Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
tornato da poco da Novegro (in teoria finiva alle 18 e 30, ma poi sono stato in giro a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)carino, davvero carino!

se volete c'è ancora domani per farci un giro!
wha se hai visto un grosso vestito di nero con zaino rosso che bestemmiava a mezzavoce perchè non trovava jackals 3 ero io :rickds:

cmq molto bello lo stand sui videogiochi ,peccato che su rock band suonavano solo "the eye of tiger" -_-

Qual'è la differenza principale tra Fumettopoli e Cartoon Comics?
che lo fanno 2 società diverse in 2 posti diversi di milano in 2 periodi diversi di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif..

cartoon comics è nettamente meglio, visto che la fanno in un padiglione della fiera di milano, mentre fumettopoli lo fanno in un hotel..e in certi punti non si riesce a passare..

allora domani chi c'è? :Morrisfuma:
Io domani vado con qualche amico random, molti hanno paccato all'ultimo quando hanno scoperto che non li avrebbero fatti entrare alla fiera della birra ç_ç

Adesso preparo la lista della spesa, il mio portafoglio sta già iniziando a piangere (e io con lui ç_ç).

Io domani vado con qualche amico random, molti hanno paccato all'ultimo quando hanno scoperto che non li avrebbero fatti entrare alla fiera della birra ç_ç
Adesso preparo la lista della spesa, il mio portafoglio sta già iniziando a piangere (e io con lui ç_ç).
ho come l'impressione che domani il tuo portafoglio verrà violentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. O almeno questo è quello che succede al mio quando vado in fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz alla fiera del cioccolato invece? :wush:

tornato...

mamma mia c'era una statuetta di witchblade troppo bella....

poi bellissimi certi cosplayer.. naruto domina come al solito, mi sono stupito di vedere cosplayer di tutor hitman reborn :andrean:

questa faccina è identica a me quando aspettavo di entrare -------->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/holiday21.gif

tornato...

mamma mia c'era una statuetta di witchblade troppo bella....

poi bellissimi certi cosplayer.. naruto domina come al solito, mi sono stupito di vedere cosplayer di tutor hitman reborn :andrean:

questa faccina è identica a me quando aspettavo di entrare -------->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/holiday21.gif
che sfiga trovare pioggia, io per ora sono sempre stato graziato, sopratutto sarebbe pessimo se piovesse a lucca che è tutta aperta e con un'infinita di persone.

Cmq hai qualche foto dei cosplayer?

TORINO COMICS Torino, 17 - 18 - 19 Aprile 2009c/o Lingotto fiere
Daje che ci vado! GAB
peccato che torino non sia a 10 minuti da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sfiga trovare pioggia, io per ora sono sempre stato graziato, sopratutto sarebbe pessimo se piovesse a lucca che è tutta aperta e con un'infinita di persone.Cmq hai qualche foto dei cosplayer?
Scusate l'OT,ma Lucca è davvero bella secondo me!

Ci sono stato in vacanza con la scuola circa 5 anni fa,ma ancora la ricordo!

che sfiga trovare pioggia, io per ora sono sempre stato graziato, sopratutto sarebbe pessimo se piovesse a lucca che è tutta aperta e con un'infinita di persone.Cmq hai qualche foto dei cosplayer?
no non porto mai la macchina fotografica:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro