Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Quanta roba d'autore!!! :bravo:

E il mio fumettaro mi ha detto che a fine settembre (se non ricordo male) ci saranno gli sconti della Coconino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il mio fumettaro mi ha detto che a fine settembre (se non ricordo male) ci saranno gli sconti della Coconino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fantastico! Vorrei recuperare qualche loro volume.

e sarà periodo di sconti anche per la rizzoli lizard :tragic:

e sarà periodo di sconti anche per la rizzoli lizard :tragic:
Addio fondi lucca

Partono i recuperi importanti :kappe:

Buon affare trovato online.

15co9zd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
The seven deadly sins 10-11

Danmachi 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti di oggi:

- Batman #52

- Superman #52

- Lanterna Verde #52

- Sinestro #21

- Flash/Wonder Woman #33

- Harley Quinn/Suicide Squad #15

- Justice League #52

- I Nuovissimi Avengers #7

- Gli Incredibili Avengers #4

- Sam Wilson - Capitan America #4

- La Potente Thor #4

- Invincibile Iron Man #4

- Doctor Strange #3

- Amazing Spider-Man #7

- Guardiani della Galassia #6

vmvn1x.jpg

- Fairy Tail #47

- Due Come Noi #14

- Arrivare a Te #25

- Haganai #10

- Peep Hole #6

- Uchu Kyodai #26

- Tex #670 Gli Scorridori di Mackenzie

- The Walking Dead #42

- Batman Evoluzione

w02ni0.jpg

:blbl:

Quasi 25 albi :sad2:

Poi facci sapere di Evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ACQUISTI DI FERRAGOSTO

• Batman Inc. New 52 Library vol. 2
  • One-Punch Man Limited Box BD/DVD vol. 1
  • Billy Bat vol. 13
  • Peep Hole vol. 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
  • Karakuri Circus vol. 14
  • Super Robot Collection vol. 19
  • Alice in Borderland vol. 15 :hail:

2ih4ahd.jpg

• The Five Star Stories voll. 2-12 (in pari!)

xc4p3m.jpg

33a8ocl.jpg

• Transmetropolitan voll. 4-11 (finito!)

rrp6yc.jpg

nly5xd.jpg

Poi facci sapere di Evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Attendo anch'io un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fate prima a prenderlo e leggerlo voi. Non lo dico con cattiveria eh, è che prima di leggere gli albi che non ho mai letto di Batman vorrei aspettare almeno l'uscita di Crisi Finale e poi partire con una lunga maratona tutta batmaniana fatta di riletture e letture da Batman Anno Uno seguendo uno pseudo ordine cronologico mettendo in mezzo vari elseworld. Inoltre quando inizierò non sarà una cosa continua, perchè tali letture le farò ad ogni conclusione delle nuove uscite in attesa delle prossime. Nel tutto ho in corso pure la maratona X-Men cui sono ripartito da Figli dell'Atomo per poi passare a Seconda Genesi in poi con varie saghe come Black Tom (fretallo malvgio di Banshee), l'arrivo di Fenice, Alpha Flight, Magneto, Proteus, Club Infernale, Fenice Nera. Ora sono agli ultimi due capitoli di "Giorni di un Futuro Passato" e poi toccherà a *** Ama, l'Uomo Uccide. Rifarò tutti i maggiori eventi mutanti fino a Messiah Complex, non tutte le letture nella loro interezza.

- - - Aggiornato - - -

Per Transmetropolitan ti sei preso un capolavoro enorme, l'ho consigliato in lungo e in largo a vari amici e gruppi FB, è un fumetto preculsore su certe cose. Davvero magnifico.

Per Transmetropolitan ti sei preso un capolavoro enorme, l'ho consigliato in lungo e in largo a vari amici e gruppi FB, è un fumetto preculsore su certe cose. Davvero magnifico.
Eh si, era da tanto che volevo leggerlo e finalmente i volumi mancanti sono arrivati proprio ieri in fumetteria. Domani me lo sparo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ACQUISTI DI FERRAGOSTO

• Batman Inc. New 52 Library vol. 2
  • One-Punch Man Limited Box BD/DVD vol. 1
  • Billy Bat vol. 13
  • Peep Hole vol. 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
  • Karakuri Circus vol. 14
  • Super Robot Collection vol. 19
  • Alice in Borderland vol. 15 :hail:

2ih4ahd.jpg

• The Five Star Stories voll. 2-12 (in pari!)

xc4p3m.jpg

33a8ocl.jpg

• Transmetropolitan voll. 4-11 (finito!)

rrp6yc.jpg

nly5xd.jpg

Attendo anch'io un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandissimi acquisti, anche tu segui qualche anime in dvd? Poi dobbiamo aprirci un bel topic animazione/collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Goditi Transmetropolitan, un grandissimo comics che mi consigliò quel balordo!

Per i BD/DVD sono molto selettivo, compro solo roba che ho già visto e che mi è piaciuta tanto, e non ci spendo molto a differenza di fumetti, libri e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per i BD/DVD sono molto selettivo, compro solo roba che ho già visto e che mi è piaciuta tanto, e non ci spendo molto a differenza di fumetti, libri e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su questo anche io, ma un pò su tutto direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In genere però prediligo solo le serie nate anime oppure delle trasposizioni fedeli di cui non ho il manga in questione.

Qualche eccezione potrebbe capitare, tipo l'attacco dei giganti. Anche se ho il manga comunque mi ispira molto anche il cartone per via dei disegni migliori e l'ost.

Posto gli acquisti di queste due ultime settimane

049a3738a536c4d8609338e304648e8d.jpg
A cui aggiungo gli spilli di Batman 52 e JL 51

Ultimi acquisti:

-Ikigami

-Manga Bomber

Li cercavo da un po' e ora fanno parte della mia collezione!

2uyoyt4.jpg

Bel colpo Ikigami! :bravo: Devo darmi una mossa a recuperarlo anch'io (il fatto che l'ho già letto purtroppo mi ha sempre frenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) prima che i volumi diventino tutti introvabili, un grazie come sempre alla Planet per queste cose.

Cavoli Ikigami lo cercavo pure io ma ho cosi tanta roba da recuperare che ho messo da parte certe fantasie al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, Ikigami lo puntavo da un po' e finalmente è arrivata una discreta occasione insieme alla disponibilità economica. Heads mi è piaciuto e ho molte sensazioni positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro