- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ma è proprio questo il titolo del fumetto?- Mia mamma (È in America, ha conosciuto Bufalo Bill)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è proprio questo il titolo del fumetto?- Mia mamma (È in America, ha conosciuto Bufalo Bill)
Sì ed è pure un volume molto carinoMa è proprio questo il titolo del fumetto?![]()
Quanto costa Medaka J-Pop?ultimi acquisti
dead tube 2
medaka box 1
maken-ki 18
![]()
5.90Quanto costa Medaka J-Pop?
Meno male allora che al tempi completai la versione GP a 4.40 a numero.5.90
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si ma ti sei dovuto tenere tutti i refusi e i balloon vuotiMeno male allora che al tempi completai la versione GP a 4.40 a numero.
Non lo dimenticherò quel fumetto. Non vedo l'oro che Rizzoli pubblichi i due volumi raccolta successivi, mi hanno detto che ci sono storie ancora più belle di queste quattro.Bravo Ryo, acquistoni, e mi hai ricordato che Contratto con *** devo recuperarlo a tutti i costi![]()
Qualche refuso è un problema che lascio chi si fa troppe menate; tipo chi sta più a perder tempo per una parola tradotta male, che non a leggere veramente la storia.Si ma ti sei dovuto tenere tutti i refusi e i balloon vuoti![]()
Tanto non è una rimanenza Planeta, ti arriva di sicuro al prossimo carico.Da me Flashpoint non ho fatto in tempo ad ordinarlo, troppo tardi il mercoledì, il fornitore è già partito con gli ordini![]()
al momento non ho idea di dove voglia andare a parare, ma i disegni mi piacciono e la storia fila liscia dalla prima all'ultima pagina. poi c'è anche il fanservice che non guastaSi l'altro ieri, confermo la presenza della stampa della protagonista disegnata da Kaoru Mori, molto carinaAvevo leggiucchiato i primi capitoli e non sembrava affatto male.