Vada per i 396p allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCi sono solo loro, l'altro gruppo l'ha droppato al sesto ep.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vada per i 396p allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCi sono solo loro, l'altro gruppo l'ha droppato al sesto ep.
Il prezzo è assolutamente valido se consideri che nuovi vengono 3.90€ ciascuno e dunque spenderesti poco meno di 90€.Scusate sarebbe buono prendere i primi 23 volumi di Fairy Tail a 40 euro ?
(Tipo "You have a point" tradotto con "Hai un punto").
Ok, evito loro, ma da chi vado? :tragic:
Mi rincuora vedere che c'è ancora qualche essere umano che riesce ad evitare certa gente
Purtroppo non hai molta altra scelta se scartiamo gli ums e gli ftf.Ok, evito loro, ma da chi vado? :tragic:
Fenomeni che riescono a rellare roba più grossa del BDMV, ergo da evitare come la pesteI Coalgirl per esempio vedo lo stanno rellando a 1080p (non so come siamo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Prova il narutoshippudenstorm, se non ti piace vai di engOk, evito loro, ma da chi vado? :tragic:
Jojo va seguito si. Aggiungi alla lista anche Berserk (che sono 3 film), trovi la relativa trama su animeclick.Ragazzi mi serve il vostro aiuto... c'è qualche anime nuovo da poter seguire ??? per ora mi sto seguendo ed ho visto tutte le puntate uscite di :1)One Piece
2)Naruto
3)Fairy Tail
4)Shingeki no kyojiin
5)Blood Lad
6) Kuruko no Basket
7)Bleach
8) Saint Seiya Omega
Vorrei un bell'anime, leggo in giro che tutti seguono jojo o berserker di che parlano ??? se c'è ne sono altri suggerite senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie dei consigli, ora proverò a vere jojo e berserk, riguardo a FMA l'ho già visto sia versione inventata e sia versione fedele al manga... riguardo hunterXhunter non mi ha entusiasmato e poi so che il manga è in pausa e quindi non andrà oltre, non vorrei fare la fine come in Bleach, Fairy Tail o High school of the dead :tragic:Jojo va seguito si. Aggiungi alla lista anche Berserk (che sono 3 film), trovi la relativa trama su animeclick.Altre serie interessanti che ti suggerisco sono Hunter Hunter (2011) ed FMA Brotherhood, dovrebbero essere sullo stesso stile di quelli da te citati. Ti piaceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie dei consigli, ora proverò a vere jojo e berserk, riguardo a FMA l'ho già visto sia versione inventata e sia versione fedele al manga... riguardo hunterXhunter non mi ha entusiasmato e poi so che il manga è in pausa e quindi non andrà oltre, non vorrei fare la fine come in Bleach, Fairy Tail o High school of the dead :tragic:Jojo va seguito si. Aggiungi alla lista anche Berserk (che sono 3 film), trovi la relativa trama su animeclick.Altre serie interessanti che ti suggerisco sono Hunter Hunter (2011) ed FMA Brotherhood, dovrebbero essere sullo stesso stile di quelli da te citati. Ti piaceranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, il suo potere è lo stand, molto simile allo spirito di Shaman King o, per farti capire, al Susanoo in Naruto.ho cercato la trama di jojo, ma da quanto ho capito il protagonista cambia in ogni serie e parla della loro vita, ma vorrei sapere se possiedono qualche potere particolare (tipo di demoni o particolari tecniche)
Death Note, Neon Genesis Evangelion visti ;p comunque grazie dei consigli... per ora mi sto vedendo danganronpa che ne pensate ???Sì, il suo potere è lo stand, molto simile allo spirito di Shaman King o, per farti capire, al Susanoo in Naruto.
Altre serie che aggiungo alle già citate sono Tengen Toppa Gurren Lagann, Code Geass, Death Note, Neon Genesis Evangelion e Puella Magi Madoka Magica (e qui non farti fregare dall'apparenza!).
Consiglio come sempre anche Clannad, ma questo è un genere differente dai tuoi gusti.