Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Ragazzi come sono i "Bowling ball fansubs" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ragazzi come sono i "Bowling ball fansubs" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Molto buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma sono consigliati come fansubber :stema:

Kurai is coming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Molto buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma sono consigliati come fansubber :stema:

Kurai is coming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bene :asd:In occasione dell'uscita della 2a serie di bakemonogatari, vorrei farmi un rewatch della 1a serie che avevo visto tempo fa in giapponese senza subs. In generale capivo i dialoghi, però come ben sai la serie "monogatari" è PIENA di essi:rickds: Mi sarò di sicuro perso qualcosa. Potrei guardarmi i sub eng, ma vorrei dare un'altra possibilità a quelli italiani:ahsisi:

I BBF sono uno dei pochi gruppi Kurai Approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I BBF sono uno dei pochi gruppi Kurai Approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vado sul sicuro:ahsisi:

Con Kurai non si sa mai :unsisi:

E' sempre capace di stravolgere le convinzioni di una persona :sasa:

---------- Post added at 23:35:17 ---------- Previous post was at 23:34:34 ----------

Bene :asd:In occasione dell'uscita della 2a serie di bakemonogatari, vorrei farmi un rewatch della 1a serie che avevo visto tempo fa in giapponese senza subs. In generale capivo i dialoghi, però come ben sai la serie "monogatari" è PIENA di essi:rickds: Mi sarò di sicuro perso qualcosa. Potrei guardarmi i sub eng, ma vorrei dare un'altra possibilità a quelli italiani:ahsisi:
Comunque non è propriamente la seconda stagione, devo considerare questa come la terza o quarta, visto che dopo Bake è uscito anche Nisemonogatari e Nekomonogatari :stema:

Ok, confermo la qualità dei "bowling ball fansubs" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho appena visto il primo episodio di Bakemonogatari (come al solito grafica FANTASTICA), e i dialoghi combaciano direi perfettamente con i dialoghi giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimo

Ok, confermo la qualità dei "bowling ball fansubs" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho appena visto il primo episodio di Bakemonogatari (come al solito grafica FANTASTICA), e i dialoghi combaciano direi perfettamente con i dialoghi giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottimo
Io l'ho scaricato dai BKT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi pare però che i BBF avessero gli ultimi 2 ep web-rip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

o li hanno rifatti?

mi pare però che i BBF avessero gli ultimi 2 ep web-rip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifo li hanno rifatti?
a me non risulta, ma è possibile (risposta inutile insomma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di certo gli animezer0/bkt hanno tutto a 1080p

a me non risulta, ma è possibile (risposta inutile insomma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdi certo gli animezer0/bkt hanno tutto a 1080p
E mi hai ricordato perché l'ho scaricato da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non risulta, ma è possibile (risposta inutile insomma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdi certo gli animezer0/bkt hanno tutto a 1080p
Bakemonogatari – Ep. 12

Versione TV-rip – 1280×720

Hardsub MP4 – x264 – AAC

Bakemonogatari – Ep. 13

Versione WEB-rip – 640×368

Hardsub MP4 – x264 – AAC

Bakemonogatari – Ep. 14

Hardsub MP4 – x264 – AAC

Bakemonogatari – Ep. 15

Hardsub MP4 – x264 – AAC

le ultime 3 sono web-rip ('na merdaccia visivamente proprio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti poi ho preso anche la versione animezer0

Ultima modifica:
Ma no, basta non calcolarlo.<3
Vero <3

Scherziamo Kurai, ti loviamo sempre :travello:

Io l'ho scaricato dai BKT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non essere triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si, gli ultimi episodi dei BBS sono in web-rip :kep88:

Se gli ultimi episodi li volete in qualità decente, dovete prenderli dai BinKanTeam :sasa:

Comunque si, gli ultimi episodi dei BBS sono in web-rip :kep88:Se gli ultimi episodi li volete in qualità decente, dovete prenderli dai BinKanTeam :sasa:
E infatti Kurai ha confermato che è meglio quella dei BKT gne gne gne :morris82:

Allora vorrà dire che gli ultimi 3 li prenderò dai bkt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Ma quanto è bella Senjougahara?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

N4GrFp6.jpg

ug5zC4J.jpg

Allora vorrà dire che gli ultimi 3 li prenderò dai bkt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S: Ma quanto è bella Senjougahara?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

N4GrFp6.jpg

ug5zC4J.jpg
E' tra i nomi delle ragazze nel mio personale harem :stema:

Devi vedere cosa diventa alla fine di Nisemonogatari :.bip:

Comunque continuiamo nel topic della serie che siamo OT :kep88:

E' tra i nomi delle ragazze nel mio personale harem :stema:
Devi vedere cosa diventa alla fine di Nisemonogatari :.bip:

Comunque continuiamo nel topic della serie che siamo OT :kep88:
Nel tuo harem sto paio di palle, è la mia waifu e ci amiamo moltissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro