Evvaiiiiiii:rock:finalmente è uscita la 19 di Azumanga Daioh :dado:
http://www.mtfansub.com/smf/index.php
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evvaiiiiiii:rock:finalmente è uscita la 19 di Azumanga Daioh :dado:
http://www.mtfansub.com/smf/index.php
non riesco a trovare la serie :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Quoto ho visto il primo episodio e mi e piaciuto molto...Ho visto che nessuno ha segnalato questa serie quindi lo faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
titolo: Bamboo Blade
episodi: 26
fansubbato da: Karanaze e Kabocha
Trama
Kojirou è l'istruttore di Kendo della scuola superiore Muro'e ed è completamente al verde! Così decide di sfidare il team di un suo senpai. Se le sua squadra femminile riuscirà a battere quella avversaria, vincerà una fornitura di cibo per un anno! A quanto pare però, Kojirou non riesce proprio a riunire le cinque ragazze che comporranno il suo "dream team". Intanto il tempo sta per scadere....
devo ammettere che mi sta piacendo molto, ottimo chara design e trama stuzzicante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che e licensed,quindi hanno levato il torrent:(non riesco a trovare la serie :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
nooooo... :tragic:Quoto ho visto il primo episodio e mi e piaciuto molto...![]()
Mi sa che e licensed,quindi hanno levato il torrent:(
esistono altre vie oltre al torrent...come megauplaod.nooooo... :tragic:
Esistono altre fonti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
:non_loso:
un sito di file hosting..la gente uppa la roba e posta i link sui vari forum,se ri interessa ti dò qualche link...E che cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :non_loso:
Ho trovato il torrent del 1° episodio su tokyotosho ma mi da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngQualcuno sa dirmi dove posso rimediare il primo episodio di Jigoku Shoujo Futamori? In torrent o direct link, possibilmente.
sul mulo nemmenoE' perchè è distribuito da AnimePhobia, ma da qualche tempo i loro sito e tracker sono down: per questo cercavo strade alternative...