Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
ultimi acquisti

dead tube 2

medaka box 1

maken-ki 18

2d98juv.jpg

Presi in fumetteria:

- Ad Astra 10

- Fire Punch 3

- Hot Detective Tsubaki 14

- I am a hero in Ibaraki

- L'attacco dei giganti 22

- L'età della convivenza 3 (finito)

- Ooku 14

- Yamada-kun e le 7 streghe 20

- Tesori Made in Italy 2

Bottino del Treviso Comics Book Festival, tra promo e stand. Avrei voluto far la foto di tutto, ma è un po' un problema :asd:. In blu gli albi con dedica:

- Gen di Hiroshima 3 (finito)

- Gringo

- L'uomo senza talento

- Brina (in realtà questo è un regalo che devo fare)

- Frantumi

- Fun

- I dolori della giovane libraia

- I racconti del vicoletto

- Il ladro di libri

- In real life

- L'odiario

- Macumba

- Misdirection

- Pistouvi

- Punto di rottura

- Residenza Arcadia

- The wicked + the divine 2

- Un grosso morbidoso bozzolo felice

In più, mi sono fatto dedicare Un anno senza te e Storia di un'attesa che avevo già.

Bel bottino Lazy :gab:

Acquisti di Settembre - non dovrebbe uscire molto[cit.]

aiv8xqo.jpg

- Miracleman volume 4 - l'età dell'oro

- Tex - Il vendicatore

- Visions

- III Millennium

- Subversive Beauty

- Dome

- Deadly class volume 5

- Daredevil - Gli insoliti spspetti

- The Pulse volume 2 (ultimo)

- Amazing Spider-man volume 2 - Ai confini del ragnoverso

- Spider-man - La saga del clone 11

- Incredibili Avengers volumi 4 e 5 (ultimo)

- Occhio di falco volume 4 (ultimo)

- Crossed volume 14

- Wonder Woman di Perez volume 2 (ultimo)

- Batman Eternal volume 5 (ultimo)

- Batman rebirth 17-18 + cofanetto

- Animal Man Morrison volume 3

- Patience

- Echo

- Contratto con ***

- Racher Risign volumi 1-2-3-4-5-6-7

- Dylan Dog - gli uccisori

- Dylan Dog - Cronache dal pianeta dei morti

- Dylan Dog 373

- Martin Mystere 11

- Parker 3

- Splatter

- Sirens

- Constantine 20

- Rocky Joe 7

- Dead dead dead demon's destruction 3

- L'attacco dei giganti 22

- Gantz 22

- Fairy tail 21

A me di ste foto piace sempre la tovagliolina, mi ricorda molto gli anni '80-'90 è un tipo di decorazione che tengo spesso pure io quelle un po' retrò :rickds:

Come tutti i miei maglioni di lana stile Cliff Robinson, peccato che col surriscaldamento globale, il freddo pure qua da me, dura 2-3 settimane a dir tanto :sad:

Bravo Ryo, acquistoni, e mi hai ricordato che Contratto con *** devo recuperarlo a tutti i costi :ahsisi:

Meno male allora che al tempi completai la versione GP a 4.40 a numero.
Si ma ti sei dovuto tenere tutti i refusi e i balloon vuoti :asd:

Bravo Ryo, acquistoni, e mi hai ricordato che Contratto con *** devo recuperarlo a tutti i costi :ahsisi:
Non lo dimenticherò quel fumetto. Non vedo l'oro che Rizzoli pubblichi i due volumi raccolta successivi, mi hanno detto che ci sono storie ancora più belle di queste quattro.

Si ma ti sei dovuto tenere tutti i refusi e i balloon vuoti :asd:
Qualche refuso è un problema che lascio chi si fa troppe menate; tipo chi sta più a perder tempo per una parola tradotta male, che non a leggere veramente la storia.

Il problema baloon era solo in un numero e molto limitato; non sono uno di quelli che quando un angolo di un fumetto è sfussato o graffiato si arrabbia di più di una cheearleader a cui si rompe un'unghia :rickds:

Col sennò di poi mi comprerei tutta la versione GP che non quella J-Pop.

Acquisti di oggi:

DC Comics

2uo1cuq.jpg

Marvel

ilkqkn.jpg

Manga

5fglld.jpg

Volumi

2u72886.jpg

Da me Flashpoint non ho fatto in tempo ad ordinarlo, troppo tardi il mercoledì, il fornitore è già partito con gli ordini :sadfrog:

Da me Flashpoint non ho fatto in tempo ad ordinarlo, troppo tardi il mercoledì, il fornitore è già partito con gli ordini :sadfrog:
Tanto non è una rimanenza Planeta, ti arriva di sicuro al prossimo carico.

Spesso anche a me c'è questo problema con le uscite Lion annunciate al Mercoledì; quello che non ho in abbonamento non sempre mi arriva in tempo, delle volte devo aspettare la settimana successiva.

ultimi acquisti

The Seven Deadly Sins 20

Fairy Tail 52

Real Account 6

Black Clover 1

La stravaganza 1

EK7DGzd.jpg

Si l'altro ieri, confermo la presenza della stampa della protagonista disegnata da Kaoru Mori, molto carina :ahsisi: Avevo leggiucchiato i primi capitoli e non sembrava affatto male.

Si l'altro ieri, confermo la presenza della stampa della protagonista disegnata da Kaoru Mori, molto carina :ahsisi: Avevo leggiucchiato i primi capitoli e non sembrava affatto male.
al momento non ho idea di dove voglia andare a parare, ma i disegni mi piacciono e la storia fila liscia dalla prima all'ultima pagina. poi c'è anche il fanservice che non guasta :asd: penso di continuarlo, essendo pochi volumi, peccato forse un po' il prezzo, o almeno considerato quello mi sarei aspettato un'edizione gigante come altra roba jpop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro