Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
Aggiunte alcune fiere ^^
humm piacenza expo ..l'hanno scorso c'era la mostra mercato sotto i portici con ovviamente ingresso gratuito..però c'èrano 25 venditori..vedrò, anche perchè ad aprile vado a torino..

ma Rimini Comix ha un sito dove vedere? Cmq a quella di bologna qualcuno di voi è andato? Com'è?

come ho gia detto Latina Comix, è stata rimandata, sarebbe meglio toglierla dalla prima pagina per evitare equivoci

Ragazzi chi viene a Torino?

Io di sicuro andro sabato (il 18)! Qualcuno viene in quel giorno?

Ragazzi chi viene a Torino?
Io di sicuro andro sabato (il 18)! Qualcuno viene in quel giorno?
io sì ma ero più propenso per la domenica sia perchè ci andavano anche altri miei amici sia per la sfilata cosplay che nn ho mai visto nonostante vada al torino comics da circa 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga scusatemi , si sanno già le date del lucca comics ? qualcuno di voi ci va ?
le date credo siano le solite i primi di novembre, e io ci rivado per il 3 anno di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi credo dal giovedi alla domenica 29- 2 no ? ...noi abbiamo gia prenotato...
già, cavolo!!. Cmq quiest'anno spero di convincere chi viene a fermarci una notte lì, è troppo faticoso partire da Padova alle 4 di mattina e ritornare 24 ore dopo

si si !! guarda i bed and brekfast erano gia tutti pieni ci pensi ?? ne abbiamo chiamati 30 !
cavolo, bè visto che ancora presto devo ancora pensarci seriamente ma se mi dici questo mi fai preoccupare

Ragazzi ma io posso vendere dei fumetti ad una fiera? Cioe, ci vogliono permessi particolari o bisogna pagare qualcosa? Perche leggo che spesso molti vendono i propri fumetti alle fiere...

Ragazzi ma io posso vendere dei fumetti ad una fiera? Cioe, ci vogliono permessi particolari o bisogna pagare qualcosa? Perche leggo che spesso molti vendono i propri fumetti alle fiere...
ti porti uno zaino, cerchi le fumetterie che comprano usato e se trovi sul prezzo glieli vendi :Morrisfuma:

Ottimissimo! :andrean:
Grazie
secondo me non ti conviente vendere a fumetterie, di solito ci guadagni 1/4 del valore. Meglio provare qui sul forum o con ebay ci puoi ricavare qualcosa in più

Ottimissimo! :andrean:
Grazie
fai come me. Mi sono attaccato un biglietto con su:

VANDO DEATH NOTE E ALTRO - FERMATEVI - AFFARONE.

Poi l'invenduto l'ho dato a fine serata alle fumetterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene domani mattina andro a Torino e staro li tutto il giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene domani mattina andro a Torino e staro li tutto il giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io mi sa che ci vado domenica... almeno vedo la sfilata di cosplayer che nn ho mai visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro