Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Acquisti del weekend

• Men of Wrath
  • Y - L'Ultimo Uomo vol. 3
  • Die Wergelder vol. 1

0PY0ToB.jpg

Beato te che puoi prendere la roba RW, da me quello che gestisce le spedizioni alastor è partito quindi vedrò roba RW solo dal 15 ottobre :sadfrog:

Y questa volta è stato stampato in italia oppure in spagna? Com'è la cover questa volta? :rickds:

Niente roba da Alastor per un mese?! :blink:

Y questa volta è stato stampato in italia oppure in spagna? Com'è la cover questa volta? :rickds:
Sempre rigida purtroppo :bah!: Non ho guardato dove è stato stampato ma presumo sempre lì in Spagna.

Niente roba da Alastor per un mese?! :blink:Sempre rigida purtroppo :bah!: Non ho guardato dove è stato stampato ma presumo sempre lì in Spagna.
Si :sadfrog:

Su fb un utente mi ha fatto morire ieri, in un post di rw ha scritto ''stampateli uno qui e uno in spagna così li abbiamo tutti di 1cm alto e 1cm basso'' :rickds::rickds::rickds:

E venne il giorno in cui gli editori portarono gli autori (e purtroppo non li ho beccati neanche tutti D: e mi sono perso Lee Bermejo :tragic:)

Albi con sketch o firma, solo Fior (tranne Karmapolis, in più Paranoiae con sketch degli autori)

28162x.jpg

Solo albi

2i0eq3d.jpg

E venne il giorno in cui gli editori portarono gli autori (e purtroppo non li ho beccati neanche tutti D: e mi sono perso Lee Bermejo :tragic:)
Albi con sketch o firma, solo Fior (tranne Karmapolis, in più Paranoiae con sketch degli autori)

28162x.jpg

Solo albi

2i0eq3d.jpg
quanta bella roba indipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif curioso di sapere com'è itero perpetuo

28162x.jpg

Solo albi

2i0eq3d.jpg
Tanta invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho preso qualcosina durante la settimana :

Men of Wrath

Die Wergelder

Hokusai

9stYzGg.jpg

OOTRzEH.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo per Die Wergelder! Hokusai prima o poi me lo volevo prendere anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti odierni :cat:

Sword Art Online Progressive (novel) vol. 2

Magi vol. 26-27

A Silent Voice vol. 4-7

g3doYpj.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo per Die Wergelder! Hokusai prima o poi me lo volevo prendere anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so perchè stava col 25% di sconto alla feltrinelli e ne ho approfittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti

P8U650p.jpg

- Chrononauts

- Crossed #7

- Crossed #8

- Gantz #10

- Memphis

- World War X

- Dogma

Più un piccolo recupero extra arrivato stamattina

Un9nYBp.jpg

- Gotham Central #1/12 (tutta la serie)

c'è il -25% sul catalogo j-pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Manco lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se leggendo sul sito dice che parte dal 2 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Y ultimo uomo 3

Spiderman collection tornando a casa

Batman 53

Iron Man 5

Justice League 53

Occhio di falco 2

Presi:

- Due come noi 15

- Gintama 19 :superhype:

- Magi 27

- Natsume degli spiriti 16

- Vinland Saga 17

- Yamada-kun e le 7 streghe 16

- Ms Marvel HC 1

- Il suono del mondo a memoria

- La principessa spaventapasseri

- Tex: Sfide nel Montana

- Tutto Pazienza 19 (e il 20 mi aspetta domani per finire questa odissea settimanale :carletto:)

- UT 5 variant

c'è il -25% sul catalogo j-pop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno confuso il catalogo di jpop con il resto BD che era scontato questo mese?

Manco lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se leggendo sul sito dice che parte dal 2 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
o questa data corrisponde all'inizio per la promozione jpop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Rispondete pure entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presi:
- Due come noi 15

- Gintama 19 :superhype:

- Magi 27

- Natsume degli spiriti 16

- Vinland Saga 17

- Yamada-kun e le 7 streghe 16

- Ms Marvel HC 1

- Il suono del mondo a memoria

- La principessa spaventapasseri

- Tex: Sfide nel Montana

- Tutto Pazienza 19 (e il 20 mi aspetta domani per finire questa odissea settimanale :carletto:)

- UT 5 variant

Hanno confuso il catalogo di jpop con il resto BD che era scontato questo mese?

o questa data corrisponde all'inizio per la promozione jpop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Rispondete pure entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho ricontrollato e ho detto una cazzata, dato che era una news di anni fa :rickds: quindi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah dai errare è umano :rickds: Comunque a sto giro mi sa che gli sconti J-Pop saltano veramente, il mio fumettaro ancora non sa nulla :sadfrog: Consoliamoci con quelli Coconino a metà ottobre!

Ahahah dai errare è umano :rickds: Comunque a sto giro mi sa che gli sconti J-Pop saltano veramente, il mio fumettaro ancora non sa nulla :sadfrog: Consoliamoci con quelli Coconino a metà ottobre!
Hanno detto su fb che quest'anno non li fanno :sadfrog:

Io spero nei soliti sconti allo stand a Lucca per recuperare un paio di cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro