Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Toward the Terra #9 by MDW, speravo più episodi come le settimane scorse, basta pazientare
Ho avuto un esame questa settimana, ecco perché un episodio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla prossima, si riprende con le release multiple :rock:

alla fine la vostra è una passione che mettete a disposizione di tutti, ma che inevitabilmente leva tempo ad altri impegni più importanti che avete, non credo che in questi casi si debba pretendere troppo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho avuto un esame questa settimana, ecco perché un episodio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDalla prossima, si riprende con le release multiple :rock:
e' gia' tanto quel che fate, io non saprei neppure da dove cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT spero sia andato bene l'esame

ah bene vabbe proviamo:ahsisi:

in effetti il disegno è piu scadendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sono finalmente riuscito a scaricare fate stay night 1...:rock: nn vedo l'ora di (ri)vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Uscita l' ultima puntata di Lucky Star:cry2:
E' arrivata la fine :tragic: dopo un sacco di mesi che mi ha tenuto compagnia... grazie Kyoto Animation, grazie UMS e grazie TSB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif vi sono infinitamente grato :cry2:

che Lucky Star abbia solo 24 puntate è un insulto, ci sono serie, DI CUI NON VOLGIO FARE I NOMI, di oltre 50 puntate e che non valgono la metà di ls, ma lasciamo stare che non voglio far polemica :bah!:

che Lucky Star abbia solo 24 puntate è un insulto, ci sono serie, DI CUI NON VOLGIO FARE I NOMI, di oltre 50 puntate e che non valgono la metà di ls, ma lasciamo stare che non voglio far polemica :bah!:
O serie da 250 e passa puntate in prosecuzione o da 37 che fanno ribrezzo...

Vero,quoto Chris.Beh oltre Lucky Star ci sono altre serie tipo Suzumiya Haruhi(14 ep.),Kenko Zenrakei Suieibu Umisho(13 ep),Kamichu!(16 ep) che secondo me sono bellissime serie, ma durano veramente poco...:(

O serie da 250 e passa puntate in prosecuzione o da 37 che fanno ribrezzo...
Stai parlando di Naruto e Death Note???:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro