Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Secondo me a Kurai gli si è rotta la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BFE come detto da jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il migliore per quanto riguarda FT :gio:,buoni nel complesso.L'alternativa sono i NIF,quindi fai te Ric //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un tempo i ftf erano un valido gruppo, ultimamente da quanto leggo in giro pare siano decaduti parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso se non sbaglio sono il gruppo più avanti con gli episodi che fanno FT (da meravigliarsi del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per cui non hai molta scelta.
Grazie, allora andrò di FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ultimamente non ho voglia di stare lì a tradurre dal giapponese o inglese, quindi mi affido ai sub ita. (ammetto che li sto rivalutando in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Vi ricordo che questo non è il topic dei Consigli su che anime vedere, ma solo sulle richieste fansub, e basta.

Qualche gruppo ha ripreso Host Club dopo la chiusura dei Kamelot Fansub? Ho preso la loro vecchia release su BM Zone, ma ci mette una vita. Questo anime mi piace e lo avevo già scaricato, ma ora non lo trovo più :tragic:

EDIT: questo topic porta fortuna XD dopo giorni fermi, tra ieri e oggi Host Club ha avuto un bel up e l'ho scaricato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: questo topic porte fortuna XD dopo giorni fermi, tra ieri e oggi Host Club ha avuto un bel up e l'ho scaricato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pure io dovrei stare li a cercarlo negli hdd e manca la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi passeresti il link?

Non uso fansub italiani da molto, ma ho deciso che magari Hyouka era stato subbato da qualche buon gruppo.

Non conosco i "Best Fansub Ever", come sono? Mi fido? Ho visto che è stato consigliato a qualcuno poco prima!

Oppure vado di sub eng e chi s'è visto s'è visto? :morristend:

Non uso fansub italiani da molto, ma ho deciso che magari Hyouka era stato subbato da qualche buon gruppo.Non conosco i "Best Fansub Ever", come sono? Mi fido? Ho visto che è stato consigliato a qualcuno poco prima!

Oppure vado di sub eng e chi s'è visto s'è visto? :morristend:
Dovrebbero essere un gruppo valido i BFE. Andrei tranquillo con loro.

Ragazzi mi consigliate un buon fansub per Aquarion Evol?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi consigliate un buon fansub per Aquarion Evol?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che i Sub-zero siano validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate se torno a rompervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sapete consigliare qualche fansub buono per le 2 stagioni di kyoukai senjou no horizon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate se torno a rompervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sapete consigliare qualche fansub buono per le 2 stagioni di kyoukai senjou no horizon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di quella serie non c'è molto di buono, prova con gli Otaku no Fansub che mi pare che con questa serie non fossero malaccio, però buh..., il bello è che la serie è anche piuttosto complicata da comprendere appieno anche per problemi dell'anime stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Otaku no Fansub. Stai lontano da qualsiasi altro sub che non sia quello o Zurako.

Se lo guardi per l'ecchi non capirai nulla. E anche se non lo guardi per l'ecchi non capirai nulla comunque.

Have fun.

Ultima modifica:
Chi subba in italiano Yu-gi-oh Arc V?
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Su AC vedo che lo fanno i TAFF, non chiedermi come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro