Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
L'importante è crederci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTroppo tardi mi dispiace, ormai lei è mia da tempo :evilknight:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è crederci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTroppo tardi mi dispiace, ormai lei è mia da tempo :evilknight:
Io Nise l'ho visto dai Nostrano.Ho appena finito bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora vorrei iniziare nisemonogatari, solo che i bowling fansub non lo hanno subbato:morristend: Qualche altro gruppo buono? Se no me lo guardo senza sub.Quelli inglesi vorrei evitari per queste serie, perchè non riuscirei a seguire il tutto![]()
Con certa gente basta un'immagine al posto di tante paroleìtanto ora arriverà Kurai a sfotterli per cui
Solo i Nostrano o gli Atmosphere lo hanno subbato :sasa:Ho appena finito bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora vorrei iniziare nisemonogatari, solo che i bowling fansub non lo hanno subbato:morristend: Qualche altro gruppo buono? Se no me lo guardo senza sub.Quelli inglesi vorrei evitari per queste serie, perchè non riuscirei a seguire il tutto![]()
Io Nise l'ho visto dai Nostrano.Mi sono sembrati un buon gruppo (tanto ora arriverà Kurai a sfotterli per cui :kep88:)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque boh ho visto pure che lo hanno subbato gli Atmosphere Fansubs e un altro che non viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare però che la traduzione sia scadente a detta di alcuniCon certa gente basta un'immagine al posto di tante parole
CUT
Scadente proprio no :none://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque boh ho visto pure che lo hanno subbato gli Atmosphere Fansubs e un altro che non viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare però che la traduzione sia scadente a detta di alcuniPazienza, me lo guarderò senza subs.
A Jack95: Vabbè provo a dare una possibilità agli Atmosphere :alex90: Vi dirò come sono dopo il 1o episodio
NopeCome ti ho detto io l'ho visto l'anno scorso e la traduzione era ben fatta,
Si invece, ben fatta non significa tradotta divinamente, ma ben tradotta, che comunque si fa capire nonostante qualche errore sia naturalmente evidente, e nonostante si capisca che non sia fatta dai miglior fansubeer in piazza, e che in generale in assenza di altro può tranquillamente andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma piuttosto ti sei visto tutto bake in una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena finito bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora vorrei iniziare nisemonogatari, solo che i bowling fansub non lo hanno subbato:morristend: Qualche altro gruppo buono? Se no me lo guardo senza sub.Quelli inglesi vorrei evitari per queste serie, perchè non riuscirei a seguire il tutto![]()
Beh non posso proprio definirmi soddisfatto (del mio lavoro intendo), ma trattandosi del mio primo progetto, temevo di fare di peggio. Dai prossimi progetti terrò più conto anche delle cose tecniche e mi documenterò maggiormente. Grazie a tutti e tre^^in assenza di altro può tranquillamente andare bene
Prima era peggio, si riusciva a vedere anche più episodi in una sola giornatama piuttosto ti sei visto tutto bake in una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono gli inglesi, non serve altro, difatti.
I primi 4 episodi li ho visti stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto oggi. Conto di finire Nisemonogatari entro le 3 di stasera xDma piuttosto ti sei visto tutto bake in una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti soddisfanno passa tranquillamente agli engBeh provo con questi Atmosphere e vedo se mi soddisfano. In caso contrario pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OttimoI primi 4 episodi li ho visti stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto oggi. Conto di finire Nisemonogatari entro le 3 di stasera xD
No in inglese non mi azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio me li guarderò in giapponese senza subs. (le raw).Si beh, guardare Nise in eng è una follia dai, in sto caso ci si accontenta di quel che c'è
Si, sono solo 4 episodi giusto?Se non ti soddisfanno passa tranquillamente agli eng
Ottimo
Vedo che ti sta piacendo comunque, preparati subito anche con Nekomonogatari :stema:
Ya, a breve dovrebbe poi cominciare in Giappone la seconda parte Neko Whyte.No in inglese non mi azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio me li guarderò in giapponese senza subs. (le raw).
Si, sono solo 4 episodi giusto?
Si esatto :sasa:Si, sono solo 4 episodi giusto?
Ma veditelo in ita da uno di quei 2 gruppi che ti cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo in inglese non mi azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio me li guarderò in giapponese senza subs. (le raw).