Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Dove posso trovare samurai champloo sub ita?
Ti confermo che ad oggi la serie è ancora licenziata (per non dire bloccata) da una casa editrice fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Raga mi potreste passare gli episodi di To Love Ru e relativi OVA in streaming se possibile?
In italiano puoi reperire la prima stagione dagli AnimeMangaITA-Subs oppure dagli AnimeLab Fansub (sia in versione censurata che non censurata) tuttavia solo al download, niente streaming.

La serie Darkness puoi reperirla anche in qualità bd dagli f&fs

Oltre ai Bowling Ball e agli Akuma che siti di fansub mi consigliate ?

Avoja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie

Volevo vedere Shuffle e ho optato per i Fansub Magazine Italia, non posso dare un giudizio sulla traduzione ma il download è pessimo ed il font è difficilissimo da leggere..C'è qualche altro gruppo che ha subbato questa serie?

Volevo vedere Shuffle e ho optato per i Fansub Magazine Italia, non posso dare un giudizio sulla traduzione ma il download è pessimo ed il font è difficilissimo da leggere..C'è qualche altro gruppo che ha subbato questa serie?
Ci sarebbero dagli OpenSea ma dubito siano messi tanto meglio. E' pur sempre una serie di parecchi anni fa per cui il font non sarà mai all'altezza di quelli attuali.

In alternativa prova con quelli sub eng a 1080p dai Kira Fansub

Ci sarebbero dagli OpenSea ma dubito siano messi tanto meglio. E' pur sempre una serie di parecchi anni fa per cui il font non sarà mai all'altezza di quelli attuali.In alternativa prova con quelli sub eng a 1080p dai Kira Fansub
Mi sa che tocca andare di english..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Kira Fansub sono un buon gruppo a livello di traduzioni?

Dove posso trovare il download di questo anime:Darker than Black - Ryusei no gemini-

PS:come faccio a sapere se un anime è licenziato in Italia?

Dove posso trovare il download di questo anime:Darker than Black - Ryusei no gemini-PS:come faccio a sapere se un anime è licenziato in Italia?
bowling ball fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per vedere se è licenziato basta che vai su wikipedia o siti come animeclick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che tocca andare di english..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI Kira Fansub sono un buon gruppo a livello di traduzioni?
Non ne ho idea. Mai provati.

Sono gli unici assieme agli Anime Supreme ad aver rellato la serie in qualità BD

Dove posso trovare il download di questo anime:Darker than Black - Ryusei no gemini-PS:come faccio a sapere se un anime è licenziato in Italia?
quoto i BBF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per vedere se un anime è licenziato o meno in Italia basta che vai su Animeclick, scrivi il titolo della serie e guardi nella descrizione sotto l'etichetta "Disponibilità".

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato diverse serie da loro e mi sono sembrati un valido gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti prego, NO.

Sto ancora piangendo sangue da quando ho provato a guardare 1 minuto di sakurasou...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro