Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
Tornato dal mio primo Romics, piccolo commento sulla manifestazione: deludente, una fiera del settore come molte altre che stanno spuntando ovunque negli ultimi anni, solo un po' più grossa visto che si sviluppa in cinque padiglioni (di cui due usati malissimo), ma soprattutto molto poco considerata a livello editoriale. Per intenderci, la Panini Comics non era nemmeno presente! (al suo posto c'era Pan Distribuzione che si spacciava per essa) Almeno si è rivelata accettabile a livello di affollamento, considerando che ci sono andato sabato e domenica (i due giorni di maggiore affluenza) sono riuscito sempre a muovermi senza problemi.
Per chi non è della zona non ne vale assolutamente la pena, se non avessi avuto l'incontro con Tsukasa Hojo (che vale viaggio, soggiorno e prezzo del biglietto) avrei solo buttato i miei soldi. Mi ha convinto di più il Cartoomics per intenderci :sisi:
estremamente deludente e organizzazione disastrosa. il bello è che qualcuno lo dava ancora superiore al comicon :ahsisi:

estremamente deludente e organizzazione disastrosa. il bello è che qualcuno lo dava ancora superiore al comicon :ahsisi:
Il Comicon dopo Lucca è quella più importante d'Italia :sisi: A me manca solo l'Etna comics e poi quelle maggiori nel corso degli anni le ho fatte tutte :asd:

Al Comicon prima o poi vorrei andarci anche io, magari l'anno prossimo :ahsisi: All'Etna dubito invece ci andrò mai, davvero troppo lontano, dovrebbe venire un ospite della madonna :asd:

Al Comicon prima o poi vorrei andarci anche io, magari l'anno prossimo :ahsisi: All'Etna dubito invece ci andrò mai, davvero troppo lontano, dovrebbe venire un ospite della madonna :asd:
la madonna viene al comicon quest'anno. ti aspetto :sisi:

L'Etna comics è scomodo, ma non escludo in futuro di capitarci :sisi:

Vi segnalo che a Bologna dal 18 al 20 maggio nel Quartiere Santo Stefano si terrà la nuova edizione del NipPop, un festival organizzato da un paio d'anni per promuovere la cultura pop giapponese nel nostro paese, attraverso eventi, ospiti, spettacoli e molto altro :ahsisi:

Lrk6Ahe.jpg

Qui il sito ufficiale della manifestazione, con il programma definitivo che verrà pubblicato a breve. Farò parte dello staff organizzativo, quindi per la prima volta vivrò un evento del genere dall'altro lato della barricata :kappe:

Qualcuno è stato a Mangasia alla Villa Reale di Monza? Lo consigliate?

per-web-1170x780.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vi segnalo che a Bologna dal 18 al 20 maggio nel Quartiere Santo Stefano si terrà la nuova edizione del NipPop, un festival organizzato da un paio d'anni per promuovere la cultura pop giapponese nel nostro paese, attraverso eventi, ospiti, spettacoli e molto altro :ahsisi:
Lrk6Ahe.jpg

Qui il sito ufficiale della manifestazione, con il programma definitivo che verrà pubblicato a breve. Farò parte dello staff organizzativo, quindi per la prima volta vivrò un evento del genere dall'altro lato della barricata :kappe:
opererai sull'altra sponda :ahsisi:

tipo festival dell'oriente solo jap quindi?

Qualcuno è stato a Mangasia alla Villa Reale di Monza? Lo consigliate?
per-web-1170x780.jpg
Io sono stato alla stessa mostra ma nella sede di Roma e se il contenuto e l'organizzazione sono gli stessi (quasi sicuramente si) te la straconsiglio, una delle mostre più belle che abbia mai visitato :sisi:

tipo festival dell'oriente solo jap quindi?
Mmh non proprio, vedetelo piuttosto come una fiera dei fumetti (ci saranno anche quelli) più settoriale e monotematica. E probabilmente meno affollata :D

Lrk6Ahe.jpg

Quasi sicuramente un giorno lo faccio :stema:

Mmh non proprio, vedetelo piuttosto come una fiera dei fumetti (ci saranno anche quelli) più settoriale e monotematica. E probabilmente meno affollata :D
se mi offri alloggio magari un pensiero ce lo metto :ahsisi:

:rickds::rickds::rickds:

E allora stavolta ci dobbiamo incontrare :stema:

Se vuoi davvero venire non ho problemi ad ospitarti :morris82: :ahsisi:
qualcosa si deve organizzare per forza :sisi:

Oggi pomeriggio se tutto va bene dovrei fare un salto qui (ovviamente con aspettative molto basse):

manifesto_busto2_sito.png

Non mi ispira molto però in compagnia di amici un giretto ci sta:sisi:

Io sono stato alla stessa mostra ma nella sede di Roma e se il contenuto e l'organizzazione sono gli stessi (quasi sicuramente si) te la straconsiglio, una delle mostre più belle che abbia mai visitato :sisi:
Ottimo! Buono a sapersi!:kappemetal:

ragazzi nessuno che passa al Modena Nerd sabato o domenica?? so che non è una fierona, però :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro