Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
E uscita la 17 di Lucky Star:rock: :bananarap
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rock:

E anche la prima di MINAMI-KE :rock: dai 3FS

oggi è una bella giornata, nonostante il tempo fuori :icebad:

EDIT:

Gli OPENSEA hanno cominciato finalmente a rilasciare la versione DVD di Higurashi no Naku Koro Ni Kai

Il ciclo infinito di odio e di morte che ha colpito il piccolo villaggio di Hinamizawa continua. Rika Furude, che è l'unico testimone di tutte quelle tragedie, cerca con l'aiuto dei suoi amici di trovare una via d'uscita, senza sapere se ve n'è una. L’attesissimo sequel del famoso Higurashi no Naku Koro ni verrà rilasciato seguendo le uscite dei dvd giapponesi.

oggi ho visto la 8 e la 9 di Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, davvero una serie fantastica troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho visto la 8 e la 9 di Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, davvero una serie fantastica troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sto seguendo, paripasso con le release dei BBF, insieme a Sigfried

mi piace definirla una serie "gommosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il capitano è un mito comunque, che vuole sempre giocare a Mahjong :rickds:

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la sto seguendo, paripasso con le release dei BBF, insieme a Sigfriedmi piace definirla una serie "gommosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il capitano è un mito comunque, che vuole sempre giocare a Mahjong :rickds:
si con i suoi costumi con la faccina :whawha:

Lucky Star 18 ^_^
Ottimo:bananarap

Oggi sono uscite anche la 4-5-6 di Coyote Ragtime Show e Blue Drop 4:rspecial:

si con i suoi costumi con la faccina :whawha:
Oddio :whawha: ...e un grande anche il padre di Amuro che cerca di fregare qualunque cosa per arredare la casa nuova:rickds:

Minami-ke 2:bananarap e Gundam 00 08:bananarap

Edit: Potemayo 9 e Juushin Enbu - Hero Tales 5 ^^

I frozendale hanno rilasciato l'episodio 10 di Suzumiya Haruhi:bananarap

P.s:Mi sento solo, sto scrivendo solo io :rickds:

ho visto qualcuno fare tre post di fila -_-chi sarà stato? -_-

chiiiiiiii :surf:

cmq uscita anche la 5 di bamboo blade :mavieni:
Scusa non avevo voglia di editare ogni volta:asd:

Scarico subito la 5 di Bamboo Blade:icebad:

Vorrei chiedere un consiglio per una serie FANSUB e quindi posto qua ^^

Ho da poco concluso la visione della serie Romeo X Juliet.... un capolavoro che ha lasciato forte il segno in me....

ebbene, esistono altri anime simili, ovvero che parlano di storie d'amore in un'ambientazione medievale/fantasy ???

Grazie ^^

ragazzi sapete indicarmi qualche sito che contiene softsub in italiano??

Vorrei chiedere un consiglio per una serie FANSUB e quindi posto qua ^^
Ho da poco concluso la visione della serie Romeo X Juliet.... un capolavoro che ha lasciato forte il segno in me....

ebbene, esistono altri anime simili, ovvero che parlano di storie d'amore in un'ambientazione medievale/fantasy ???

Grazie ^^
Non so consigliarti

Intendi qualcosa tipo questo?
si esatto, il problema è che ho scaricato il drama da 12 episodi di gto ma conteneva i sottotitoli solo fino all' episodio 6, inoltre il sito di quelli che si occupavano del fansub(ptp) sembra non ci sia più:(

Release di oggi:

Blue Drop 5 (Wakokid)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sketchbook full color's 2 (UMS):rspecial:

Negima!? Natsu OAV (BBF):bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro