estremamente deludente e organizzazione disastrosa. il bello è che qualcuno lo dava ancora superiore al comiconTornato dal mio primo Romics, piccolo commento sulla manifestazione: deludente, una fiera del settore come molte altre che stanno spuntando ovunque negli ultimi anni, solo un po' più grossa visto che si sviluppa in cinque padiglioni (di cui due usati malissimo), ma soprattutto molto poco considerata a livello editoriale. Per intenderci, la Panini Comics non era nemmeno presente! (al suo posto c'era Pan Distribuzione che si spacciava per essa) Almeno si è rivelata accettabile a livello di affollamento, considerando che ci sono andato sabato e domenica (i due giorni di maggiore affluenza) sono riuscito sempre a muovermi senza problemi.
Per chi non è della zona non ne vale assolutamente la pena, se non avessi avuto l'incontro con Tsukasa Hojo (che vale viaggio, soggiorno e prezzo del biglietto) avrei solo buttato i miei soldi. Mi ha convinto di più il Cartoomics per intenderci![]()