Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Acquisti e arrivi di oggi:

oaadeyc.jpg

iI8PVWA.jpg

7QOthty.jpg

XUJh3uN.jpg

XhBlYWc.jpg

4Cf62yp.jpg

rodysKN.jpg

Dylan Dog Granderistampa 9

Graphic Novel 6 - Baci dalla provincia di Gipi

Superior Spider-Man 1: Più che stupefacente

Milo Manara: Maestro dell'Eros 8 - El Gaucho

Supereroi Grandi Saghe 31: Spider-Man il Regno

Supereroi Grandi Saghe 37: Hulk Grigio

Morgan Lost Dark Novels 0 - Origini
Bellissimo Hulk Grigio; forse la storia dei Colors meno nominata, ma sempre d'alto livello.

Mi manca da troppo Hulk in Marvel :sad:

Bellissimo Hulk Grigio; forse la storia dei Colors meno nominata, ma sempre d'alto livello.Mi manca da troppo Hulk in Marvel :sad:
Dei Color mi manca ora solo Cap, sono riuscito tempo fa a prendere anche Daredevil e Le Stagioni di Superman ad ottimi prezzi :sisi:

Si ho tutta la collana ''le opere'' + dei panini 9L (I Borgia e Miele). Estate indiana è una delle mie preferite.
Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti :stema:

Prima o poi prendo anche i Borgia visto che è di Jodorowsky :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dei Color mi manca ora solo Cap, sono riuscito tempo fa a prendere anche Daredevil e Le Stagioni di Superman ad ottimi prezzi :sisi:
Capitan America Bianco sul sito Panini è ancora dispnibile, però è un po' caretto. Nonostante Cap sia il mio personaggio preferito della Marvel, è forse quella che mi piace meno come storie tra le Colors.

Stagioni è una delle storie migliori di Superman per conoscere il personaggio, l'ho riletta di nuovo mese scorso.

Loeb mi sta troppo simpatico; adora Catwoman (in Hush voleva pure farli andare a letto insieme), di Spidey adora più Gwen di MJ e in Superman più Lana che Lois. Stima massima per quell'uomo, ha i miei stessi gusti.

Capitan America Bianco sul sito Panini è ancora dispnibile, però è un po' caretto. Nonostante Cap sia il mio personaggio preferito della Marvel, è forse quella che mi piace meno come storie tra le Colors.Stagioni è una delle storie migliori di Superman per conoscere il personaggio, l'ho riletta di nuovo mese scorso.

Loeb mi sta troppo simpatico; adora Catwoman (in Hush voleva pure farli andare a letto insieme), di Spidey adora più Gwen di MJ e in Superman più Lana che Lois. Stima massima per quell'uomo, ha i miei stessi gusti.
Si Loeb come autore ha scritto molti capolavori, molte delle sue storie sono tra le mie preferite sopratutto di Batman :sisi:

Anche se non riesco a spiegare come abbia anche potuto avere tonfi come pochi ne hanno avuti nella storia, con cose come per esempio il suo Ultimates 3, Onslaught Reborn, il Wolverine con Bianchi oppure tutto il suo Hulk Rosso, anche Ultimatum anche se è fra le peggiori è quello minore :sasa:

Anche se ormai sta più nella parte televisiva e cinematica della Marvel che non più nei fumetti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si Loeb come autore ha scritto molti capolavori, molte delle sue storie sono tra le mie preferite sopratutto di Batman :sisi:Anche se non riesco a spiegare come abbia anche potuto avere tonfi come pochi ne hanno avuti nella storia, con cose come per esempio il suo Ultimates 3, Onslaught Reborn, il Wolverine con Bianchi oppure tutto il suo Hulk Rosso :sasa:

Anche se ormai sta più nella parte televisiva e cinematica della Marvel che non più nei fumetti :sisi:
Il suo calo coincide con la morte del figlio molto giovane per tumore.

Da lì in poi è cambiato tanto il suo stile di scrittura.

Nonostante abbia la primissima edizione di Dragon Ball sto recuperando l'evergreen. Ho preso subito i volumi 23, 24 e 26 che su Amazon e sul sito della Star sono esauriti

Acquisti di oggi

Dragon Ball Evergreen 17-18-19-20-21-23-24-26

Mob Psycho 100 volume 1

Ultimi acquisti:

zd0mLa1.jpg

ZoXuVjO.jpg

W5rufJU.jpg

Domani mi arriva un'altra bella chicca. :leon:

ultimi acquisti

prison school 21 variant

domestic girlfriend 1

RlQb7Xz.jpg

Bravo che hai preso Domestic Girlfriend, poi dimmi come ti sembra questo primo numero.

Venerdì se mi ricordo chiedo se mi mette la variant di Prison School, a me come manga diverte veramente troppo :rickds:

Bravo che hai preso Domestic Girlfriend, poi dimmi come ti sembra questo primo numero.Venerdì se mi ricordo chiedo se mi mette la variant di Prison School, a me come manga diverte veramente troppo :rickds:
mi sono fidato e l'ho preso, settimana scorsa non l'aveva :asd:

si, qualche giorno fa ho fatto rewatch dell'anime con amici e siamo morti dalle risate, col manga sono un po' indietro ma recupererò. la variant però non poteva sfuggire :sisi:

Purtroppo devo ancora fare foto schifose con il telefono, non ho a disposizione una fotocamera decente :dsax:

BTW, acquisti e arrivi di questi giorni:

Ij1A1hK.jpg

Thor - La Saga del Tuono: Giorni di vino e di draghi

hUPvFFf.jpg

Dylan Dog Collezione SuperBook 32

BbmUwjb.jpg

Dylan Dog Collezione SuperBook 12: Marionette

VziPvgI.jpg

Dylan Dog 202: Il Settimo Girone

ClkjpYS.jpg

Batman la Leggende 19: Il Segreto di Bruce Wayne

Batman la Leggenda 20: Hush

TgDhCek.jpg

Sandman 9 & 10

smDo31a.jpg

I Classici del Fumetto di Repubblica - Serie Oro 44: Enki Bilal

h1xLl6e.jpg

I Classici del Fumetto di Repubblica - Serie Oro 37: Persepolis

31Fe1zu.jpg

Supereroi - Leggende Marvel 14: Gli Oscuri Vendicatori

CdwRnRn.jpg

Mercurio Loi 7: La Testa di Pasquino

E comprate Mercurio Loi che è forse la miglior testata Bonelli attualmente forse, come forse è la miglior serie mensile italiana, se non proprio la migliore :sisi:

Bella Jack! Mercurio si, sta facendo sfaceli :sisi:

Domestic Girlfriend alla fine l'ho letto (il primo volume ovviamente) e, coincidenze assurde a parte, mi è piaciuto, si prospetta un buon shonen sentimentale ma non mi aspetto nulla di particolarmente maturo o innovativo :sisi:

Purtroppo devo ancora fare foto schifose con il telefono, non ho a disposizione una fotocamera decente :dsax:
No ti prego, non prendere tu il posto di Ryo :rickds:

No ti prego, non prendere tu il posto di Ryo :rickds:
Le mie non erano col telefono. Ed erano foto artistiche :biocaf:

Belli :ahsisi:

Qualche volume simile vorrei prenderlo anche io, sopratutto quello di Morrison, però sono indeciso visto che non amo molto i super gruppi, e prenderli solo per un valore collezionistico non farebbe per me (essendo anche costoso).

Belli :ahsisi:
Qualche volume simile vorrei prenderlo anche io, sopratutto quello di Morrison, però sono indeciso visto che non amo molto i super gruppi, e prenderli solo per un valore collezionistico non farebbe per me (essendo anche costoso).
Se non ti piacciono i gruppi, se non ti sono piaciuti troppo i suoi X-Men e non ti piacciono alcune saghe spaziali; te lo sconsiglio; perchè qua propone molte di queste cose da quanto mi dicono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro