N
Nate River N
Oggi sono andato a romics il mio 4 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....chi c'era oggi??di voi??lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono stato anche io oggi e dopo posto qualche foto (alcuni li hai già messi tu). sono fatte da telefonino quindi niente di che... cmq gran bella fiera
:whawha:Mi serve un piccolo consiglio, siccome devo andare a Lucca quest'anno in macchina si trova parcheggio? Se si dove?
anche io volevo andare in macchina.... ma nemmeno nei parcheggi privati è possibile trovare posto?
Mi serve un piccolo consiglio, siccome devo andare a Lucca quest'anno in macchina si trova parcheggio? Se si dove?
Io ci vado sempre in macchina e non ho mai trovato problemi. In città sono a pagamento ma si trovano, a patto però di arrivare al massimo entro le 9-9.30.:whawha:lontano, almeno che non arrivi prestissimo
ti ringrazio per la precisazione, guaderò di partire presto, ma da Firenze non dovrei metterci molto... comunque grazieIo ci vado sempre in macchina e non ho mai trovato problemi. In città sono a pagamento ma si trovano, a patto però di arrivare al massimo entro le 9-9.30.Si trovano anche fuori dalle mura e se guardi sul sito ufficiale ci sono tutti i percorsi per raggiungerli.
Come hai detto tu, a patto che arrivi presto.Io ci vado sempre in macchina e non ho mai trovato problemi. In città sono a pagamento ma si trovano, a patto però di arrivare al massimo entro le 9-9.30.Si trovano anche fuori dalle mura e se guardi sul sito ufficiale ci sono tutti i percorsi per raggiungerli.
Ah ok grazie ora guardo casomai posterò se non capisco qualcosa. Cmq per l'orario non c'è problema pensavo di arrivare sulle 9 a Lucca se non anche primaIo ci vado sempre in macchina e non ho mai trovato problemi. In città sono a pagamento ma si trovano, a patto però di arrivare al massimo entro le 9-9.30.Si trovano anche fuori dalle mura e se guardi sul sito ufficiale ci sono tutti i percorsi per raggiungerli.
in bocca al lupo, io sono ancora preso con l'organizzazione infatti 1 mi ha dato buca e un altro è incerto quindi siamo in 2, quindi mal che vada parto domenica con un pulman organizzato se c'è posto.domani parto per lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif siccome ho solo domani come libero ne approfitto, proverò ad andare in macchina auguratemi buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi sarebbe piaciuto molto andare o di sabato o domenica ma era oggi che potevo andare, nonostate il primo giorno di fiera non sia mai il massimo è andata molto bene...in bocca al lupo, io sono ancora preso con l'organizzazione infatti 1 mi ha dato buca e un altro è incerto quindi siamo in 2, quindi mal che vada parto domenica con un pulman organizzato se c'è posto.
infatti è questo quello che mi preoccupa, sabato per quanto mi riguarda è il giorno perfetto (c'è ancora roba da comprare e parecchi cosplay) ma ahime a causa gente che ti tira il pacco vado con un viaggio organizzato pagando 35€ che non è male visto che parto da Verona però devo cmq farmi 1 oretta in macchina per raggiungere il punto di incontro. Cmq fatto qualche foto? Cosa hai comprato di figo?tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif un pò presto ma oggi èro quasi da stare a letto per via di uno stato influenzale che sta arrivando, torno naturalmente alleggerito nel portafoglio ma sono rimasto contento oltretutto il tempo che sembrava partito non benissimo ci ha graziato regalandoci una discreta giornata ...
mi sarebbe piaciuto molto andare o di sabato o domenica ma era oggi che potevo andare, nonostate il primo giorno di fiera non sia mai il massimo è andata molto bene...
credo che sarà una domenica esplosiva