Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi Horrible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ha idea di quale/i gruppo/i subbino HXH in inglese?
Vero! Non ci avevo proprio pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille!Direi Horrible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Horrible o Coalgirls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha idea di quale/i gruppo/i subbino HXH in inglese?
Per Strong World ci sono i bkt. Per Z di decente non c'è nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gruppo italiano decente per vedere i due seguenti film di One piece?:OnePiece: Strong World
One Piece Film Z
Vai di sub ita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer Clannad vado coi kanji o mi affido agli inglesi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarderò solo Strong World va...Per Strong World ci sono i bkt. Per Z di decente non c'è nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kanji subs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer Clannad vado coi kanji o mi affido agli inglesi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti puoi scaricare i torrent dalle Coal Girls che hanno le release in 720p e 1080p sia di Clannad che di Clannnad - After StoryHo notato solo ora che i Kanji hanno tolto Clannad e lo rimetteranno non si sa quando, aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso farò così, intanto finisco le altre serie che ho in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltrimenti puoi scaricare i torrent dalle Coal Girls che hanno le release in 720p e 1080p sia di Clannad che di Clannnad - After Story
Una serie che andrebbe vista, potrebbe fare 'scalpore' qualche scena di semi-nudo, ma già si vede lo stile Gainax ed il finale... dico solo che rimane impresso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Goditi Gunbuster, prima o poi dovrei anche vedere la seconda serie.Iniziato a vedere Gunbuster, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è una serie dell'88, ma si vede che quando si parla di Gainax è sempre una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finita di vedere, e si, il finale è davvero bello, e comunque si nota che è una serie degli anni 80, Diebuster mi ispira di più comunque, ho lasciato il torrente accesso tutta la notte, così domani forse riesco ad inizarla.Una serie che andrebbe vista, potrebbe fare 'scalpore' qualche scena di semi-nudo, ma già si vede lo stile Gainax ed il finale... dico solo che rimane impresso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Goditi Gunbuster, prima o poi dovrei anche vedere la seconda serie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCome subbano i Whinesubs e i Tomodachi No Crew? non so da quale dei due gruppi seguire Nanatsu No Taizai, e non ho idea della qualità dei loro lavori.
Ottimo, lo seguirò dai Chyuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFanno cagare tutti e due, se proprio ci tieni a vederlo vai di sub eng.
E diavolo non confondermi con i nomi giapponesi quando tutti usano quello inglese