Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rock:E uscita la 17 di Lucky Star:rock: :bananarap
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sto seguendo, paripasso con le release dei BBF, insieme a Sigfriedoggi ho visto la 8 e la 9 di Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, davvero una serie fantastica troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si con i suoi costumi con la faccina :whawha:Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sto seguendo, paripasso con le release dei BBF, insieme a Sigfriedmi piace definirla una serie "gommosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il capitano è un mito comunque, che vuole sempre giocare a Mahjong![]()
Ottimo:bananarapLucky Star 18 ^_^
Oddio :whawha: ...e un grande anche il padre di Amuro che cerca di fregare qualunque cosa per arredare la casa nuovasi con i suoi costumi con la faccina :whawha:
Scusa non avevo voglia di editare ogni voltaho visto qualcuno fare tre post di filachi sarà stato?
chiiiiiiii :surf:
cmq uscita anche la 5 di bamboo blade :mavieni:
Non so consigliartiVorrei chiedere un consiglio per una serie FANSUB e quindi posto qua ^^
Ho da poco concluso la visione della serie Romeo X Juliet.... un capolavoro che ha lasciato forte il segno in me....
ebbene, esistono altri anime simili, ovvero che parlano di storie d'amore in un'ambientazione medievale/fantasy ???
Grazie ^^
questo?
si esatto, il problema è che ho scaricato il drama da 12 episodi di gto ma conteneva i sottotitoli solo fino all' episodio 6, inoltre il sito di quelli che si occupavano del fansub(ptp) sembra non ci sia più:(Intendi qualcosa tipo questo?
Ottimo Ottimo:bananarapOttimo L'uscita migliore si avvicina sempre di più XD