Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Comunque sia anche i Choko sono molto validi
:none:

Diciamo che la scelta è obbligata visto che i supremes di sto passo lo relleranno nel 2123

Per encodare s:g servono competenze che hanno sì e no 3-4 persone nel fansub, altrimenti viene fuori la saga del :rainbow: tipo ergo proxy su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E lasciate perdere i furidom, per l'amor del cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto scaricando Steins;Gate dai Chokoreto Fansub. Dovrebbero essere i migliori di quelli che l'hanno, giusto?E, già che ci sono, devo guardarmi qualcos'altro prima?
no prendilo dal Binkan team, se non sbaglio i chokoreto usano "L Psy Congrue" al posto di "El Psy Congroo" :cry:

Volevo chiedervi: ho già visto l'anime di GTO... e letto i primi 3-4 numeri del manga tanto tempo fa (quando uscì in Italia).

Però adesso volevo riprendere in mano il manga e completarlo... ho letto che la storia nel manga continua, a differenza dell'anime... è vero? Se sì, di quanto? ne vale la pena?

O magari vado prima con le storie di Onizuka da ragazzo?

Volevo chiedervi: ho già visto l'anime di GTO... e letto i primi 3-4 numeri del manga tanto tempo fa (quando uscì in Italia).Però adesso volevo riprendere in mano il manga e completarlo... ho letto che la storia nel manga continua, a differenza dell'anime... è vero? Se sì, di quanto? ne vale la pena?

O magari vado prima con le storie di Onizuka da ragazzo?
Si, è vero.

Il manga continua la storia dell'anime e la prolunga di quasi il doppio rispetto a quanto visto nella saga animata.

La serie è CONSIGLIATISSIMA, anche vista l'incredibile evoluzione che prende la storia nelle "nuove" lezioni del professore più pazzo del mondo.

Ti consiglio di reperire i Box Big GTO della Dynit che offrono il miglior rapporto qualità prezzo sull'intera opera.

E a titolo prettamente informativo ti avviso che oltre alla serie originale GTO trovi anche il prequel (Shonan Junai Gumi), e uno spin off da 9 numeri, entrambi da tenere in considerazione.

Concludo avvisandoti che questo è il topic ove formulare i propri consigli per la community, per fare richiesta di qualunque cosa sarebbe da utilizzare questo topic. Magari per il futuro potrà servirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pareri sui Task-Force? Vorrei continuare Haganai NEXT lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ottimo gruppo, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove posso trovare(preferibilmente in streaming)Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai stagione 1?

Non sapevo dove postarlo, quindi lo posto qui.

Una tabella (L'ho fatta io ma non lapidatemi se non vi piace :rickds:)per tenere una lista degli anime in corso/completati:

screentabella.png

Spiego brevemente le varie colonne:

Titolo: Titolo dell'anime/OAV;

Episodi scaricati/visti: Qui inserite il numero degli episodi già scaricati/visti (in caso li seguite in streaming);

Episodi totali: Qui inserite il numero di episodi totali (è sufficiente una semplice ricerca);

Stato: Si tratta di una cella automatica, che si colora di verde in caso di anime completi e di giallo in caso di anime in corso. Il numero che vedete è il risultato di una semplice divisione tra gli ep.totali e quelli in vostro possesso;

Gruppo Fansub: Qui ci scrivete il gruppo/sito dal quale state seguendo la serie;

Anno: c'è bisogno di spiegare?

Cliccando sulle freccette, sulle intestazioni delle colonne, avete la possibilità di ordinare/filtrare la visualizzazione della tabella (spuntando i quadrati corrispondenti alle serie che volete visualizzare e lasciando gli altri in bianco).

L'ho fatta per necessità. Una volta a settimana apro la tabella, controllo le nuove uscite e aggiorno il numero di episodi scaricati/visti. Spero che possa essere utile anche a voi ;p

Download (è un file excel di pochi KB): https://mega.co.nz/#!1kATzIQQ!T8DwCUou70J0nLQ9mehdhxvAce1XQ3mmGir66aiMKyg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro