M
Malefiko
Ottimo lordino!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ci avevo già pensato XDDD Probabilmente metterò la canzone della mamma di KonataE questo episodio 23 di Lucky Star appena uscito???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è il penultimo![]()
Prego alla divina Kyoto Animation di realizzarne una seconda serie, o almeno degli OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e ovviamente ai celeberrimi UMS & TSB di subbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
PS @ Hiumi = per l'ultimo episodio se volete fare una cosa fatta bene allegate i cd e le bonus track... non tutte magari ma quelle più meritevoli, visto che a me sull'hard disk pesano 2 GB XD
Lavorare su una serie così bella nn dovrebbe essere stressante!Si ci avevo già pensato XDDD Probabilmente metterò la canzone della mamma di Konata, l'enka di Akira :pffs: e qualcos'altro poi vedo XD suggerisci se hai idee...
Per la seconda serie io spero il più tardi possibilei timing mi hanno stressato non poco :tragic:
La canzone della mamma di Konata è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ci avevo già pensato XDDD Probabilmente metterò la canzone della mamma di Konata, l'enka di Akira :pffs: e qualcos'altro poi vedo XD suggerisci se hai idee...
Per la seconda serie io spero il più tardi possibilei timing mi hanno stressato non poco :tragic:
Invece lo è stato eccome XD 500 e passa righe di timing non sono poche... per non parlare di tutte le note X°°°DLavorare su una serie così bella nn dovrebbe essere stressante!
Io ho dato solo dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi li il capo sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece lo è stato eccome XD 500 e passa righe di timing non sono poche... per non parlare di tutte le note X°°°D
@Lord Darknarok: ok questi titoli ci saranno... anche se le ending non mi convincono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so che sono dei pareri, ma dal momento che hai seguito la serie e che hai le OST, xkè non darti retta? X°DIo ho dato solo dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi li il capo sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ending sono divertenti, sicuramente non si può parlare di vera musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei l'unica a fare fansub qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E nemmeno a fare "solo" 500 righe per ogni puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece lo è stato eccome XD 500 e passa righe di timing non sono poche... per non parlare di tutte le note X°°°D
mai messo in dubbio... ho detto solo che x me è stato stressante su Lucky Star (anche xkè non ho riso come una pazza) ^^"Non sei l'unica a fare fansub qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E nemmeno a fare "solo" 500 righe per ogni puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti ringrazieremo mai abbastanza per questa serie, bravissima! ;pmai messo in dubbio... ho detto solo che x me è stato stressante su Lucky Star (anche xkè non ho riso come una pazza) ^^"
non posso che sottoscrivereNon ti ringrazieremo mai abbastanza per questa serie, bravissima! ;p
Ma non dovevano farla gli MT?doppio post obbligatorio per la segnalazione della release del primo episodio della seconda serie di Shana :rock:
Hell unleashed fansub
si cosi sapevo anche io. Alla fine penso la faranno, ma è ovvio che se il nuovo gruppo sarà affidabile continuerò a seguira qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non dovevano farla gli MT?
:rock:Visto che so che molti impazziscono per questo titolo...
i Subzero hanno rilasciato il quarto OAV di Hellsing Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif