Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Scusate,sapete dove posso trovare qualche torrent di Full Metal Panic The Second Raid ? Subbato ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

I Frozendale ci regalano 3 episodi di Suzumiya Haruhi no Yuuutsu :rock:

il 7, l'8 e il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

vedo che c'è Vaz che gira da questa parti, e avendo notato il primo episodio della serie ??? nel sito dei BBF..... sarà Green Green questa volta??

I Frozendale ci regalano 3 episodi di Suzumiya Haruhi no Yuuutsu :rock: il 7, l'8 e il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

vedo che c'è Vaz che gira da questa parti, e avendo notato il primo episodio della serie ??? nel sito dei BBF..... sarà Green Green questa volta??
Voglio anch'io Green Green

P.S. Io ho visto Hiumi :pffs: attendo Moetan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio anch'io Green Green
P.S. Io ho visto Hiumi :pffs: attendo Moetan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece LUCKY STAR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT = PRIMA LUCKY STAAAAAAAAAAAAAAAR..... HUNGA!!!

I Frozendale ci regalano 3 episodi di Suzumiya Haruhi no Yuuutsu :rock: il 7, l'8 e il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima notizia mi sa che mi riscarico tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.s:Alfo e Lord siete due spammoni;p

mi dispiace ma arriverà prima Lucky Star XDDD anche xkè Moetan sono fermi i sub inglesi -.-""

ma domani ci sarà una novità :pffs:

mi dispiace ma arriverà prima Lucky Star XDDD anche xkè Moetan sono fermi i sub inglesi -.-""
a me non dispiace per niente.... :pffs:

comunque sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è Sketchbook: full color`s, Majin Tantei Nougami Neuro oppure Shugo Chara!??? oppure nessuno di questi??? :pffs:

Brutta cosa, nn ci sn altri gruppi che lo subbano?

sono tutti fermi purtroppo... inoltre pensavamo di aspettare la versione DVD così da fare anche quel cavolo di episodio 6... ma la vedo dura xkè tanto se nn lo subba nessun gruppo inglese in dvd, come si fa? XD

sono tutti fermi purtroppo... inoltre pensavamo di aspettare la versione DVD così da fare anche quel cavolo di episodio 6... ma la vedo dura xkè tanto se nn lo subba nessun gruppo inglese in dvd, come si fa? XD
Forse aspettano anche loro la versione dvd, anche perchè si sn fermati giusto in tempo... chi lo sa ;p

Noo, MOLTO meglio! :whawha:

negi1.jpg

Per Green Green diciamo che c'è un problema, il timer (in prova) che doveva lavorarci su s'è reso uccel di bosco. Anzi, approfitto di questo spazio, se c'è qualche volenteroso che voglia contribuire alla causa mi contatti pure, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è qualcuno che mi caga quì ? :tragic:

Cos'è ? Sono diventato a mia inspauta un C.U.N.C per quella mia critica fatta all'omonima associazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pronto ?!

Qulacuno mi vede ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro