Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Scusate, dove posso trovare "Full Metal Panic Second Raid", subbato in ITA ?

Ho visto che nessuno ha segnalato questa serie quindi lo faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

titolo: Bamboo Blade

episodi: 26

fansubbato da: Karanaze e Kabocha

bamboo2hw9.jpg

Trama

Kojirou è l'istruttore di Kendo della scuola superiore Muro'e ed è completamente al verde! Così decide di sfidare il team di un suo senpai. Se le sua squadra femminile riuscirà a battere quella avversaria, vincerà una fornitura di cibo per un anno! A quanto pare però, Kojirou non riesce proprio a riunire le cinque ragazze che comporranno il suo "dream team". Intanto il tempo sta per scadere....

devo ammettere che mi sta piacendo molto, ottimo chara design e trama stuzzicante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi scuso per la dimenticanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png l'ho scaricata anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, tempo fa seguivo naruto shippuden subbato (anime), ma causa ADSL out per parecchi mesi sono rimasto alla puntata 10. Ora qualche buona anima mi potrebbe dare un link per rimattermi in pari? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto che nessuno ha segnalato questa serie quindi lo faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
titolo: Bamboo Blade

episodi: 26

fansubbato da: Karanaze e Kabocha

Trama

Kojirou è l'istruttore di Kendo della scuola superiore Muro'e ed è completamente al verde! Così decide di sfidare il team di un suo senpai. Se le sua squadra femminile riuscirà a battere quella avversaria, vincerà una fornitura di cibo per un anno! A quanto pare però, Kojirou non riesce proprio a riunire le cinque ragazze che comporranno il suo "dream team". Intanto il tempo sta per scadere....

devo ammettere che mi sta piacendo molto, ottimo chara design e trama stuzzicante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto ho visto il primo episodio e mi e piaciuto molto...:icebad:

non riesco a trovare la serie :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Mi sa che e licensed,quindi hanno levato il torrent:(

Quoto ho visto il primo episodio e mi e piaciuto molto...:icebad:

Mi sa che e licensed,quindi hanno levato il torrent:(
nooooo... :tragic:

Esistono altre fonti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E che cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :non_loso:
un sito di file hosting..la gente uppa la roba e posta i link sui vari forum,se ri interessa ti dò qualche link...

io mi sono fatto con un amico l' account premium con megauplaod e avrò scaricato solo io una decina di gb di roba in 2 giorni:D

Fiiiiiicoooo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Passa via PM please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :rock:

Qualcuno sa dirmi dove posso rimediare il primo episodio di Jigoku Shoujo Futamori? In torrent o direct link, possibilmente.
Ho trovato il torrent del 1° episodio su tokyotosho ma mi da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

E' perchè è distribuito da AnimePhobia, ma da qualche tempo i loro sito e tracker sono down: per questo cercavo strade alternative...
sul mulo nemmeno

Comunque è uscito l'ultimo episodio di Tengen Toppa Gurren-Lagann, il 27 :rock: grazie SubZero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro