spidey 1

Daredevil 1

Batman Cavaliere oscuro 41

Justice League 48

Superman uomo d'acciaio 24

One Punch man 2

One Piece 4

Civil war 2

Secret wars 9

In attesa di prendere Batman lungo Halloween.

Ultimi acquisti

2016_05_13_12_03_47.jpg

- Superman: Ultimo figlio

- Invincible Vol. 20

- Low Vol. 1

- Superman: Action comics new52 library Vol. 1

- The boys #42

- L'attacco dei giganti #18

- Fairy tail new edition #5

PORCO DUE!!!Stamane mi trovo una mail del venditore su amazon che mi dice che il volume 2 (l'ultimo che mi manca) non ce l'hanno...è stato un disservizio del loro catalogo che lo segnalava disponibile. Ora mi ritrovo con una collezione monca che *** solo sa se completerò mai grazie a questi incompetenti e a quegli altri della Planet che non ristampano un ***** di niente!

PORCO DUE!!!
Tutto è bene, quel che finisce bene...dopo un'epopea che non sto qui a raccontarvi (Metal, tu puoi capirmi T_T), ho recuperato un volume 2 su amazon...ed ho completato I Fiori del Male della Planet Manga!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora bisogna trovare il tempo, tra i millemila arretrati, per leggerlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Acquisti del weekend in edicola e fumetteria.

Comics

• Daredevil vol. 1 Variant Super FX (volevo anche quella normale ma l'avevano finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )
  • Low vol. 1
  • Sex Criminals vol. 1
  • Black Science vol. 3
  • Sandman Deluxe vol. 4 (copia sostitutiva corretta)

b70Dp2A.jpg

Manga

• Super Robot Collection vol. 6
  • One-Punch Man vol. 2 (la cover :claudia: )
  • Akame Ga Kill! vol. 7

PNnTzmq.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro