Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Come subbano i Whinesubs e i Tomodachi No Crew? non so da quale dei due gruppi seguire Nanatsu No Taizai, e non ho idea della qualità dei loro lavori.
mai sentiti nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come subbano i Whinesubs e i Tomodachi No Crew? non so da quale dei due gruppi seguire Nanatsu No Taizai, e non ho idea della qualità dei loro lavori.
da evitare assolutamenre... i tomodachi son proprio dei bimbiminki@

Alla fine si son messi a subbarlo i BBF, ottimo.

edit: e invece ottimo niente, ho visionato la loro versione, e differisce in parecchie cose rispetto il manga, terminologia e linguaggio in primis ( hanno tradotto un "prendetela!" con un "sgualdrina!", a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ) ho letto nel loro sito che chi si occupa della traduzione vuole fare una "versione loro" però già dalla prima puntata non mi sono piaciute moltissime traduzioni che differiscono troppo dal manga °-°

Consiglio di seguirlo dai jjtam se volete la massima fedeltà col manga.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo dove chiedere di preciso, spero di aver beccato la discussione giusta. Ho letto One Piece un po' qua un po' là e sono arrivato al 49° volume, e ora avevo intenzione di iniziare a comprarne un po' partendo dal 50. Ho sentito dire che a Lucca Comics si possono trovare a prezzo scontato, e pensavo di approfittarne. Che edizione mi consigliate? Preferibilmente che sia reperibile ed abbia prezzi contenuti, se dovessi continuare la collezione anche dopo l'imminente infornata. Scusate ma sono completamente ignorante per quanto riguarda i manga, quindi non saprei orientarmi bene da solo fra edizioni e prezzi differenti.

P.S.: In Italia qual è l'ultimo volume pubblicato?

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo dove chiedere di preciso, spero di aver beccato la discussione giusta. Ho letto One Piece un po' qua un po' là e sono arrivato al 49° volume, e ora avevo intenzione di iniziare a comprarne un po' partendo dal 50. Ho sentito dire che a Lucca Comics si possono trovare a prezzo scontato, e pensavo di approfittarne. Che edizione mi consigliate? Preferibilmente che sia reperibile ed abbia prezzi contenuti, se dovessi continuare la collezione anche dopo l'imminente infornata. Scusate ma sono completamente ignorante per quanto riguarda i manga, quindi non saprei orientarmi bene da solo fra edizioni e prezzi differenti.
P.S.: In Italia qual è l'ultimo volume pubblicato?
Vai tranquillamente di prima edizione visto che i numeri non sono esauriti, anzi, in questo sia lode sempre a Star Comics, quindi teoricamente i prezzo dovrebbero essere abbordabili, cioè non oltre il prezzo di copertina originale, insomma vai tranquillamente di quelli se li trovi :sasa:

Altrimenti c'è anche la New Edition, appunto l'unica ristampa esistente attualmente in corso, anche quella è buona uguale, se a te le ristampe non danno fastidio va bene anche quella nel caso non trovi la prima stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ultimo volume italiano è il 72 ed a giorni uscirà il 73 :mah:

Grazie mille!
P.S.: Ma dall'edizione originale alla ristampa cambia qualcosa?
Tra prima edizione e seconda -New Edition- non cambia prettamente nulla, se non il colore della costina (blu nella prima e bianco nella seconda) e per il numero di volumi pubblicati (la prima arriva a 72 mentre la seconda rimane indietro con un margine costante di circa 10 volumi)

Ciao a tutti!

Tra il gli anime recenti (intnedo iniziati ad uscire non più di 2 anni fa) quali mi consigliereste di vedere?

Ultimamente mi sono guardato Shinjeki no kyojin e mi è piaciuto molto, poi ho iniziato zankeyou no terror ma non sono andato oltre la seconda puntata (mi consigliate di continuare, diventa bello andando avanti?), e avevo voglia di vedere di nuovo.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti!Tra il gli anime recenti (intnedo iniziati ad uscire non più di 2 anni fa) quali mi consigliereste di vedere?

Ultimamente mi sono guardato Shinjeki no kyojin e mi è piaciuto molto, poi ho iniziato zankeyou no terror ma non sono andato oltre la seconda puntata (mi consigliate di continuare, diventa bello andando avanti?), e avevo voglia di vedere di nuovo.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No veramente ZNT andando avanti peggiora, quindi non lo continuare :sasa:

Per il resto, di anime di questa stagione di bello c'è PP2 (che se non hai visto la prima stagione, allora vedila immediatamente), oppure Fate/Stay Night, Seven Deadly Sins, Amagi Brilliant Park, Shingeki no Bahamnt: Genesusu, Kiseiju, Shigatsu wa Kimi no Uso, Akame ga Kill e Shirobako (più che alreo perché interessante vedere come si fanno gli anime) delle scorse stagioni, quindi da inixzio 2013 c'è Monogatari Second Season (se non conosci la serie vediti immediatamente Bakemonogatari), poi non so No Game no Life, Kyousogiga, Kill la Kill, Log Horizon, White Album 2, Noragami, Space Dandy, D-Frag, Mushishi S2 (se non hai visto la prima stagione vedila), Ping Pong the Animation, Barakamon.

In secondo luogo, magari per curisità anche Soredemo Sekai wa Utsukushii, Ishuukan Friends, Haikyu!!, Knights of Sidonia, Aldnoah Zero, Gekkan Shoujo Nozaki-kun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No veramente ZNT andando avanti peggiora, quindi non lo continuare :sasa:Per il resto, di anime di questa stagione di bello c'è PP2 (che se non hai visto la prima stagione, allora vedila immediatamente), oppure Fate/Stay Night, Seven Deadly Sins, Amagi Brilliant Park, Shingeki no Bahamnt: Genesusu, Kiseiju, Shigatsu wa Kimi no Uso, Akame ga Kill e Shirobako (più che alreo perché interessante vedere come si fanno gli anime) delle scorse stagioni, quindi da inixzio 2013 c'è Monogatari Second Season (se non conosci la serie vediti immediatamente Bakemonogatari), poi non so No Game no Life, Kyousogiga, Kill la Kill, Log Horizon, White Album 2, Noragami, Space Dandy, D-Frag, Mushishi S2 (se non hai visto la prima stagione vedila), Ping Pong the Animation, Barakamon.

In secondo luogo, magari per curisità anche Soredemo Sekai wa Utsukushii, Ishuukan Friends, Haikyu!!, Knights of Sidonia, Aldnoah Zero, Gekkan Shoujo Nozaki-kun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wowowo piano piano che mi confondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PP l'ho cominciato, ho visto le prime 2 puntate della prima stagione. La prima mi aveva incuriosito ma alla seconda mi stavo addormentando e ho staccato a metà. Dici che ne vale la pena continuare o e tutto così? Del tipo che c'è sempre un nuovo criminale da sgamare, i pipponi sulla questione morale sul pass, ecc... ???

Poi io non sono così esperto, non ho mai sentito nominare gli anime che mi dici, potresti restringere il cerchio e darmi qualche dritta perchè letti così i titoli non mi dicono niente e andrei alla cieca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie :cat:

wowowo piano piano che mi confondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPP l'ho cominciato, ho visto le prime 2 puntate della prima stagione. La prima mi aveva incuriosito ma alla seconda mi stavo addormentando e ho staccato a metà. Dici che ne vale la pena continuare o e tutto così? Del tipo che c'è sempre un nuovo criminale da sgamare, i pipponi sulla questione morale sul pass, ecc... ???

Poi io non sono così esperto, non ho mai sentito nominare gli anime che mi dici, potresti restringere il cerchio e darmi qualche dritta perchè letti così i titoli non mi dicono niente e andrei alla cieca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie :cat:
La trama di PP è unica e si svilupperà fino alla fine della serie, i criminali sono collegati alla trama principale, quindi vai avanti che dopo migliora e diventa ottimo, per questione di morale ecc... non è certo quello uno dei problemi dell'anime, anche visto chi ha scritto la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh in generale ti ho fatto dei nomi, adesso spetterebbe a te fare una ricerca e magari togliere o mettere quelli che per sinossi ti ispirano :mah:

Comunque, come ho detto, se non hai visto Bakemonogatari vediti questo che è una roba particolarissima, anche solo per vedere se ti piace, perché se appunto lo trovi bello diventerà uno dei tuoi anime preferiti, comunque questa serie macina come niente nuove stagioni quindi è ancora in corso anche se si sta avviando alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No Game no Life è da vedere, idem Kill la Kill che è anche questo abbastanza particolare (anche se non hai visto Gurren Lagann io vederei quello, che è un anime fatto dalle stesse identiche persone praticamente), Mushishi è da vedere, è un capolavoro, ha però il problema di essere un anime autoconclusivo, cioè ogni episodio inizia e finisci li come trama, se riesci a non aver problema con questa cosa, prova anche lui, Kyousogiga anche da provare, molto particolare anche se forse può aspettare rispetto agli altri citati sopra, boh direi questi di anime vecchi che puoi provare tra quelli citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece di quelli che sono attualmente in corso, prova Fate Stay Night, Kiseiju, Seven Deadly Sins, Shinjeki, Aamgi Brilliant Park e Shigatsu wa Kimi no Uso :sasa:

Ora vedi tu di indagare su di questi :mah:

ok grazie!!!

Intanto vado un po' avanti con PP e provo a farmi un'idea su quelli che hai citato ^^

Qualcuno sa un gruppo ita che subba mushishi zoku shou 2? (decente, senza errori grammaticali e traduzioni fatte da bambini)

A parte gli MTF che sono così idioti da mettere per tutta la puntata il loro logo in sovraimpressione e rovinare ogni momento magico di questo capolavoro

mi consigliate i migliori fansub inglesi che hanno fatto e faranno opere che i fansub italiani non hanno tradotto?sono curioso di vedere se mi sono perso qualcosa che valeva la pena vedere,con l'inglese non ho grossi problemi eccetto per dialoghi veramenti complessi, però vorrei provare...mi consigliate i migliori sulla piazza per qualità traduzioni/opere tradotte?

mi serve uno shonen,subito,da seguire settimanalmente,devo colmare il vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Seven Deadly Sins e ,non so se definirlo shounen, The Breaker e The Breaker New Waves

Gli altri rimasti sono Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Fairy Tail (un One Piece molto piu cazzone e meno concludente) e Toriko ( sta tra il mi piace e lo vorrei morto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro