Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
E questo episodio 23 di Lucky Star appena uscito???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è il penultimo :cry2:
Prego alla divina Kyoto Animation di realizzarne una seconda serie, o almeno degli OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e ovviamente ai celeberrimi UMS & TSB di subbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

PS @ Hiumi = per l'ultimo episodio se volete fare una cosa fatta bene allegate i cd e le bonus track... non tutte magari ma quelle più meritevoli, visto che a me sull'hard disk pesano 2 GB XD
Si ci avevo già pensato XDDD Probabilmente metterò la canzone della mamma di Konata :cry2:, l'enka di Akira :pffs: e qualcos'altro poi vedo XD suggerisci se hai idee...

Per la seconda serie io spero il più tardi possibile :rickds: i timing mi hanno stressato non poco :tragic:

Si ci avevo già pensato XDDD Probabilmente metterò la canzone della mamma di Konata :cry2:, l'enka di Akira :pffs: e qualcos'altro poi vedo XD suggerisci se hai idee...
Per la seconda serie io spero il più tardi possibile :rickds: i timing mi hanno stressato non poco :tragic:
Lavorare su una serie così bella nn dovrebbe essere stressante!

La canzone della mamma di Konata è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

proporrei anche Cosplay no Kokoroe di Patricia Martin e Kenka Yohou no Jikan dayo di Kagami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma soprattutto le canzoni della mitica accoppiata Patricia/Konata ovvero "Kosutte! Oh My Honey" e "Yuuchou Sentai Dajare Ranger" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente anche qualcuna delle Ending per intero, come "Uchuu Tetsujin Kyodain", "Shouri da! Akumaizer 3" e "CHA-LA HEAD-CHA-LA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi lascio scegliere a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lavorare su una serie così bella nn dovrebbe essere stressante!
Invece lo è stato eccome XD 500 e passa righe di timing non sono poche... per non parlare di tutte le note X°°°D

@Lord Darknarok: ok questi titoli ci saranno... anche se le ending non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece lo è stato eccome XD 500 e passa righe di timing non sono poche... per non parlare di tutte le note X°°°D
@Lord Darknarok: ok questi titoli ci saranno... anche se le ending non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho dato solo dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi li il capo sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ending sono divertenti, sicuramente non si può parlare di vera musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho dato solo dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi li il capo sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ending sono divertenti, sicuramente non si può parlare di vera musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che sono dei pareri, ma dal momento che hai seguito la serie e che hai le OST, xkè non darti retta? X°D

Non sei l'unica a fare fansub qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E nemmeno a fare "solo" 500 righe per ogni puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei l'unica a fare fansub qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E nemmeno a fare "solo" 500 righe per ogni puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mai messo in dubbio... ho detto solo che x me è stato stressante su Lucky Star (anche xkè non ho riso come una pazza) ^^"

Non ti ringrazieremo mai abbastanza per questa serie, bravissima! ;p
non posso che sottoscrivere

Visto che so che molti impazziscono per questo titolo...

i Subzero hanno rilasciato il quarto OAV di Hellsing Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro